Come far tornare il tuo ex con la Legge di Attrazione

La tecnica migliore per manifestare il ritorno del tuo ex è praticare la visualizzazione. Qualunque energia e concentrazione tu metta nell’Universo ti verrà restituita. Visualizza te stessa come se fossi tornata insieme al tuo ex!

Il modo migliore per provare la sensazione di essere di nuovo con il tuo ex è attraverso la visualizzazione! Per questo esercizio, trova un posto tranquillo dove puoi stare da sola per un po’. Rilassa il corpo e la mente facendo alcuni respiri profondi.

Immagina come ti sentirai quando il tuo desiderio si avvererà. Visualizza il tuo ex, le cose che fate insieme e i piacevoli ricordi, tutto ciò che ti farà sentire come se foste tornati insieme. Questo è il tipo di energia da cui vuoi essere circondata durante la manifestazione. Una volta che hai una forte immagine mentale delle sue azioni nei tuoi confronti crei un’alta energia vibrazionale. Visualizza quanto ti fa sentire bene. La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione =>>> Clicca Qui! 

Secondo la Legge di Attrazione, quando sei felice, gioiosa e amorevole, attirerai esperienze che corrispondono alla tua energia. Quando le tue convinzioni limitanti iniziano a prendere piede, usa questa pratica di visualizzazione per riportare rapidamente la tua vibrazione a emozioni positive. Visualizzando, stabilisci potenti intenzioni per riavere il tuo ex!

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Metodo del sussurro per manifestare il ritorno dell’ex ragazzo:

Immagina di sussurrare qualcosa all’orecchio al tuo ex. Digli esattamente cosa vuoi che faccia, come se fosse al tuo fianco. Usa il suo nome per aiutare l’Universo a ricevere un messaggio migliore.

  • Dichiara il tuo amore per me;
  • Chiamami, dicendomi che vuoi stare con me;
  • Portami per una cena romantica;
  • Sii innamorato di me;
  • Tu vuoi stare con me.

Stai lontano dalle influenze negative! Se dici ai tuoi amici che stai per riavere il tuo ex, che senti la sua presenza e che non vuoi una nuova relazione con un altro uomo. E vieni ridicolizzata o giudicata per questa allora non parlare con nessuno del tuo desiderio di tornare con il tuo ex.

Se i tuoi amici dicono che sei disperata, che stai immaginando cose e che sei al limite della pazzia allora allontanati da loro o non parlare del tuo desiderio. Perché ti instillano dubbi e smetti di fidarti del processo e perdi la fiducia nell’Universo. Stai lontano dalle persone negative o almeno non condividere i tuoi piani con loro.

Invia al tuo ex tutto l’amore che hai!

Ciò significa che devi sbarazzarti di odio, risentimento e rancore. Lui ti ha spezzato il cuore quando è andato. Ma che senso ha volerlo indietro se ti aggrappi ancora a queste emozioni negative?

L’unico modo per riavere il tuo ex è inviarle energia e vibrazioni positive. Non sto dicendo che dovresti scrivergli o chiamarlo. Sarà sufficiente avere pensieri positivi su di lui. Invia questi pensieri nell’Universo e sii certa che lo riceveranno.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

L’arte di lasciar andare!

Il segreto di tutte le tecniche di manifestazione è nell’arte del lasciar andare. Invece di inseguire il tuo ex, devi imparare a lasciarlo andare. Il tuo ex tornerà quando raggiungerai la pace interiore, migliorerai la tua salute mentale e imparerai a rilassarti.

Il modo migliore per manifestare l’amore con il tuo ex è sapere chi vuoi e non aver paura di ottenerlo. Invece di permettere alle tue paure e ai tuoi pensieri negativi di limitarti, visualizza il tuo futuro con questo uomo e non dimenticare le affermazioni positive.

Quando stai cercando di capire come manifestare il ritorno del tuo ex, vuoi che accada il prima possibile. Quindi, continui ad aspettarti che la tua manifestazione finalmente arrivi. Hai seguito tutti i consigli e hai fatto tutto bene, quindi non puoi fare a meno di chiederti perché ci mette così tanto tempo.

Devi essere paziente!

Finché sarai ansiosa e nervosa per il suo ritorno, non accadrà. Ricorda quello che ti ho detto all’inizio: devi imparare a lasciar andare! Abbi fede nell’Universo! Non ha senso chiedere come manifestare il tuo ex se non ti fidi dell’Universo che accadrà. Assicurati che tornerà!

Sai chi è il tuo nemico numero uno? Dubbio!

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Qualunque cosa accada, devi sempre essere certa che il tuo ex stia tornando. Non dovresti passare i tuoi giorni ad aspettare pazientemente che torni. Devi concentrarti anche su te stessa.

Quindi, la prossima volta che hai finito con la visualizzazione, le affermazioni positive, dì a te stessa che ha funzionato. Puoi vai avanti con la tua giornata e non pensare più a lui od ossessionarti per la manifestazione. Ecco le Strategie per Riconquistare un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Durante la visualizzazione senti la sua presenza, visualizza che torna da te e poi lascia andare e fai altro. Lascia andare le speranze e i pensieri. Continua la tua giornata come al solito, perché dovresti preoccuparti di qualcosa che sai che accadrà?

Distaccati dal risultato!

Il passo finale per manifestare il ritorno del tuo ex è fare un passo indietro e lasciare che l’Universo ti guidi. Devi distaccarti dal risultato e smettere di preoccuparti se tornerai o meno insieme. Molte persone commettono errori in questa fase, perché sono costantemente concentrate sull’ex e quando accadrà. Questo è un grosso errore perché annulla effettivamente il tuo intero sforzo. La preoccupazione, l’ossessione e il pessimismo abbassano la tua vibrazione e ti fanno perdere l’equilibrio con l’Universo.

Se emani energia bisognosa, lui lo percepirà. Ricorda, nessuno vuole una persona disperata e bisognosa.

Dimenticatene semplicemente, rilassati e osserva il tuo desiderio manifestarsi. Anche se non tornate insieme, potreste manifestare una relazione ancora migliore con un uomo migliore, quindi sii aperta a tutte le possibilità.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui