Come lasciare andare un uomo che ami e concentrarti su te stessa

Se nulla aiuta e il tuo ragazzo continua a ignorarti, è ora di lasciarlo andare e concentrarti su te stessa.

Ami questo uomo, ma ti senti sempre ignorata e data per scontata e non c’è più niente a cui aggrapparsi. Devi solo essere determinata e ricordare sempre a te stessa che questa relazione non funzionerà, non importa quanto ci provi. Quindi smetti di ossessionarti e concentrati su te stessa.

Forse Universo ha qualcosa di meglio, qualcosa di più grande, pianificato per te, ma ancora non lo sai.

Ecco come lasciare andare un uomo che ami e concentrarti sulle cose positive che questo può portarti.

1. Interrompi i contatti con lui

Niente messaggi, niente chiamate casuali e nessun contatto tramite i social media. Anche se vuoi restare amici, non puoi provare a farlo adesso. So che non dimenticherai subito questo uomo interrompendo la comunicazione. Lo scopo di interrompere tutta la comunicazione è evitare di cadere in una trappola e di chiamarlo e mandargli messaggi quando stai male. Fai semplicemente tutto il possibile per impedirti di vedere cosa sta succedendo nella sua vita.

Questo passaggio richiede una forte volontà, ma una volta superato, sarà più facile andare avanti. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

2. Comprendi che meriti di meglio

Quando lasci andare un uomo che ami, devi amare te stessa più che mai. Devi concentrarti su tutto ciò che sei e su tutto ciò che meriti nella vita.

Quando ti senti non amata e ignorata da un uomo, la tua fiducia vacilla. Inizi a pensare che non meriti nulla di buono. Invece di incolpare te stessa e diminuire il tuo valore, devi renderti conto che meriti molto di più. Una volta che conosci il tuo valore, non ti accontenterai mai di meno.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Può essere facile perdersi in una relazione. Fai compromessi e fai cose che rendono felice questo uomo e quando lui ti ignora, non sai più chi sei. Questo è il momento perfetto per conoscerti meglio.

Pensa a tutto quello che eri prima della relazione. Pensa a tutte le cose che amavi fare, ma che hai smesso di fare a causa di questo uomo. Rimetti in carreggiata la tua vita. Sperimenta, prova nuovi hobby e intraprendi nuove avventure.

3. Smetti di creare una storia d’amore nella tua testa

La maggior parte del tempo ti ritrovi a pensare a tutto quello che è successo nella tua relazione. E arrivi a molte conclusioni che potrebbero iniziare a interferire con la tua percezione della realtà. Potresti sentirti in colpa o potresti iniziare a pensare di dargli una seconda possibilità. Da qualche parte lungo la strada ti chiedi: “E se lui cambia? Forse è colpa mia?”

Dopodiché, riproduci le immagini nella tua testa, una per una, e invece di andare avanti, ti senti intrappolata nella tua mente. Ogni volta che pensi a come le cose potrebbero essere diverse, fai un passo indietro e non guarisci.

A volte ti sembrerà impossibile lasciare andare. Perché ti aggrappi così tanto a lui? Cosa rende così difficile lasciarlo andare? Deve esserci qualcosa nascosto nel profondo del tuo subconscio che ti ferma ad andare avanti. Quando l’Amore si Trasforma in Ossessione => CLICCA QUI!

Sì, stai perdendo un uomo che ami, ma non sai mai cosa otterrai dopo. Probabilmente sarà qualcosa di più grande e migliore per te

4. Comprendi i tuoi sentimenti

Proverai dolore, delusione e rabbia. A volte, li sentirai tutti insieme. Ma tutto questo è un normale processo. Una volta finito, proverai un enorme senso di sollievo e saprai di aver fatto la cosa giusta.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Quindi, invece di reprimere i tuoi sentimenti e far finta che non ci sia niente, prenditi un momento e lascia che i tuoi sentimenti si liberino. Lasciar andare è un processo che richiede tempo e ti farà provare dolore. Devi capire che tutto ciò fa parte del processo.

Prendendo le cose con calma, permetti a te stessa di attraversare tutte le fasi del lasciar andare e, alla fine, ti sentirai libera. Ci vorrà del tempo, ma ne varrà la pena. Sii paziente e lascia che il tempo faccia la sua parte.

Affrontare il processo troppo in fretta può solo farti pensare di aver dimenticato questo uomo mentre la tua anima sta ancora soffrendo. Ecco perché non dovresti mai affrettare le cose e dovresti lasciare che seguano il loro corso naturale. A chi importa quanto tempo ci vorrà? La cosa più importante è che alla fine ti sentirai felice e libera.

Passo dopo passo, continua a fare le cose che vuoi fare e liberati dalle persone che ti tengono nello stesso punto. Un capitolo della tua vita è finito, il che significa che è ora di iniziare qualcosa di nuovo.

Da qualche parte lungo la strada troverai l’uomo giusto per te e ti farà sentire amata. Fino a quel momento, continua ad essere felice da sola. Ci sono così tante cose da vedere, quindi è meglio iniziare!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi