Come uscire da una relazione con l'uomo sbagliato viva, forte e felice

“Ci sono persone che vorresti uccidere, ma che quando le incontri, ti uccidono.”  Ti trovi anche tu in questa situazione?

Cinzia ha fatto del suo uomo, il suo padrone, la sua bussola ed il suo bollettino meteorologico. Ha attribuito a questo uomo qualità virili ultraterrene e sentimenti forti. Viveva una relazione tale con questo uomo che tutte le amiche la invidiavano. Ogni donna innamorata ha bisogno di costruirsi la propria favola. Ma improvvisamente lui sparisce, senza spiegazione, aveva smesso di chiamarla e la stava ammazzando con il suo silenzio.

Mi ha chiamato per chiedermi consigli divorata dalla gelosia e dalle domande suscitate dal suo silenzio. Penso che non le servivano i miei consigli perché era convinta che lui sarebbe tornato. Si è messo a difenderlo, esattamente come una vittima difende il suo carnefice. Ho provato a non fare accrescere il suo dolore mettendo in discussione le sue illusioni.

Se sono passati mesi o anni e lui non ti include nella sua agenda, tu non fai più parte dei suoi pensieri, allora è arrivato il momento di sbatterlo fuori dalla tua vita. Noi donne non vogliamo interpretare il silenzio di un uomo, con quel silenzio dove lui vuole arrivare, soprattutto se siamo innamorate di lui.

Un uomo è una cometa che svanirà dal cielo senza che l’osservatorio astronomico lanci nessun preavviso!

Amica mia se anche tu ti trovi in questa situazione, prova ad immaginare se io ti dicessi che un uomo da tre mesi si rifiuta di rispondermi al cellulare, non proveresti un po’ di pena per la mia ingenuità? Non accettare che lui ti conceda “squilli di compassione” . Che vada al diavolo!

“Gli uomini ti amano quando li umili, non chiedermi perché, sono fatti così.” PAMELA ANDERSON

Stai per scoprire alcuni consigli su come uscire da una relazione tossica:

Basta sprecare le tue energie facendoti domande inutili. Non inseguire una fuggevole cometa, il cielo è pieno di stelle. L’uomo sbagliato per te userà un’altra donna per provare a distruggerti, così che tu non abbia più forza di innamorarti di un altro uomo.

Vuoi essere una donna apatica, pronta a fare sacrifici gratuiti? Allora decidi per l’ultima volta di dare un taglio a questa relazione!

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Tante donne sacrificano mesi o anni per un uomo sbagliato da cui ricevono solo promesse. Solo noi donne conserviamo i messaggi come se fossero atti notarili, ricordiamo gli appuntamenti e le date più di noi stesse. Devi acquisire l’elasticità necessaria per affrontare ogni imprevisto amoroso.

Voglio che ridi sempre perché niente al mondo merita la tua tristezza. Dimenticare l’uomo sbagliato significa voltare una pagina del libro della tua vita. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto >>> Scopri Qui!

Lo so che hai perso quello avevi accumulato giorno per giorno, ti è svanito davanti agli occhi. Ricorda quello che ci insegnano i grandi banchieri: mai investire tutti i propri risparmi nella banca del cuore. Investire il tuo tempo e tutti i tuoi pensieri in una relazione con un uomo è come una sorta di mercato finanziario che può crollare da un momento all’altro.

Lui continuerà a torturarti perché sa che tu lo ami ancora. La cosa più semplice è pensare alla tua vita e allontanarti dall’uomo sbagliato, invece ti ritrovi a dirgli tutta un’altra cosa di ciò che vorresti veramente dirgli perché hai paura di perderlo.

motivi per smettere di rincorrere un uomo

Per un momento ti ritroverai misera e infelice alla fine di questa relazione, incapace di credere a quel che ti sta capitando. Ma ti sveglierai, staccherai quella flebo collegata al tuo cuore e tornerai alla tua vita convinta di non voler più vivere alla mercé di uno squillo.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Quando il cuore è spezzato, tutti i nostri pensieri sono sconvolti e tendiamo a concentrarci sul negativo. Devi prima renderti conto che dimenticare un uomo che ti ha spezzato il cuore non è facile.

Il motivo numero uno per cui non puoi dimenticare un uomo è dipendenza emotiva. I tuoi sentimenti sono forti e più li reprimi, più è probabile che tu li abbia in mente. L’obiettivo è quindi accettarli per controllarli meglio.

Forse ti è mancato l’amore e non appena trovi un uomo che ti dà un po’ di attenzione ti affezioni rapidamente. È quindi logico che sia difficile dimenticarlo e andare avanti, perché la tua mente lo ha associato alla felicità e l’amore vero e pensi che sia l’unico che può farti vivere felice, che è ovviamente falso.

Idealizzi quest’uomo, per te è la felicità incarnata, ecco perché è difficile dimenticarlo! La prima cosa da fare è smettere di parlargli di tuoi sentimenti o ricordargli quanto sia importante nella tua vita.

Molte donne sono eccessivamente dipendenti e bisognose e gli uomini giocano con i loro sentimenti. Mostrare distacco è necessario, se vuoi essere più forte e soprattutto sentirti meglio. Prendendo le distanze e facendogli capire che non è così importante per te (anche se non è così), prenderai la posizione di forza e toccherai il suo orgoglio e il suo l’ego.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi