Come smettere di essere data per scontata in una relazione

Quando un uomo ti dà per scontata, è meglio dargli il gusto della sua stessa medicina, se vuoi insegnargli una lezione preziosa.

Quando ti dà per scontata, puoi ignorarlo e concentrarti sul vivere la tua vita al meglio. Puoi smettere di scrivergli e cercarlo. Almeno hai la soddisfazione di allontanarti da lui, invece che lasciare che sia lui. Ma ci sono anche altre opzioni che potrebbero incuriosirlo e riportarlo alla dipendenza.

Stai per scoprire 7 consigli su come smettere di sentirti ignorata da un uomo:

1. Non rispondere subito ai suoi messaggi

Una cosa da fare quando lui ti dà per scontata è limitare i contatti. Non rispondere spesso alle sue chiamate. Smettila di mandargli così tanti messaggi. Non rispondergli sempre ai messaggi. Potresti anche lasciare il messaggio in “lettura”.

Noi donne abbiamo questo bisogno di rispondere subito ai messaggi. Ma ora che ti dà per scontata ignora l’impulso di rispondergli. Lo so quanto sia difficile per te quando devi aspettare un giorno intero prima di rispondere. Non mandargli un messaggio e lascia che sia lui per primo a mandarti un messaggio. Dì che sei troppo occupata per un appuntamento. Inizierà a chiedersi cosa c’è che non va. Nella sua solitudine, vedrà che ti dava per scontata. Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Riacquista il rispetto di te stessa. Fagli sentire il dolore di essere rifiutato e dato per scontato.

2. Smetti di dare troppo

Noi donne spesso tendiamo a fare sacrifici per le persone che amiamo Ma dobbiamo conoscere il limite per non essere date per scontate. Se pensi di aver fatto molto, più del tuo ragazzo, allora fermati. Evita di dare troppo, così lui smetterà di darti per scontata.

Sii occupata ogni volta che ti vuole all’improvviso. Cerca di non essere sempre disponibile per lui, ogni volta che ti vuole. A meno che non abbia pianificato tutto il giorno prima, non incontrarlo sempre se ti chiama all’improvviso. Quando ci si Annulla per Amore => CLICCA QUI!

Se ti aspetti che ti ignori e ti dia per scontata, spesso troverai dei modi per sostenere le tue aspettative.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

3. Divertiti senza di lui

Non preoccuparti nemmeno di chiedergli cosa fa in questa sera. Invece, esci con i tuoi amici. Trova nuovi hobby. Fai qualcosa che ti piacerà fare anche quando sai che non gli piacerebbe. Ci sono così tante cose che hai smesso di fare da quando frequenti questo uomo, quindi è ora di farle adesso.

Fai foto e pubblica nei social, in modo che possa vederle. Lascia che si chieda perché non lo hai nemmeno invitato.

Amica mia, metti te stessa al primo posto! Se vuoi sapere come smettere di essere data per scontata in una relazione, fai prima ciò di cui hai bisogno.

4. Immergiti in qualcosa

La migliore medicina per un cuore spezzato è una distrazione.  Se pensi tutto il giorno, non farà altro che lasciare che l’ansia ti porta a prendere in mano il telefono e scrivergli un messaggio. Quindi, trova qualcos’altro che ti distragga dal pensiero, anche se solo per una giornata. Per esempio leggi un nuovo libro.

Invece di preoccuparti di perdere un uomo, prendi alcune decisioni da sola. Una delle migliori sensazioni quando all’improvviso ti ritrovi a stare in piedi da sola e ad avere il tuo spazio è che puoi prendere decisioni per te stessa senza preoccuparti delle ripercussioni o di ciò che lui penserà o dirà.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

5. Sii un po’ egoista

Va assolutamente bene essere un po’ egoista quando hai una relazione! Non tutto dovrebbe ruotare attorno all’uomo che ami. Forse gli hai prestato troppa attenzione al punto che inizia a dimenticare i tuoi bisogni. Ecco perché ti dà per scontata. Quindi sii egoista!

Dedica più tempo a te stessa. Migliora le tue abilità dedicandoti a un hobby o facendo qualcosa di divertente senza di lui. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

6. Valorizza te stessa

Inizia a valorizzarti. A volte è facile dimenticare te stessa quando hai una relazione. Ti concentri così tanto su un uomo. Metti i tuoi bisogni al di sotto dei suoi quando non dovrebbe essere così. Non essere disperata per il suo comportamento! Non implorare il suo amore. Ci sono molti modi per amare te stessa ed essere felice. Fai qualcosa o vai da qualche parte dove avrai tutta l’attenzione che desideri. Puoi semplicemente visitare la tua famiglia e trascorrere del tempo con i tuoi amici.

7. Diventa sexy

Vestiti così sexy che lui sbava ogni volta che ti vede. Fagli vedere cosa sta perdendo. Gli uomini sono creature visive, quindi se ti vede così sexy, ti verrà immediatamente a cercare. Ma non andare subito a letto e non baciarlo se ti da per scontata.

Il contatto fisico è vietato finché non inizia ad apprezzare di nuovo la tua presenza nella sua vita. Un uomo se non vede cosa sta perdendo, continuerà a darti per scontata.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi