7 Segni che il tuo ex vuole tornare ma non lo ammette

Il tuo ex ti scrive spesso e ti tratta come la sua migliore amica. Ma… esce anche con altre donne. Succede spesso, in realtà. Alcuni uomini vogliono essere amici dell’ex. La vera domanda è, vuole tornare?

Questo può creare molta confusione, specialmente quando un ex fa cose confuse, come volere vederti o ricordarti con nostalgia i momenti passati insieme. Fare il sesso con il tuo ex (che non ti ama più) non è la migliore idea se vuoi guarire il tuo cuore.

Ecco 7 segni che lui vuole tornare con te e che non si tratta solo di rimanere amici:

1. Ti chiede se vedi qualcuno!

Controlla costantemente se sei ancora single o no. Te lo sta chiedendo perché vuole sapere cosa sta succedendo. Se sei single, farà una mossa. Se hai una storia, probabilmente cercherà a capire da quanto tempo la relazione è andata avanti; scommettendo le probabilità di riaverti indietro. Se fosse davvero andato avanti, la tua vita sentimentale non sarebbe una sua preoccupazione. Il fatto che sia così interessato è perché vuole sapere quali sono le sue possibilità e che aspetto ha la concorrenza.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

2. È gelosia!

La gelosia è il segno più evidente che è ancora interessato a te. Non solo è geloso degli altri uomini, della tua vita, è geloso anche dell’idea che tu esca con qualcun altro. La gelosia è un enorme indicatore del fatto che il tuo ex ha ancora dei sentimenti per te. Non importa quanto cerca di mascherarla, mostrerà la sua frustrazione e dolore che esci con altri uomini. La gelosia è una cosa potente, quindi assicurati di usarla con saggezza.

Puoi dirgli una cosa del genere e poi vedi cosa rispondi: “Penso che sia stata una grande idea che abbiamo deciso di iniziare a frequentare altre persone.”

Dando questo messaggio alla tua ex, stai comunicando al tuo ex che in realtà sei desiderata dagli altri uomini. Siamo tutti attratti dalle persone ricercate dagli altri. Dopo aver inviato questo messaggio, inizierà a provare nuovamente attrazione per te a causa della “paura della perdita”.

3. Lui finge di essere felice, ma soffre da solo.

La sua priorità in questo momento è turbarti, quindi non sorprenderti se pubblica su tutti i social media la sua felicità e la sua nuova fantastica vita. Potrebbe iniziare a fare tutte le cose divertenti che una volta gli hai chiesto di fare. Spera che sarai gelosa vedendo il nuovo divertimento che lo farà vivere la sua vita migliore (o qualsiasi altra cosa). Potrebbe anche incontrarti in luoghi o feste, comportandosi come se fosse una strana coincidenza che vi siete incontrati – cosa che di solito non è.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

4. Ti parla dei suoi sentimenti

Questo è uno dei segni più evidenti, ma se il tuo ex inizia ad aprirsi con te e a voler parlare dei propri sentimenti, ovviamente si preoccupa ancora e si fida di te con le sue vulnerabilità. Oltre a condividere le proprie emozioni, probabilmente sarà interessato a conoscere i tuoi sentimenti, soprattutto se desidera tornare insieme a te. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Di solito condividerà qualcosa con te, forse ti spiegherà perché se n’è andato o perché la relazione è finita. Oppure potrebbe scusarsi per il suo comportamento. Oppure può chiamarti da ubriaco e dirti quello che pensa.

Chiamare da ubriaco è l’unico modo in cui può ammettere ciò che sente, perché lo libera dalle sue inibizioni e dalla sua testardaggine. Ascolta attentamente quello che ti dice… Ma ricorda questo. Se ti ama, lo dimostrerà.

7 Segni che il tuo ex vuole tornare ma non lo ammette

5. Ti contatta ogni tanto

Se è ancora innamorato di te, ti scriverà e sarà sempre lui a rompere il ghiaccio. Dirà che vuole vedere come stai. Ed è un segnale forte che sta ancora aspettando il momento giusto per fare un’altra mossa. Se il tuo ex vuole tornare, ti chiamerebbe più spesso di un normale amico. Non importa quale fosse la sua scusa questa volta, trova sempre un motivo per parlare con te. Anche se vorresti riattaccare, trascinerebbe semplicemente la conversazione più a lungo. Scopri Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo => CLICCA QUI!

6. Mette in chiaro che è single

Proprio come non è naturale per un ex voler sapere cosa sta succedendo nella tua vita sentimentale, è anche strano se si impegna a farti sapere che è disponibile.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Forse il tuo ex ti dice che è single senza che gli venga nemmeno chiesto, o cerca di dirti in modo sottile che non sta vedendo nessuna ragazza. Quindi, se il tuo ex sta cercando di farti sapere che è single, probabilmente è interessato a tornare con te.

7. Ti dice che è cambiato. Inizierà a cambiare per te

Un uomo non cambia mai, non diventa improvvisamente una persona completamente diversa. Ma attraverso uno sforzo consapevole, le persone possono apportare cambiamenti pratici e cambiare in meglio il corso della loro vita.

Può apportare modifiche che lo aiuterà ad essere l’uomo giusto per te. Se è disposto a impegnarsi per cambiare, allora è una dimostrazione d’amore.

Tornare insieme al tuo ex è sempre possibile…dipende solo da quanto siete entrambi disposti a cambiare per evitare la stessa relazione tossica. Ricorda sempre che entrambi dovete cambiare se volete un risultato migliore, sia le vostre abitudini che i vostri atteggiamenti.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui