Perché attiri uomini che ti rifiutano e ti fanno soffrire?

Essere rifiutata da un uomo, significa essere respinta, essere esclusa dalla sua vita, egli dimostra di non volerti avere accanto. Il rifiuto è una ferita molto profonda, perché ti senti respinta in tutto il tuo essere. Se un uomo ti rifiuta realmente soffri, questo avviene perché la tua ferita non è guarita, e tu attiri quel genere di uomini che ti rifiutano, ed attiri anche situazioni dove sei rifiutata dalla persona amata.

Più la ferita dell’abbandono e del rifiuto è forte, più attiri a te circostanze tali da venire rifiutata. Se continui a credere che soffri per colpa di un uomo, la tua ferita non guarirà. Più alimenti la paura del rifiuto, più rapidamente questa si concretizza.

Se un uomo è un po’ assente, la tua prima reazione è pensare che questo avviene perché lui non ti vuole. Amare incondizionatamente significa accettare l’altro, anche quando non lo si comprende.

Se soffri per la ferita del rifiuto, interpreti una situazione attraverso il filtro della tua ferita e ti senti respinta anche quando non lo sei. Una persona che soffre la ferita del rifiuto, può facilmente passare da una fase di grande amore ad una grande delusione, il che indica quanto è grande la sua sofferenza interiore.

Una donna che soffre la ferita dell’abbandono e del rifiuto, ha una capacità straordinaria quando si tratta di non vedere i problemi di coppia, preferisce credere che tutto vada bene, in quanto teme di venire abbandonata.

Se l’uomo amato le annuncia che vuole andarsene soffre enormemente in quanto, non vedendo dove sono i problemi, non se l’aspettava. Se questo è il tuo caso, se ti accorgi che ti stai aggrappando ad un uomo, fai qualsiasi cosa per paura d’essere abbandonato, bisogna cominciare subito la guarigione.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Le ferite emotive spesso ti inducono a credere che se vivrai nel tuo mondo non soffrirai, per questo ti ritiri nel tuo guscio. Quando vieni scelta da un uomo, non ci credi e lo rifiuti, a volte, sei proprio tu stessa a sabotare la situazione. Quando non vieni scelta, ti senti rifiutata dall’uomo che desideri. Un uomo che ti rifiuta entra nella tua vita per mostrarti fino a che punto tu rifiuti te stessa.

La causa principale della presenza di qualsiasi ferita, proviene dalla tua incapacità di perdonarti quello che hai fatto a te stessa o che fai subire agli altri.

A volte, ti è difficile perdonarti perché di solito non ti accorgi neppure del fatto che ti vuoi male. Più la ferita da rifiuto è profonda, più significa che tu ti rifiuti, o che rifiuti altre persone. Mostri al tuo uomo tutto ciò che fai a te stessa e che non vuoi vedere. Per questa ragione attiri situazioni e uomini che ti mostrano che cosa fai a te stessa. Stai per Conoscere il Segreto per Trasformare in Realtà ciò che Desideri nella tua Vita Sentimentale => Clicca Qui!

Una donna che soffre della paura dell’abbandono e del rifiuto, tende a fare molte domande, avendo molta difficoltà nell’accettare un rifiuto, tende a diventare insistente. Più soffre quando le dice di no, più è pronta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di ottenere quel che vuole: il ricatto, sedurre, manipolare.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

La paura della solitudine è la paura più grande per una donna che soffre della paura dell’abbandono e del rifiuto. Per questo resta aggrappata ad un uomo, e fa di tutto pur di ottenere attenzione. È pronta a reggere situazioni difficilissime prima di porvi fine.

Prendo l’esempio di una donna che vive con un uomo infedele, forse se lo lasciasse soffrirebbe ancora di più di quanto non soffra sopportando la situazione. Una che soffre della ferita di abbandono vive di speranze, una speranza emotiva: non può ammettere la propria ferita perché, se lo facesse, rischierebbe di rivivere la sofferenza che questa ferita rappresenta.

Una donna che soffre della ferita dell’abbandono e del rifiuto, dovrebbe cercare la propria autonomia, più che l’indipendenza. Ho conosciuto donne che persino hanno accettato di vivere un rapporto a tre, ben sapendo che il partner faceva sesso con un’altra. Queste donne scelgono di sopportare l’infedeltà piuttosto che essere abbandonate. Sono pronte a tutto pur di non perdere l’uomo che dicono di amare.

Perché attiri uomini che ti rifiutano e ti fanno soffrire

Non farti ingannare dalla mente! Lascia che sia il tuo cuore a decidere e non la paura, creata dal piano mentale. Se infatti continuerai a usare solo ciò che hai appreso in passato per gestire il tuo momento presente nella coppia, senza mai sperimentare niente di nuovo, non ci sarà da stupirsi se poi, nella tua relazione, ben poco cambierà in meglio. Vuoi un miglioramento nella tua relazione di coppia? Allora scegli di vivere esperienze nuove!

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

L’accettazione di te stessa è il punto di partenza e di arrivo del processo di guarigione. Una volta che ti sei accettata, puoi compiere dei passi avanti per guarire le ferite delle relazioni passate e sostituire i vecchi atteggiamenti mentali con quelli nuovi. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Le emozioni negative, connesse alle tue relazioni passate, possono rappresentare degli ostacoli lungo il cammino verso l’attrazione dell’amore, perché le vibrazioni cariche di sensi di colpa, rabbia o tristezza, si sono accumulate nel tuo corpo a livello cellulare. Le emozioni negative ristagnano e creano dei blocchi nel tuo inconscio, facendoti attirare sempre gli stessi uomini e gli stessi schemi negativi.

Ecco come liberare la tua energia dalle mancanze generate dai pensieri negativi, e permetterti di creare spazio per una relazione d’amore. Scrivi un elenco di tutte le relazioni sentimentali che hai avuto in passato. Esamina il tipo di situazione e gli uomini che hai attratto.

Ci sono state delle cose che si sono ripetute più volte? Osserva tutto ciò che devi cambiare. Rifletti sul tuo ruolo nelle relazioni sentimentali passate. Quali sono le convinzioni e gli atteggiamenti che hanno attratto quelle relazioni verso di te?
C’è qualche esperienza del passato che vorresti ripetere?
Che cosa vuoi conservare?
Prepara un elenco delle caratteristiche delle relazioni passate che vorresti mantenere anche nella relazione presente. Aggiungi qualche altra cosa che vorresti sperimentare.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi