Perché un Uomo Non ti Chiama

Queste domande ti fanno esplodere il cervello:

  • Perché lui ha perso interesse e ha smesso di chiamarmi?
  • Devo chiamare un’altra volta?
  • Cosa gli è successo?

Dieci, mille volte controlli il cellulare per vedere se lui ha risposto o vai in ansia ogni volta che squilla.

Ecco i motivi perché un uomo non ti chiama:

Sei diventata bisognosa e lui fugge quando sente la sensazione del bisogno in te. Lo hai chiamato ogni giorno per vedere cosa fa e lo hai controllato. Un uomo si allontana quando non ha abbastanza spazio per respirare.

Lui non ti chiama perché i vostri incontri e la conoscenza si muove in fretta e lui ha cominciato ad avere la paura di perdere la sua libertà. Dagli il suo spazio e vedrai che ritorna. Un uomo diventa fobico quando si parla di un impegno.

Lui sparisce anche quando ha ancora nella sua mente la sua ex, ha pensato che frequentare te, guarirà il suo cuore, ma non è stato così.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Quando un uomo vuole solo un’ avventura sessuale, dopo qualche appuntamento smette di chiamare. Questa è la cosa più brutta che può capitare a noi donne se andiamo subito a letto con un uomo, e qui non c’è nulla da fare se lui voleva solo un’avventura e dopo è sparito. Ci sono uomini immaturi che per portarti a letto ti fanno cento chiamate al giorno, dopo una volta ottenuta la preda, spariscono.

Hai conosciuto un uomo e ti ha chiesto il numero, ma dopo non ti ha chiamato. Perché allora ha chiesto il tuo numero? Quando un uomo ottiene il numero da una donna è come vincere una partita e mostrare ai amici. Questa non ha nulla a che fare con noi donne. A volte, lui per educazione deve chiedere il tuo numero, anche se ha intenzione di non chiamarti. O può essere che è tanto occupato, che si è dimenticato di chiamarti.

Il motivo per cui la maggior parte degli uomini non rispondono è perché vogliono vincere una partita che non avevi idea di giocare. È come un gioco del gatto e topo, ma in realtà coinvolge le tue emozioni. Nessun divertimento! Scopri Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi => CLICCA QUI!

Secondo me, gli uomini non rispondono subito perché vogliono farti aspettare. Aderiscono ancora a questa visione molto antiquata del gioco ” trattala male. Lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo “, mantieni il gioco. È un gioco di potere. Il problema è che la maggior parte di noi cade ripetutamente prima di svegliarsi e rendersi conto che sta realmente accadendo. Si rende desiderabile perché non ti ha risposto e quando finalmente ti richiama, ti senti così euforica e felice da lasciarti cadere ai suoi piedi.

Come Riconquistare un Ex con Facebook

Cosa fare quando un uomo non risponde?

Tu mandi un messaggio. Di solito hai trascorso ore a pensare su cosa dire e su come ottenere una risposta. E poi aspetti una risposta. E aspetti ancora. Dopo alcune ore, ti preoccupi un po’ e inizi a pensare a una serie di ragioni diverse per il suo silenzio e cominci a sentirti rifiutata. Scommetto che hai inviato un secondo messaggio quando lui non ha risposto? Grande errore! Inseguire un uomo non ti porta da nessuna parte.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Se un uomo non ti chiama, non ha nulla a che fare con il tuo valore come donna. Se lui non ti chiama dopo qualche appuntamento, pensa che ti ha fatto solo un piacere, perché tu non hai bisogno di un uomo così.

Sei bloccata nel silenzio e sai che ha visto il messaggio. C’è un motivo, e mi dispiace dirlo: non è interessato. Se non ha risposto significa che proprio non vuole. Non toccare il telefono! Nascondilo nell’armadio o da qualche parte, ma non scrivere di nuovo. Se scrivi una seconda volta, raschi la disperazione.

Anche se un uomo risponde in ritardo, pieno di scuse, ci credi? Personalmente non lo farei. Certo, dipende da te e solo tu puoi decidere. Un breve messaggio per far sapere all’altra persona che sei un po’ occupato e risponderai dopo non richiede più di qualche secondo, soprattutto data la velocità con cui la maggior parte di noi può digitare su un telefono in questi giorni. Tieni gli occhi aperti e ricorda la verità: un breve messaggio richiede pochi secondi, non giorni!

Il fatto che risponde in ritardo dipende principalmente dal voler avere il potere della situazione alle sue condizioni. Se accetti questo dall’inizio della relazione, ti stai preparando per una relazione di gioco di potere che esaurirà la tua energia. Come Farti Cercare al Telefono da un Uomo >>> Clicca Qui!

Prima di fare qualsiasi cosa quando lui non ti chiama, rilassati. Quando lui smetti di chiamare e scrivere messaggi, ti senti male, vuoi chiamarlo e dirgli di tutto. Ma prima che lui pensa che sei una pazza, prova a rilassarti. Stacca la mente da lui. Anche se gli hai scritto messaggi senza sosta e sei abituata a sentire lui,  smetti di mandargli messaggi, prenditi del tempo per accettare la situazione prima di fare qualcosa di drammatico.

Se cominci a sentirti sola perché un uomo non ti chiama, allora amica mia, sei diventata bisognosa e devi uscire da questo stato emotivo. Comincia a creare il tuo presente adesso, concentrati su uno stato positivo in questo momento e smetti di pensare al passato o futuro.

Più la tua vita gira su una sua chiamata o i suoi capricci e più sarà facile perderlo. Continua a pensare e a fare le cose che ti rendono positiva e felice, e finirai per attrarre l’uomo desiderato. Quando l’Uomo che ti Piace Non Risponde ai Messaggi o alle Chiamate, Scopri Qui Cosa Fare!

Sicuramente, se ti piace un uomo, vuoi essere in grado di inviargli liberamente un messaggio e aspettarti che risponda. La tua prima reazione quando non hai sue notizie da qualche giorno potrebbe essere quella di chiedergli spiegazioni e chiamarlo più volte.

Ma probabilmente questo è esattamente quello che vuole. Vuole sapere che stai pensando a lui senza che lui debba fare alcuno sforzo. Lui è quello che sta perdendo, non tu. Quindi puoi essere triste, ma cerca di non pensarci troppo. Dimostragli che stai andando alla grande e non sei affatto infelice per la sua mancanza di compassione.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi