Come capire se il tuo EX vuole tornare da te

Durante il tentativo riconquistare un ex, è ovvio che vuoi capire se il tuo ex vuole ritornare. Uno dei primi segni che ottieni se il tuo ex è ancora interessato, quando lui vuole tenere i contatti con te. Lui ti sta mandando ogni tanto un messaggi o ti chiama, solo per avere un contatto? Lui vuole tenere la porta aperta, anche di poco, hai la possibilità di riconquistare un ex. 

Ecco come capire se il tuo ex vuole tornare da te:

Se lui ti chiama per un caffè o per una cena, o altri modi innocenti di parlare, questo è un segno che lui è interessato a te. Accade sempre, che quando un uomo trova un’ altra donna, rompe ogni forma di contatto con la sua ex, solo per proteggere la sua nuova storia. Ma se lui ti chiama, vuol dire che ancora non ha trovato una donna speciale.

Anche se tu pensi:”forse il mio ex vuole solo che rimaniamo amici”, ma essere amici non è mai un caso, lui vuole lasciare la porta aperta. Questa è una grande notizia per te, se vuoi riconquistare un ex! Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Se lui continua a parlare della vostra relazione, vuol dire che lui ha nella sua testa la vostra storia. Quello che sta facendo in realtà è alla ricerca della tua reazione, cerca di farti capire che la vostra relazione non era così male. 🙂 Per esempio, lui ti racconterà di luoghi o cose che avete fatto insieme, o che è stato da poco tempo in uno dei vostri luoghi, è una scusa per farti ricordare quanto bene siete stati insieme. Quando lui parla del passato è un buon segno per te!

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Per riconquistare un ex, cerca di ricordargli alcuni bei ricordi, dei bei momenti che avete avuto insieme. Se il tuo ex ragazzo comincia a parlarti della sua vita attuale, vuol dire che vuole sapere che sei ancora “là” per lui, nel caso in cui lui cambia idea. Un uomo vuole sempre lasciare la porta aperta, ricorda questo fatto, perché lo puoi usare a tuo vantaggio per riconquistare un ex.

Anche se lui ha voglia di chiacchiere, non farti troppo coinvolgere. Se ti chiede cosa hai fatto x giorni, digli tranquillamente che sei stata fuori con amici. Non parlare della vostra relazione.

Non puntare il dito su di lui. Se lui insiste di parlare della relazione, fagli capire che hai avuto una relazione bellissima con lui, così gli lasci la porta aperta. Ora è troppo presto per parlare della relazione. Il vostro discorso dovrebbe essere leggero. Devi farlo sentire tranquillo e bene, così lui avrà voglia di sentirti ancora. Puoi portarlo ad un livello di chiedergli se vi incontrate per un caffè.

Quando lui mostra segni d’affetto, vuol dire che gli manchi. Devi stare attenta e capire se lui vuole avere un contatto emotivo o un contatto fisico con te. La differenza è grande, hai bisogno di essere onesta con te stessa, quando misuri la situazione. Rispondi a queste domande:

Lui cerca di tornare con te? Lui cerca il tuo affetto? O semplicemente cerca di fare sesso con te? Desideri fare sesso con lui, ma se vuoi riconquistare un ex, questa non sarà la migliore strategia.

Se ti accorgi che lui è troppo gentile con te, è un segno che lui vuole tornare con te.  Sono tipi di comportamento che ha usato per conquistarti o impressionarti all’inizio della relazione, lui inconsciamente usa gli stessi tipi di mosse per riconquistarti. Queste attenzioni possono essere difficili per lui, se è stato lui a lasciarti.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Cosa fare se il tuo ex non usa nessuno di questi segni?

Se vuoi riconquistare un ex e lui non ti ha mostrato nessun segnale, è necessario adottare delle tecniche per riconquistarlo. Più si aspetta, più difficile può essere per riconquistarlo. Le strategie che trovi in questa guida sono un ottimo inizio per avere il successo. Scopri Adesso >>> COME RICONQUISTARE UN UOMO!

Ma cosa succede se il tuo ex non risponde e non ti chiama? Niente panico! La buona notizia è che ci sono un sacco di altre tecniche che è possibile utilizzare per influenzare il tuo ex ragazzo a fare quella telefonata. Ad esempio, mandagli un messaggio divertente a cui lui non può resiste dal risponderti.

Un’altra strategia su come riconquistare un ex è dargli quello che vuole veramente! Vuole la scintilla, vuole la donna che eri all’inizio, sexy, libera e divertente. Tu devi ricordargli di quella donna ed eliminare dalla sua testa la donna bisognosa ed esigente dalla quale è fuggito. Devi entrare nella sua mente attraverso piccoli messaggi di test, piccoli e intelligenti, così arriverai ad avere lui curioso e incuriosito piuttosto che difensivo e distante. Il trucco è fargli ricordare quei momenti meravigliosi passati insieme e diventare la donna dei suoi sogni!


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui