Conosci il tuo valore per uscire da una relazione tossica e attrarre l’uomo giusto

La relazione che hai è il risultato diretto di come ti senti con te stessa. Il modo in cui ti senti e come interagisci con l’uomo amato deriva dai tuoi sentimenti di autostima.

I nostri pensieri decidono le nostre azioni e comportamenti. Questi comportamenti diventano schemi e tendiamo a seguirli. Ad un certo punto, diventa quasi un comportamento automatico. Sei così abituata a fare la stessa routine che diventa automatica. Sei programmata per pensare in questo modo e sentirti in questo modo.

Alla fine, proiettiamo come ci sentiamo con noi stessi ad altre persone. Quindi, quando un uomo si innamora di te, si innamora del “te” che pensi di essere, indipendentemente dal fatto che questo sia la vera te.

Come Non Farsi Manipolare in una Relazione

Se hai una relazione tossica, non ti sei imbattuta in questo uomo, ma lo hai cercato. Hai messo fuori quell’energia negativa che derivava dalla bassa autostima. Hai messo fuori quell’atmosfera, quella proiezione di una brutta immagine di sé.

In poche parole, non conosci il tuo valore. Lascia che sia lui a decidere tutto per te. Non sorprenderti che gli uomini violenti o egoisti si nutriranno della bassa autostima della loro ragazza e la intrappoleranno in una relazione tossica.

Questo è il motivo per cui conoscere la tua autostima è davvero importante se vuoi vivere un vero amore!

Alcune donne sono così desiderose di compiacere l’uomo amato, che dimenticano se stesse. Abbandonano ogni senso di “sé” e lasciano che un uomo detti l’intera relazione. Amica mia, è molto pericoloso per un uomo avere così tanto potere su di te!

Una relazione sana è costruita su una base più solida: due partner uguali che si uniscono, unendo i loro punti di forza. Una donna è indipendente e si prende cura di se stessa. Non ha bisogno di un uomo per definire la sua felicità. Inizia ad amare te stessa! => CLICCA QUI!

Quando non conosci il tuo valore, un uomo tossico e la tua stessa mente in qualche modo magicamente trovano sempre un modo per diminuirti e umiliarti. Quando cominci ad amare te stessa, cominci a sapere cosa ti meriti, stabilisci limiti ed sei fedele a te stessa! Realizzare il proprio valore significa dire: Devi rispettarmi!

Al contrario, se hai una bassa autostima. Lui potrebbe avere un controllo aggressivo, forse mascherando queste insicurezze come attacchi di gelosia. Ad esempio, potrebbe criticarti, potrebbe anche punirti in modi passivo-aggressivi diventando lunatico. Trovare difetti in tutti i tuoi risultati o persino sabotare i tuoi sforzi. Questo non è un comportamento sano. Lui ha determinato la tua autostima. Controlla letteralmente ogni tuo stato d’animo e ogni tua azione, anche se non te ne rendi conto.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Se non ami te stessa, per lui sarà facile decidere che hai bisogno di una nuova vita lontano da tutto ciò che hai costruito, tutto ciò che volevi. Può darti l’illusione di guidarti, ma la sua vera motivazione è distrarti con una nuova vita che sta creando per te, un nuovo ruolo da svolgere per te.

Chiediti, se sei davvero felice in quello che stai facendo o sei felice perché lo stai rendendo felice? Quando ami te stessa e sviluppi un forte senso di fiducia in te stessa, sai cosa ti rende felice. Non ti limiti solo per soddisfare un uomo. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!

Se ami te stessa e conosci il tuo valore, non staresti nemmeno con un uomo che ti dà per scontata.
Sapere di essere una persona di alto valore, forte, intelligente, indipendente e di successo, ti consente di allontanarti da conversazioni o comportamenti che ti feriscono. Non devi tollerare conversazioni che stanno diventando tossiche per te e non devi tollerare un uomo che ti umilia sempre. Non sprecherai il tuo tempo a parlare con un uomo che non ti apprezza.

Quando conosci il tuo valore, non avrai tempo per una relazione tossica

Quando conosci il tuo valore aumenterà il rispetto di te stessa e non avrai tempo da perdere in relazioni tossiche o appuntamenti scadenti. Anche gli uomini non ti useranno più. Dirai a te stessa: preferirei essere single piuttosto che avere una relazione tossica.

Preferirei guardare Netflix da sola piuttosto che andare ad un appuntamento tossico. All’improvviso, ti renderai conto che è meglio essere sola e felice, che sforzarti di entrare in una relazione dalla quale sai che sarai infelice. Il tuo tempo diventerà prezioso e starai attenta con chi lo trascorrerai, così la qualità della tua vita sarà migliore.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

La buona notizia è che se sviluppi un’elevata autostima e impari ad amare te stessa e conoscere il tuo valore, proietterai il messaggio giusto e attirerai il giusto tipo di uomo. Un uomo che vuole controllarti e sminuirti probabilmente sarebbero intimidito, perché non cadresti nella sua manipolazione.

Preferiresti andartene dalla relazione tossica e trovare un uomo giusto per te. Solo chi conosce il proprio valore si apprezza abbastanza da non accontentarsi di chiunque, ma piuttosto aspettare che arrivi l’uomo giusto.

Quindi, non lasciare che l’uomo che ami definisca te, i tuoi obiettivi, la tua vita o il tuo futuro! Sei il creatore della tua stessa felicità e realizzare il tuo valore, è il primo passo per trasformare la tua vita e trasformarla in un viaggio emozionante!

Attirerai un uomo che saprà ricambiare!

Quando conosci il tuo valore, non sarai più data per scontata dall’uomo che ti interessa e attirerai un uomo che saprà come ricambiare il tuo amore. Dato che non ballerai più sulle melodie di un uomo tossico, non tollererai alcuna forma di negatività nella tua storia sentimentale.

Attirerai l’uomo giusto, che saprà come esprimere i propri sentimenti e ti amerà come meriti. Quando conosci il tuo valore ti concentrerai sulla creazione di qualcosa di significativo con un uomo che ti piace davvero. E lui farà del suo meglio per inondarti di amore. Saprà che se ti darà per scontata, tu lo allontanerai dalla tua vita.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi