segni che devi allontanarti da una relazione tossica

Hai mai amato un uomo così tanto che riuscivi a malapena a respirare quando non eri con lui?

Una relazione tossica è qualcosa che sembra difficile da definire e talvolta anche difficile da individuare. Una relazione malato fa molto male eppure la senti stranamente “giusto”, come se foste destinati a stare insieme.

La relazione tossica è caratterizzata da scarsa comunicazione, abuso emotivo e senso di codipendenza da parte di uno o entrambi i partner. Tutto è fuori controllo, ma vuoi salvare la relazione… ma finirla è altrettanto spaventoso.

È difficile rompere con un uomo che ami, ma per il tuo benessere e il rispetto di te stessa, dovresti sapere quando allontanarti da una relazione tossica. Dobbiamo tutti fare alcune scelte difficili per condurre una vita migliore. Non si dovrebbe mai scendere a compromessi sulla pace interiore, felicità e sulla dignità. Avere una relazione tossica ti farà sentire infelice, incompleta, sola e costantemente delusa, e nessuno dovrebbe accontentarsi di una relazione del genere.

Stai per scoprire i 7 segni che potrebbe essere il momento di allontanarti da una relazione tossica:

1. Tutta la tua vita ruota intorno a lui.

Una donna in relazione tossica tende a sentirsi depressa, infelice, pessimista e non più se stessa. Le tue ambizioni ora sono inesistenti. Sei sempre infelice eppure hai bisogno di lui per sopravvivere. Hai bisogno di lui per farti continuare ad essere infelice!
Le tue amicizie non sono più le stesse. Lui ti ha praticamente isolata dalla tua famiglia e dai tuoi amici.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

2. Non si scusa mai

L’uomo giusto sa come chiedere scusa. L’uomo sbagliato non si scuserà mai, negando narcisisticamente qualsiasi colpa; o si scuserà troppo dopo aver infranto continuamente le promesse. Ad esempio, ti tradisce, poi confessa, implora perdono e promette di non farlo mai più… e poi ti tradisce di nuovo. Sembra essere dipendente dal farti del male e non può smettere.

3. Vuole sempre lasciarti.

Lui minaccia di andarsene tutto il tempo. Le minacce rendono la relazione instabile e possono trasformarti rapidamente in sofferenza.

4. La discussione si trasforma sempre in una litigata, lui deve vincere a tutti i costi.

Persino mentirà solo per vincere la discussione ed essere dimostrare che “ha ragione”. Non gli importa di cercare di trovare un compromesso. Farà di tutto per avere ragione. Ogni volta che hai una discussione con lui, cerca di umiliarti.

5. Ti senti sempre in colpa o ansiosa.

Ha praticamente cambiato la tua personalità da donna felice a una infelice. Ti prendi cura di lui o cerchi di essere attenta per soddisfarlo. Sei l’unica a fare compromessi e sacrifici? Se sì, dovresti considerare di allontanarti da una relazione tossica. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

6. Lui è molto geloso

È così paranoico di perderti, che ti interroga su tutto ciò che fai. Ti perseguita, invade la tua privacy e pretende il diritto di guardare tra le tue cose in qualsiasi momento. L’uomo giusto non si comporta in questo modo.

7. Ti dà per scontata

Quando un uomo ti dà per scontata, significa che non si prende più cura di te. Se ritieni di essere data per scontata, è tempo di cambiare la situazione. Prova a risolvere questo problema rendendolo consapevole della situazione e che ti senti trascurata. Se non è disposto a cambiare, è tempo di prendere una decisione.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Smettila di accontentarti di un uomo che gioca con i tuoi sentimenti! L’unica cosa che conta quando stai con un uomo è come ti senti realmente quando sei con lui e come quello uomo ti tratta.

Se non ti scrive per ore o giorni, se ti lascia a fissare lo schermo in attesa di un messaggio di risposta, se ti fa chiedere se sei abbastanza per lui, allora non è quello giusto per te. E dovresti andartene via.

Smettila di sprecare il tuo tempo con un uomo che non ne vale la pena!

A volte devii ricordare ciò che meriti. Per quanto tempo gli permetterai di trattarti male? Ti meriti un uomo che ti faccia sentire importante. Ti meriti un uomo che ti scriva per primo. Ti meriti un uomo che risponda velocemente. Qualcuno che non ti farà mai chiedere se gli piaci o no. Ti meriti un uomo che dimostri il suo desiderio di parlare con te. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Non implorare mai un uomo per le cose che sai di meritare. L’uomo giusto ti darà tutto ciò che meriti. L’uomo giusto si assicurerà che tu sappia a che punto sei con lui. Si assicurerà che tu sia consapevole che ti vuole accanto a lui e che sta riservando un posto nella sua vita solo per te. Non avrai bisogno di chiedere la sua attenzione o aspettare un lungo intervallo di tempo per sentirlo.

Devi credere che un uomo vedrà il tuo valore e ti tratterà come dovresti essere trattata!

Allontanarsi da una relazione tossica potrebbe essere una delle decisioni più difficili. Cerca di abbracciare il cambiamento e le nuove opportunità. Con il tempo ti renderai conto che la tua decisione era giusta e questo ti ha aiutato a crescere e migliorare.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi