Devi lasciare andare un uomo se ti dà per scontata

Se l’uomo che ami ti dà per scontata, lasciarlo non dovrebbe essere la prima cosa da fare. Lo so che stai male per il suo atteggiamento, ma porre fine a una relazione non dovrebbe mai essere la prima mossa, perché esistono molti modi per risolvere questo problema, a cominciare da una comunicazione efficace.

Tuttavia, parlare con lui è sufficiente per fargli vedere come si è comportato e quindi cambiarlo. Perché tutti meritano una possibilità, e dovresti darne una anche all’uomo che ami per permettergli di essere migliore.

La comunicazione è la chiave di tutto, quindi dirgli come ti senti può aiutarlo a capire che ti sta dando per scontata. Forse non l’ha fatto intenzionalmente e non era consapevole di trattarti in quel modo. Quindi, dirgli come ti senti può cambiare in meglio.

Ricorda inoltre che il più delle volte, una conversazione sincera e l’apertura è tutto ciò che serve per voltare pagina e smettere di sentirti ignorata dall’uomo che ami.

Se vieni ignorata dall’uomo che ami, dovresti chiederti se vuoi stare con questo uomo, perché il trattamento del silenzio è un importante indicatore di immaturità. Se ti interessa portare avanti la relazione ulteriormente, devi chiederti perché ti stanno ignorando.

Tuttavia, se gli hai parlato di questo e gli hai detto come ti senti, ma non è cambiato nulla, ci sono altre cose che puoi fare…

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Fagli sapere quali sono i tuoi limiti.

La prima cosa che dovresti fare è fargli conoscere i tuoi limiti. Lui agirà in base a ciò che ti piace ed eviterà di fare ciò che non ti piace. Ci sarà una minore possibilità per lui di darti per scontata.

Trattalo come lui tratta te.

Quando ti senti ignorata dopo averlo trattato bene ancora e ancora, allora non ha senso continuare a farlo. Quindi, se ti ignora, ignoralo! Se flirta con altre donne, flirta con altri uomini! Se continui a trattarlo con gentilezza e amore, senza ottenere nulla in cambio, gli stai semplicemente permettendo di darti per scontata. Quindi, quando ti tratta come un’opzione, non renderlo la tua priorità!

Fagli capire che puoi vivere senza di lui.

Non solo ha bisogno di sapere che puoi vivere senza di lui, ma devi anche capire che puoi farlo. Chi ha detto che hai bisogno di un uomo per vivere? Se vuoi che non ti dia per scontata, non fare di tutto per essere disponibile per lui!

Essere disponibile ogni volta che vuole ti farà sembrare desiderosa di passare del tempo con lui, quindi ti darà per scontata sapendo che sei sempre disponibile per lui.

Inoltre, non essere appiccicosa! A un uomo piace inseguire una donna, quindi essere appiccicosa gli farà pensare che sei dipendente da lui e ti darà per scontata pensando che non andrai da nessuna parte. Dovrebbe avere la paura di perderti per non darti per scontata. Quindi, fagli sapere che non dipendi da lui e che puoi vivere senza di lui.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Ogni volta che hai la sensazione di essere data per scontato, allontanati!

Non devi dimostrare a nessuno il tuo valore. Se non lo vede, è la sua perdita. Mancherai di rispetto a te stessa se proverai a fargli capire che dovrebbe amarti.

Non abbassare i tuoi standard e non accontentarti del minimo indispensabile a causa di un uomo che non ti apprezza. Quando un uomo ti dà per scontata significa che non ti rispetta e non ti vuole. Non meriti di sentirti indesiderata o di essere data per scontata in una relazione.

Lascia che gli manchi.

Stare lontana per un po’ gli farà sentire la tua mancanza e gli farà vedere quanto è brutto stare senza di te. Oppure, se non gli manchi, capisci che non ti vuole più e non ha senso continuare ad avere una relazione con lui. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Nonostante tutti questi sforzi, se lui si rifiuta di cambiare il suo comportamento o continua a darti per scontata, potrebbe essere una buona idea di andare via e porre fine alla relazione per il tuo bene.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

5 Segni che potrebbe essere il momento di abbandonare una relazione:

1. Sei l’unica che sta facendo compromessi e sacrifici. Fare piccoli compromessi e sacrifici aiuta a costruire una relazione forte. Ma sei l’unica a fare compromessi e sacrifici dovresti considerare di lasciarlo andare.

2. Non ti rispetta. Se ritieni che lui non rispetta i tuoi sentimenti, pensieri, obiettivi e bisogni, disapprova le tue opinioni e decisioni… è il momento di andartene.

3. Lui ti ha tradita o ti sta tradendo. Se lui lo nega o non sembra pentirsi del suo atto, dovresti chiudere la relazione. Il fatto stesso che non prova rimorso è una chiara indicazione che lo rifarebbe e tu non vuoi stare con una persona del genere.

4. Non ti apprezza. Un uomo che ti apprezza chiederà la tua opinione su questioni importanti e farà tutto il possibile per farti felice.

5. La relazione è diventata tossica. Rimanere in una relazione tossica può mettere a dura prova la tua salute fisica, mentale ed emotiva. Potresti amarlo profondamente, ma continui a soffrire giorno dopo giorno, è tempo di prendere posizione per te stessa e allontanarti da un uomo tossico. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

È difficile rompere con l’uomo che ami, ma per il bene del tuo benessere e del rispetto di te stessa, dovresti sapere quando abbandonare una relazione. Non devi mai scendere a compromessi sulla pace e sulla dignità. Avere una relazione infelice ti farà sentire infelice, incompleta, non abbastanza, sola e costantemente delusa, e nessuno dovrebbe accontentarsi di una relazione del genere.

Vuoi avere una relazione con un uomo, in cui non sai se ti vuole? Un uomo dovrebbe amarti e desiderarti, trattarti come se fosse felice di averti e apprezzare ogni momento. Meriti di sentirti amata e apprezzata, non tormentato dall’ansia e confuso.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi