Come lasciar andare un uomo che non ti merita

Sei follemente innamorata di un uomo che non ti merita. L’uomo che ami non gliene frega niente di te.

Lasciare andare questo uomo è probabilmente la cosa più difficile da fare. Volevi disperatamente far funzionare questa storia sentimentale. All’inizio pensavi che il tuo amore lo avrebbe cambiato. Gli hai mostrato ogni giorno quanto significasse per te. Ti ha delusa tante volte.

Lasciarlo andare può essere la cosa più difficile da fare per te in questo momento, ma un giorno ti renderai conto che è stata la decisione migliore che tu abbia mai presa.

Parla sinceramente con te stessa!

La cosa più importante è che devi essere fedele a te stessa. Ammettere che non ti merita è il primo e il più difficile passo. Puoi lasciarlo andare. Un giorno incontrerai un uomo che ti tratterà come meriti.

Ho avuto anche io a che fare con un uomo che non mi meritava. Ma ho imparato una lezione preziosa da quella esperienza: mettermi al primo posto! Mi sono data la colpa per aver lasciato entrare quel uomo che mi faceva sentire insicura, non abbastanza e indegna di amore.

Pensavo che potesse amarmi nel modo in cui meritavo di essere amata. Ma tutto è finito nel dolore. In ogni esperienza c’è una lezione da imparare. E sono cresciuta da quel dolore. A volte l’universo ha il suo modo contorto di insegnarci come diventare più forti e amare di più noi stesse. Ecco perché ho smesso di chiedermi perché ho attratto quel uomo e ho imparato a lasciar andare.

Stai per scoprire alcuni consigli su come lasciar andare un uomo che non ti merita:

Non dovresti mai convincere l’uomo che ami a mostrarti il suo amore!

Lavora sulla tua autostima! Il suo comportamento ha influenzato la tua autostima. Ti ha fatto credere che non meriti di essere trattata con rispetto e che non meriti amore. È il momento di migliorare la tua autostima e cominciare ad amarti. Devi sapere che sei degna d’amore e che ogni altro uomo sarebbe più che felice di avere una donna come te. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!

L’amore tossico toglie ogni rispetto per te stessa che potresti avere!

Smettila di seguire un amore unilaterale. Abbi rispetto per te stessa e rispetta lo spazio di questa persona. A volte, niente di ciò che fai potrà mai cambiare il modo in cui un uomo sente per te. Invece, concentrati su te stessa rimuovendo gli strati per riconquistare il rispetto per te stessa.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

La persona nello specchio è la tua migliore amica. Dille quanto è bella. E quando piange per lui, dille che nessun uomo è degno delle sue lacrime. Parla con lei. Falle i complimenti.

Immagina quanto sarebbe bello se potessi finalmente fare tutte quelle cose che vuoi fare. Sii una donna intelligente e di successo. Concentrati sul tuo lavoro. Lavora su te stessa. Esci con i tuoi amici, esci con altri uomini. Come Trovare e Attrarre l’Uomo Giusto! => CLICCA QUI!

Non puoi andare avanti se continui a gironzolare nei posti in cui andavate insieme, se hai ancora le sue cose in giro per casa o se lo perseguiti ancora sui social media. Per lasciare andare l’uomo amato, lascia andare i suoi ricordi, sia felici che tristi. Se necessario, perdona. Perdona lui e perdona anche te stessa. Lascia andare l’uomo amato in modo da poter andare avanti e affrontare nuove esperienze.

Rimuovi qualsiasi ricordo di lui! È qualcosa che devi fare per andare avanti con la tua vita. Altrimenti, le sue cose saranno solo un ricordo di lui e del passato e sarà doloroso ogni volta che vedrai qualcosa che gli appartiene. Basta metterle in una scatola e conservarle da qualche parte in modo da non sentire il dolore ogni volta che vedi le sue cose. Questo uomo faceva parte della tua vita, un giorno vorrai guardare indietro ai ricordi e vedere quanto sei cambiata da quella relazione.

Scopri Come Superare una Delusione d’Amore => Clicca Qui!

Evita questo uomo!

Se non eviti questo uomo, ti sentirai solo peggio. Non andare in posti dove sai che potresti incontrarlo. Non perdere altro tempo con un uomo che pensa che il tuo amore non valga niente.

E non perseguitarlo sui social media. Cancellalo dai tuoi elenchi di contatti, smetti di seguirlo o addirittura bloccalo. Insomma, taglia i contatti e fai finta che non esiste, almeno finché starai bene e non sarai più innamorata di lui.

Non perdere tempo con un uomo che non ti merita, perché ogni secondo della tua vita è prezioso. Lasciare andare l’uomo che ami è sempre difficile. Ma è possibile ed è qualcosa che devi fare per lasciare spazio a qualcosa di meglio in arrivo.

Accetta di aver fatto del tuo meglio!

Le relazioni sono un duro lavoro. Tuttavia, non importa quanto ci provi, le relazioni finiscono e prima lo accetti, più facile è per te lasciarlo andare. Accetta il motivo per cui le cose dovevano andare come sono andate. Questo ti dà una migliore possibilità di lasciar andare e andare avanti una volta che sai di non avere rimpianti.

C’è sempre una lezione nel processo. Se non riesci a ottenere ciò che vuoi da un uomo, almeno hai imparato alcune lezioni preziose.

Concediti tutto il tempo che ti serve! Niente cura il dolore che provi se non il tempo.

Non aver paura di fare amicizia e lascia che alcune amicizie si trasformino in qualcosa di più. Ad un certo punto, ti sentirai pronta a far entrare un nuovo amore.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi