Tornare con il tuo ex è una buona idea

Non importa quanto tempo o quanto breve possa essere durata una storia sentimentale: incontrare un uomo e conoscere le sue simpatie, antipatie e piccole stranezze fastidiose, spesso rende difficile lasciarlo andare completamente.

Gli esseri umani hanno il desiderio di amare ed essere amati e questo spiega perché le rotture possono essere così difficili da affrontare. Come molte persone dopo una rottura, potresti passare attraverso un processo in cui consideri di tornare insieme al tuo ex.

Tornare insieme con un ex è una buona idea o dovresti lasciarlo andare per sempre?

Non posso darti una risposta diretta a questa domanda, ma posso indicarti la giusta direzione. Quindi, in primo luogo, pensa a tutti i motivi per cui vuoi tornare con l’uomo che ha deciso di lasciarti.

C’è una linea sottile tra la mancanza di un uomo solo perché sei abituata a sentire la sua presenza e la mancanza di un uomo perché provi ancora dei sentimenti per lui. La sua mancanza NON è una ragione sufficiente per riavere il tuo ex!

Vale la pena soffermarsi a riflettere su queste domande: “Il tuo ex ha davvero soddisfatto tutti i tuoi bisogni emotivi? Ti ha trattato nel modo in cui vorresti essere trattata?”

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Siamo cosi prese dalla paura di perdere un uomo che ci dimentichiamo di chiederci se è anche una buona idea riaverlo nelle nostre vite. Se stai cercando di riavere il tuo ex e sei stanca di implorare, chiamarlo tante volte e fingere di essere una donna completamente cambiata, allora ecco cosa devi sapere prima:

Se lui ti ha ferito con il suo comportamento tossico, dovresti pensarci due volte prima di tentare di riconquistarlo. Lasciare andare un uomo che ami e andare avanti a volte è la cosa giusta da fare, soprattutto se influenza negativamente il tuo benessere. Potresti non incontrare mai nessuno come lui, il che va assolutamente bene. Incontrerai quello giusto per te con il quale troverai il vero amore, più forte di quello che avevi con il tuo ex. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore! >> Clicca Qui!

Ho scoperto che la maggior parte delle donne si lanciano troppo in fretta nelle relazioni. Sentono chimica e si rendono subito troppo disponibili, senza conoscere veramente l’altro. Non c’è niente di peggio che vedere una coppia che sta cercando di incastrare un piolo quadrato in un buco rotondo… due persone che non dovrebbero stare con ciascuna altro, cercando di farlo funzionare. È solo doloroso per tutte le persone coinvolte, comprese gli amici e la famiglia.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

“Devo tornare insieme al mio ex?” Dipende!

Se vuoi riaverlo perché voi due siete davvero fantastici insieme, questa è una buona ragione. Se pensi che i problemi che hai avuto potrebbero essere risolti e superati, questo è un altro ottimo motivo. Ma se stai solo cercando di tornare insieme perché ti farebbe sentire meglio o perché sei sola, quelle non sono buone ragioni.

Se vuoi tornare con il tuo ex, assicurati di sapere perché:

  • Non tornare in una situazione tossica;
  • Non tornare in una relazione in cui si sono verificati abusi mentali, fisici o emotivi, su entrambi i lati.
  • Non farlo perché vuoi farti sentire desiderabile;
  • Non farlo per vendicarti di lui;
  • Non farlo perché sei sola.

Torna insieme a lui solo se sapete che voi due state bene e siete certi che qualsiasi problema abbiate può essere risolto. Se il tuo intuito ti dice che riconquistarlo è la cosa giusta da fare, allora fallo. Riconquista il tuo ex!

Quali sono i motivi per cui vuoi tornare insieme?

Tornare con il tuo ex è una buona idea

Se hai buone ragioni, puoi creare una relazione ancora MIGLIORE di quella che avevi prima… devi solo sapere come farlo. Se hai intenzione di provare a tornare con il tuo ex, la domanda ovvia è: perché non ha funzionato la prima volta?

Le coppie che litigano o mettono fine alle cose spesso hanno stili di comunicazione diversi e non imparano mai a parlarsi in modo sano. Assicurati di voler tornare insieme perché il tuo ex aggiunge qualcosa di speciale alla tua vita, non a causa della solitudine!

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Non tornare insieme se sei sola o hai paura di non trovare mai qualcun altro. C’erano ragioni per cui la tua relazione non ha funzionato la prima volta, e qualcosa deve cambiare per farla funzionare una seconda volta. Come lasciar andare un amore impossibile >> Clicca Qui!

Non aspettarti che tutto sia perfetto questa volta! La maggior parte delle situazioni non semplicemente scompaiono e le persone non cambiano, senza fare lo sforzo di cambiare e senza che gli venga mostrato come cambiare.

Lascia fuori i drammi passati dalla tua nuova relazione!

Se ti aggrappi a vecchi traumi, drammi e dolori del passato, non lasci spazio a una nuova versione della tua relazione. Non dimenticherai mai cosa è successo, ma se ti aggrappi strettamente al passato, non ti dai spazio per creare qualcosa di bello nel tuo futuro. Tu e il tuo ex dovete affrontare i vostri precedenti problemi di relazione se volete avere la possibilità di far funzionare le cose!


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui