7 segni che vuole una relazione ma è spaventato

Perché lui si comporta in modo così distante?

Pensi immediatamente che non sia così preso da te, ma non è sempre così. Forse non è distante perché non ti vuole, sta solo affrontando nuove emozioni e forse non sa come affrontarle e “l’essere attratto da te” in realtà lo confonde e lo spaventa.

Quando un uomo ha paura dell’intimità, si chiude in se stesso. All’esterno sembra distaccato, distante, persino freddo. Ma dentro, è spaventato all’idea di poter davvero sentire qualcosa. Non vuole farti del male. Non vuole commettere errori ed essere intrappolato in una relazione che non vuole. Ha paura di avere una relazione e di fare qualcosa di sbagliato.

Ciò che potrebbe aiutare è che tu plachi le sue paure. Non gli stai facendo pressioni per impegnarsi in una relazione, non stai cercando di legarlo, ma vuoi solo divertirti con lui.

Stai per scoprire 7 segni che vuole una relazione ma è spaventato:

1. È stato ferito prima. La sua ex aveva torto e lui aveva ragione. Forse ti sta parlando delle sue delusioni sentimentale, perché ha paura che tu faccia esattamente la stessa cosa. Ogni tanto ti parla di essere stato ferito e farà qualsiasi cosa per evitarlo. Questo è il motivo per cui non si concede fino in fondo alla relazione. Ha paura che tu gli spezzi di nuovo il cuore come la sua ex. E questo è del tutto normale.

È molto probabile che non ami più la sua ex. Ma sta ancora cercando di liberarsi della delusione. Ha paura che tutte le donne lo tradirà, lo abbandonerà o lo prenderà in giro, proprio quando inizia a dare il suo cuore. Devi essere paziente e mostrargli (non solo dirgli) che non tutte le donne sono come la sua ex. Ecco Come Comportarsi se Lui Non vuole Impegnarsi =>> CLICCA QUI!

2. Ha paura di pensare al futuro. È tutto incentrato sul momento. Associa il cambiamento e un maggiore impegno a discussioni e dolore. Ha troppa paura di cambiare la dinamica della relazione e rischiare di perdere le cose come sono ora: divertimento, libertà, nessuna responsabilità.

Quando un uomo è troppo spaventato per essere coinvolto a un livello più profondo, spesso sceglierà di schivare o deviare le domande su un futuro con te e rimarrà più distaccato. Una nuova storia è un territorio inesplorato e la maggior parte degli uomini hanno paura dell’ignoto. Lasciarsi innamorare significa correre un rischio.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

3. Ti manda segnali contrastanti. Ci sono momenti in cui si comporta come se fossi l’amore della sua vita e in cui non hai dubbi sui suoi sentimenti per te. E poi, all’improvviso, inizia a comportarsi come se tu non esistessi. Quando stai vivendo qualcosa di simile, non sai cosa pensare e non sai dove ti trovi.

Un momento è tutto amorevole, gentile e premuroso e l’altro momento è distante e freddo. Sembra una sua infinita battaglia interna: ti vuole e poi non ti vuole. Ti sta inviando segnali contrastanti e non sai come reagire. Solo tu puoi decidere cosa fare: lasciarlo perché pensi che ti sta prendendo in giro, o rimanere con lui abbastanza a lungo da farlo dire: ti vuole!

4. È geloso e protettivo. Quando un uomo ha paura di amarti, non ti dirà nulla dei suoi sentimenti, ma allo stesso tempo, sarà protettivo e geloso. Non ti parlerà della sua gelosia, ma sarai sicuramente in grado di percepirla. Si comporterà come se nessun altro uomo fosse abbastanza bravo per te e si preoccuperà sempre che qualcuno possa farti del male e questo è un chiaro segno dei suoi sentimenti per te

5. Non dice mai la parola “amore”. Nessun uomo vuole sembrare troppo disperato. Pensa che se dice di essersi innamorato di te troppo presto, rovinerà la storia. Forse sta aspettando il “momento giusto”, o forse sta solo negando le suoi sentimenti.

A un uomo non piace parlare d’amore, a volte persino sta scherzando con la parola “amore”, solo perché non ha alcun significato emotivo. Ma quando si sta innamorando comincia ad avere paura di come si sente.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

6. È nervoso per qualcosa, ma non sei sicura di cosa. Questo è un segno che gli piaci ma è spaventato. Ha solo paura di fare o dire qualcosa che rovinerà le cose. Vuole condividere tutto con te e vuole che tu lo accetti. Tuttavia, ha paura di essere giudicato, o ha paura che tu non capisca, o forse ha paura di avere una relazione con te. Potrebbe persino sentire di non meritarti.

7. Si allontana. A volte, potresti avere una conversazione profonda e poi dal nulla, cambia argomento in qualcosa di molto più superficiale. Questo probabilmente ti confonde davvero, perché un momento vuole portare le cose a un livello più profondo, ma non gli piace stare lì a lungo.

Quando un uomo è troppo spaventato per essere coinvolto, spesso cercherà di compensare questi profondi momenti di intimità emotiva allontanandosi e comportandosi in modo più distante. Scopri Come Indurre un Uomo a Considerarti come l’Unica Donna per Lui =>> CLICCA QUI!

La chiave è motivarlo a fare piccoli passi. Se vuole più intimità con te, farà piccoli passi verso una relazione seria, con alcuni compromessi per il suo spirito indipendente. Fagli sapere che la sua indipendenza sarà sempre assicurata. Non rinuncia a niente stando con te. Sta solo trovando un posto sicuro, un posto dove non deve più avere paura!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri