Come controllare la gelosia

Lui insiste che non ha nessun’altra donna, ma tu non ci credi. Hai violato la sua privacy, nel tentativo di vedere se lui sta avendo contatti con un’altra ragazza. Hai guardato il suo cellulare, agenda o la sua e-mail, alla ricerca di tutto ciò che può rivelare un tradimento.

È difficile sorridere ed essere tranquilla, mentre il tuo uomo sta flirtando o si sta divertendo con un’altra donna attraente. Può anche avere senso per te diventare gelosa quando vedi il tuo uomo ballare con un’altra donna ad una festa, o mentre sta abbracciando una vecchia amica che ha incontrato dopo tanto tempo. Il comportamento del tuo partner è completamente accettabile.

Mettiti al suo posto, non balleresti con un amico attraente se il tuo uomo è troppo stanco per ballare? Non abbracceresti un amico se ti imbatti in lui dopo tanto tempo? Ti sei mai trovato a flirtare con qualcuno mentre il tuo partner non c’era? Se in queste situazioni, sei molto gelosa, non dalle azioni del tuo partner, ma dalle tue idee sbagliate, riguarda il modo in cui percepisci e vedi le cose.

Ora smetti di essere gelosa e crea una relazione basata sulla fiducia! Sei pronta a lasciare le tue paure di un tradimento e goderti questa storia?
Lo so che non vuoi abbassare la guardia, per paura di non essere accecata. Tanti uomini tradiscono, ma a volte, gli uomini sono accusati di quello che non hanno fatto dalla donna che adorano e amano. Non è sano per la nostra autostima sentirsi giocattoli e ingannati, per questo la cosa migliore è avere una relazione d’amore basata sulla fiducia. Devi credere al tuo uomo in ciò che ti sta dicendo!

Come controllare la gelosia e creare una relazione basata sulla fiducia

Ecco alcuni suggerimenti per come controllare la gelosia e creare una relazione basata sulla fiducia:

La gelosia è un segno di insicurezza e la paura di perdere la persona che ami. Nessuno sceglie di essere geloso, e quasi sempre è l’incomprensione e la mancanza di comunicazione che portano alla gelosia.

Quando una donna si sente gelosa per le ragioni più piccole, è quasi sempre un segno di insicurezza e scarsa autostima. Ma dovresti sempre ricordare che la gelosia è in realtà una delle principali cause della fine di una relazione. Quindi quando ti senti gelosa, non avvicini il tuo uomo, ma lo allontani con il tuo comportamento.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Stop alle tue insicurezze! Tante donne sono molto gelose perché sono insicure, non si sentono abbastanza intelligenti, abbastanza bene, abbastanza belle, abbastanza per meritare l’amore del loro partner. Se anche tu sei gelosa, stai credendo che l’uomo che ami vorrebbe “un’altra donna migliore di te”. Ma a volte è lui il problema, lui che non vede la tua bellezza o la donna speciale.

Comincia ad analizzare le cose di te che possono migliorare. Devi avere solo un po’ di pazienza, perché le cose che non piacciono di te, possono essere anche le cose che non piacciono a lui, ma a volte è anche il contrario, dove un piccolo capriccio di te può essere trovato da lui totalmente accattivante. Se lui ti dice che ti ama così come sei, prova a crederlo! 🙂

Non pensare più al passato! Anche quando hai cominciato uscire con il tuo uomo, lui pensava ancora alla sua ex. Lascia andare il passato, se voleva stare con lei, ci sarebbe stato. Tutti abbiamo un passato, anche il tuo ragazzo. Non devi farlo sentire in colpa per tutte le decisioni sbagliate che ha fatto, ora lui è una persona diversa. Invece di fare la gelosa delle sue ex ragazze, concentrati sulla vostra relazione per farla funzionare. Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore >>> CLICCA QUI!

Può essere che hai avuto troppi uomini sbagliati e ora hai paura di un nuovo tradimento. Questo ti porta inconsciamente sempre alla ricerca di qualche prova. La tua paura di essere tradita e di restare sola è potente, arriva al centro della tua anima, e a volte questa paura ti divora così tanto che non riesci più a controllarla. Prova a calmarla e riprendi il tuo potere! Solo la fiducia in te stessa, può battere questa paura mordente.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Un altro suggerimento per controllare la tua gelosia, è condividere con il tuo uomo le tue preoccupazioni. Se qualcosa ti disturba, dì al tuo partner in modo chiaro che non ti è piaciuto o che non hai apprezzato il suo comportamento. Se sei infastidita dal tuo uomo per qualcosa, allora diglielo. Fagli sapere come e cosa senti.

Se lui sta facendo qualcosa che ti dà preoccupazioni, parlagli, tu hai bisogno di spiegazioni. Se lui ti ama veramente, sarà felice di aiutarti a trovare un po’ di pace interiore. Ma a volte, devi anche capire che il tuo uomo non fa niente di male se esce con i suoi amici ogni tanto la sera per bere qualcosa. Devi dargli il suo spazio, se vuoi tenere un uomo. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ascolta il tuo partner! Il tuo partner potrebbe provare a dirti qualcosa, quindi presta attenzione. Se vuoi controllare la gelosia, allora entrambi dovreste essere pronti ad ascoltarvi l’uno con l’altra e ascoltare ciò che ognuno di voi ha da dire.

Impara a fidarti del tuo uomo e non dubitarne inutilmente. Riacquista la tua fiducia e ricorda che ti ama e lui non smetterà di amarti solo parlando con un’altra donna più attraente. È tempo di controllare e lasciar andare la tua gelosia e goderti la relazione per quello che oggi è!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi