5 situazioni in cui devi allontanarti da un uomo

Percepisci che qualcosa non va nella relazione, ma scegli di ignorarlo. Forse pensi che ignorando il problema, stai salvando la tua storia sentimentale. A volte, ci sono validi motivi per allontanarsi da un uomo e ignorarli non lo farà magicamente innamorare di te.

So che può essere fonte di confusione, frustrazione e straziante, ma allontanarti dall’uomo amato a volte è la tua unica opzione. In fondo, sai che non è degno dell’energia e del tempo che sei disposta a investire.

Probabilmente hai passato molto tempo a pensare di dargli una seconda possibilità. Tuttavia, non ti ha dato alcun motivo per pensare che le cose cambieranno. Non importa quanto lo ami, se non ti ricambia o semplicemente non ti tratta come meriti, è più che una ragione sufficiente per allontanarti.

Quando una bella storia sentimentale si trasforma in tossica, devi cambiare la situazione. Un uomo dovrebbe darti energia positiva!

Quando un uomo ti dà per scontata, devi solo essere disposta ad allontanarti da lui, per fargli capire che ti perderà. Può essere difficile prendere quella forza, ma potrebbe essere esattamente ciò di cui la tua storia sentimentale ha bisogno per mantenerla.

C’è un potere incredibile nell’allontanarsi da un uomo e a volte devi usarlo per farti inseguire da un uomo. Molte circostanze richiedono che tu sia disposta ad allontanarti da lui e fargli capire che ti sta perdendo.

Forse pensi che dovresti sempre lottare per far funzionare una storia sentimentale, ma non è così che funzionano le cose. Se non stai combattendo insieme per la relazione, stai combattendo l’uno contro l’altra. Fallo combattere per te, non contro di te!

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Se ti dà per scontata e ti ignora, devi essere disposta ad allontanarti da lui!

Se non vuole impegnarsi, allontanarsi da lui potrebbe essere una spinta di cui ha bisogno per superare la sua paura dell’impegno. Potrebbe sembrare la cosa più difficile che tu abbia mai dovuto fare, dopo aver investito così tante energie e tempo nella relazione, ma devi riprenderti il tuo potere.

1. Ti vede solo quando gli fa comodo!

Se lui vuole vederti solo quando ne ha voglia, non è molto interessato. Ti chiama solo quando gli fa comodo, quando è dell’umore giusto o quando è annoiato. Questo indica che ti considera solo una amica di letto. Tu sei lì per divertirlo quando non ha niente di meglio da fare, quindi salva la tua dignità e allontanati. Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!

2. Sai che è il momento di allontanarti da lui.

La nostra intuizione è più forte di qualsiasi altra cosa . Ci sono momenti in cui vuoi davvero stare con un uomo, ma in fondo sai di essere bloccata in una relazione tossica e con un uomo non giusto per te. Forse qualcosa ti sta dicendo che lui non è quello che vuoi o semplicemente che non sarai felice insieme. Non hai una spiegazione logica per questo, ma è come se una vocina stesse urlando forte che dovresti allontanarti. Lascia Andare chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

Non ignorare mai il tuo intuito! È possibile che il tuo subconscio noti alcuni segnali d’allarme per i quali sei cieca e sorda. Questi non sono falsi allarmi: stai rilevando un avvertimento a cui dovresti prestare molta attenzione.

3. È interessato solo al sesso!

Non ti parla delle cose importanti ed evita di parlare del futuro insieme. Se tu vuoi una storia d’amore e lui ciò a cui sembra essere interessato è l’intimità fisica e non vuole niente di serio, allora devi essere dispostA ad allontanarti da lui.

4. Il tuo amore non è corrisposto.

Amare un uomo che non ti ama non è una vergogna. Queste cose accadono, specialmente se l’altra persona ti ha illusa. Probabilmente ti sta dando false speranze. Non ti ha mai detto che ti ama davvero, ma continua a inviarti segnali contrastanti che ti lascia confusa.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Non dovresti stare con un uomo che non ti ricambia, non importa quanto lo ami. Il tuo amore non basta a compensare la sua indifferenza.

Un giorno, si comporta come se fosse interessato. Ti mandano segni che è innamorato di te e pensi di aver finalmente la tua bella storia d’amore. Ma poi, quando vede che sei di nuovo pazza di lui, cambia versione e torna a ignorarti.

Ti cerca perché ha paura del cambiamento o perché sa che non può trovare una donna migliore. Ad ogni modo, il punto è che i suoi modelli di comportamento ti mostra chiaramente quanto non gli importi. Hai bisogno di una vera relazione in cui sarai amata, come meriti. Ma non puoi mai trovarla finché sei bloccata in un amore non è corrisposto.

5. Non ti scrive mai per primo.

Un uomo interessato ti scriverebbe sicuramente per primo. Ma nel tuo caso sei sempre tu ad avviare le conversazioni, ed è un pessimo segno. Ha sempre scuse pronte: è occupato, la batteria del telefono che si scarica, è a lavoro… Ti dà sempre queste scuse e tu sei stanca di essere quella che scrive sempre per prima. È un chiaro segno che dovresti dimostrargli che sei disposta ad andartene.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi