Come smettere di essere una donna appiccicosa e bisognosa

Cerca di capire le tue paure inconsce!

Per smettere di essere appiccicosa e bisognosa in una relazione, devi capire la paura che c’è dietro e fare i passi necessari per soddisfare i tuoi bisogni. E il bisogno, l’attaccamento e la disperazione sono tutti radicati nella paura dell’abbandono e del rifiuto. Quindi il primo passo per smettere di essere appiccicosa e insicura è andare in profondità e scoprire da dove provengono queste paure.

Il tuo comportamento appiccicoso viene dalla ferita dell’abbandono. Sei terrorizzata dalla idea che l’uomo amato si allontani da te, quindi pensi che questo sia il modo per tenerlo al tuo fianco.

Fondamentalmente, sei ossessionata dal futuro, invece di goderti il momento presente. Devi accettare che la vita è incerta e che non puoi prevedere nulla, allo stesso modo in cui non puoi impedire che accadano cose brutte.

Perché sprecare altro tempo con le tue paure quando non c’è nulla che tu possa effettivamente fare al riguardo? Perché rendere la tua relazione tossica sia per te che per lui, quando puoi rendere ogni momento bello?

Stai per scoprire alcuni consigli su come smettere di essere una donna appiccicosa e bisognosa:

Sii paziente!

La prima cosa che devi avere è la pazienza, soprattutto quando sei tentata di mandargli messaggi per attirare la sua attenzione. Dagli il tempo di pensare e rispondere. Potrebbe essere occupato e ti risponderà quando può. Non chiedere mai la sua attenzione. La prossima volta che ti senti ansiosa e infastidita quando non risponde, lascia il telefono in un’altra stanza e datti da fare con qualche altra attività che richiede la tua concentrazione e attenzione.

Concentrati su te stessa!

Sei abituata a pensare a lui tutto il tempo. Questo uomo non può più essere il centro del tuo mondo, quindi devi trovare un modo per smettere di ossessionarti per lui. Dovresti reindirizzare tutta la tua energia a te stessa.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Invece di sprecare la maggior parte del tuo tempo a seguire ogni mossa di questo uomo, decodificare i suoi account sui social media e capire i suoi segnali, concentrati sul miglioramento di te stessa. Concediti tutta l’attenzione che stavi dedicando a lui.

Non ti sto dicendo di ignorare completamente questo uomo. Per smettere di essere bisognosa devi metterti al primo posto e di lavorare per diventare la migliore versione possibile di te stessa, invece di ossessionarti per lui.

Una volta che avrai un nuovo hobby, avrai aumentato la tua autostima, ti prenderai un po’ di tempo da sola e ricomincerai a uscire con i tuoi amici, lui ti percepirà più interessante. Costruirai una relazione sana con te stessa, amica mia esiste una vita al di fuori di questa relazione. Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!

Concentrandoti maggiormente su questo uomo, potresti perdere la tua autostima. Potresti essere una bella persona, ma la tua bassa autostima potrebbe renderti ossessivo nei confronti dell’uomo amato. Anche se lui è intelligente e meraviglioso, non perdere mai di vista che anche tu sei una persona fantastica.

Devi avere una vita tutta tua per smettere di essere bisognosa e appiccicosa!

Quindi, prendi il telefono, parla con il tuo migliore amico o con la tua famiglia e fissa quell’appuntamento con una amica che hai trascurato per un po’.

Potresti voler condividere ogni minuto della tua vita con lui perché lo ami. Tuttavia, se non prova lo stesso, non significa che non ti ama. Ha bisogno del suo spazio e del suo tempo personale, che è un bisogno fondamentale. Non arrabbiarti con lui solo perché non ha voglia di parlarti tutto il tempo. Ognuno ha i suoi modi di mostrare amore, quindi impara a dargli spazio e rispetta la sua privacy.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Lascia che venga da te!

Quando sei tu quella che lo insegue, ti senti emotivamente trascurata. Presumi che lui non ti vuole, perché non dedica tutta la sua attenzione a te.

Per la maggior parte del tempo, sei tu quello che avvia il contatto, quello che scrive e chiama per prima, quello che suggerisce appuntamenti, in un certo senso, conduce la relazione. Guardando le cose da questa prospettiva, è naturale sentirti indesiderata e non amata. Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Tuttavia, hai mai considerato l’idea che lui non abbia mai la possibilità di inseguirti in alcun modo semplicemente perché sei sempre tu a fare tutto? Che ne dici di lasciarlo venire da te e vedere come andranno le cose da lì?

Dagli solo la possibilità di prendere in mano l’iniziativa e di essere quello che ti invita ad uscire, quello che ti chiama di più, quello che ti scrivi di più, e quello che pensa di passare del tempo con te.

Basta smettere di essere così disponibile tutto il tempo perché potrebbe iniziare a darlo per scontato. Ti assicuro che si innamorerà di te di più una volta che comincerà a sentire un po’ la tua mancanza e una volta che sentirà la tua assenza.

Questo uomo non si sta impegnando nella tua relazione semplicemente perché non deve. Sei sempre disponibile per lui, quindi non si sente mai come se dovesse conquistarti o cercare di attirare la tua attenzione. Tuttavia, se capovolgi la situazione, sarà lui a inseguirti. Una volta che vedrà che potrebbe perderti, inizierà ad apprezzarti di più.


Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto