Lasciare andare l'uomo amato o provare a riconquistarlo

Quando un uomo ti rifiuta, sembra piuttosto definitivo. Ha detto di no e quindi devi lasciarlo in pace. Dagli il suo spazio. Smetti di chiedere la sua attenzione. Nessuno vuole essere costretto a una relazione o costretto a provare qualcosa. Se si sente soffocato da te, al punto da metterlo a disagio, gli resta solo un’opzione, lasciarti. Lascialo solo.

Solo perché ricevi un rifiuto non significa necessariamente che il suo rifiuto duri per sempre. Hai la possibilità di andare avanti e non pensarci mai più… Oppure hai la possibilità di riprovare. Ma provi con un tempismo migliore. Con un approccio più creativo. Questo è il vero significato della persistenza e non devi ripetere gli stessi comportamenti. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Gli uomini cambiano idea, cambiano la loro opinione su qualcuno dopo che passa del tempo. Quindi, se a un certo punto c’è stato dell’amore tra voi due, allora puoi pensare di riconquistarlo.

Ma come fai a sapere se dovresti essere persistente e continuare a provare o se dovresti fare la “cosa giusta” e andartene? Ecco alcune domande molto importanti che ti aiuteranno a decidere come affrontare la situazione:

1. Sei cambiata? Hai riacquistato la fiducia in te stessa durante la pausa?

Questo è ciò che lo attirerà a te, rendendosi conto che tu sei cambiata in positivo. Dimostragli che le qualità che lo ha allontanato da te non ci sono più. Hai fatto grandi progressi per te stessa. Se non ti sei presa del tempo per lavorare su te stessa, è molto probabile che ti tratterà nello stesso modo in cui ti ha sempre trattata.

Un uomo non cambia magicamente solo perché dovrebbe, solo perché speri che lo faccia. Cambia quando fa uno sforzo consapevole per cambiare. E cambia quando sente che tu non sei la stessa persona che eri.

Quando vedrà che stai cambiando e che stai diventando una donna nuova e più sicura di sé, sarà affascinato! Si renderà conto che non sei la stessa donna che ricorda. Sei una donna matura e ora sei consapevole del tuo valore. Non stai implorando la sua attenzione.

Ora sei una donna cambiata, hai una vita straordinaria e fai cose straordinarie. Questo è ciò che lo rende curioso. Il modo migliore per attrarre il tuo ex è essere disponibile al momento giusto, non essere disponibile la maggior parte del tempo, deve rendersi conto che deve lavorare per attirare la tua attenzione e soprattutto interagire con lui in modo diverso rispetto a prima.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

2. Sembra felice nella sua nuova relazione?

Se è felice con un’altra donna, non lo riprenderai. Non ti vorrà. Anche se fai sesso con lui, probabilmente se ne pentirà e ti lascerà comunque.

La verità è che se è felice in una nuova relazione, non è il momento giusto per riconquistarlo. È una battaglia persa. Per quanto tu possa provare, ogni suo istinto sarà di rifiutarti di nuovo. Se proprio non vuoi rinunciare a lui, puoi provare ad essere la sua amica, aspettare fino a quando la sua relazione attuale finisce.

3. È ancora arrabbiato?

Lascia passare molto tempo. Non ha senso cercare di riconquistarlo se ancora è arrabbiato. Non importa quanto ci provi, ha troppa resistenza accumulata contro di te. La cosa migliore da fare è lasciarlo in pace per qualche altro mese, o anche fino a un anno, prima di tentare di contattarlo di nuovo. Smettere di soffrire in amore => CLICCA QUI!

4. Il tempismo non è giusto al momento. Ma un giorno potrebbe cambiare.

Lasciare andare l'uomo amato o provare a riconquistarlo

Ecco la verità: se ami davvero un uomo puoi aspettarlo. Forse nutre ancora rancore per qualcosa che è successo. Forse la sua nuova storia finirà e lui si renderà conto che prova ancora qualcosa per te. Forse prova dei sentimenti per te, ma ha una nuova relazione. O forse un giorno gli passerà la rabbia e sarà in grado di parlarti e anche darti un’altra possibilità. Ad ogni modo, solo il passare del tempo può risolvere queste situazioni.

Per un periodo del tempo non mandargli messaggi e non chiamarlo, ora è l’unica opzione che hai. Se ami un uomo, a volte la cosa migliore che puoi fare è lasciarlo andare per il momento.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

5. Il tuo ex è davvero cambiato nel tempo? O ha ancora gli stessi comportamenti che ti fanno stare male?

Ma se continui a osservarlo mentre fa e dice le stesse cose , allora è facile vedere la verità. Se non è cambiato e se ci riprovi, con le stesse circostanze di prima, è quasi sicuro che finisca allo stesso modo, ti si spezza il cuore e ti ferisce.

Il momento migliore per stare insieme con un ex è quando vedi il suo cambiamento. Quando sembra un uomo migliore e maturato.

Ricorda, ogni relazione non è un fallimento. Entrambi avete imparato qualcosa ed eravate entrambi parte della vita dell’altro. A volte l’amicizia può essere importante quanto una storia d’amore.
Parte del dolore che potresti provare è l’idea che la relazione sia “fallita”. La verità è che non è stata solo la tua colpa. A volte i problemi di incompatibilità sono troppo forti ed è impossibile che due persone stano insieme, perché si odieranno se non si lasciano.

Tuttavia, ciò non significa che sia stato tutto inutile. Avete avuto anche dei bei momenti insieme. Meglio ancora, adesso hai un amico. Questa relazione ti aiuterà a crescere in modo da non commettere gli stessi errori.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui