Come affrontare i sentimenti di gelosia

Come puoi superare le emozioni negative e la paura di perdere l’uomo che ami, che sono di ostacolo al tuo benessere?

La gelosia è un’energia velenosa, piena di credenze limitanti del tuo ego, ma per eliminarle devi diventare consapevole di queste credenze limitanti. Quindi sentiti libera di usare qualcos’altro per calciare simbolicamente queste convinzioni che colpiscono la tua fantasia. Devi solo capire che quando estrai il veleno, la bellezza, integrità e la luce rimangono dentro di te.

Una delle convinzioni che ruba la felicità e ti rende gelosa, è la convinzione di essere più felice a causa dell’attenzione e dell’amore di un uomo. Quando immagini che la sua attenzione sia focalizzata su un’altra donna, reagisci con paura. La maggior parte della paura non riguarda la perdita dell’uomo amato, ma la maggior parte della paura consiste nell’evitare il dolore emotivo che crea la tua mente.

Uno dei meccanismi di una persona gelosa, è controllare l’attenzione e il comportamento dell’altra persona attraverso l’emozione della rabbia. La rabbia funziona anche come punizione, con il risultato di infliggere dolore emotivo all’altra persona. Punendo il partner con la rabbia, lui può cambiare il suo comportamento per evitare la punizione emotiva in futuro.

L’uso della rabbia potrebbe non essere la tua scelta preferita. Ma il tuo comportamento di rabbia è il risultato di un paradigma di false credenze. Anche se logicamente sai che è sbagliato reagire con rabbia, il tuo comportamento è basato su false credenze e immagini nascoste che spingono le tue emozioni.

Stai per scoprire alcuni consigli su come affrontare i sentimenti di gelosia:

Non dovrai più permettere a te stessa di stare male o di avere crisi di rabbia!

Come affrontare i sentimenti di gelosia

Una persona gelosa spesso è minata dalla sua convinzione di non essere “abbastanza” per l’altra persona. Queste convinzioni creano una sensazione di indegnità. Non sentendosi attraente e abbastanza per l’altra persona, spesso rancori vengono sepolti nel subconscio e riaffiorano quando c’è pericolo di un’altra donna, in questo momento sono più distruttivi e sei meno in grado di affrontarli.

Per controllare la gelosia, devi affrontare le emozioni che provengono dalle immagini nascoste o dalle convinzioni di indegnità che sono al centro del tuo comportamento. Costruire forti convinzioni positive e un’immagine positiva di te, può aiutarti a diminuire il negativo impatto della tua reazione.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Le insicurezze sono create da esperienze passate che potrebbero provenire dall’infanzia, da relazioni passate, da qualsiasi evento della vita che ti ha fatto sentire meno di quello che sei veramente. Lascia andare l’idea che non sei “abbastanza” per un uomo e smetti di paragonarti alle altre donne, dalle ex del tuo ragazzo alle sue colleghe, alle sconosciute.

Non lasciare che i pensieri di gelosia abbiano potere su di te: ricorda che quest’uomo ha scelto te e nessun’altra.

Ricorda solo che il tuo ragazzo non può farci niente se le altre donne lo trovano interessante e affascinante. Finché non c’è nulla di inappropriato o sospetto, prendi come un complimento il fatto che altre donne vogliano interagire sui social media con la persona che ha scelto di stare con te!

Mi relaziono ogni giorno con uomini e donne che sono estremamente gelosi e possessivi e questo ha ripercussioni negative sulla loro relazione di coppia. Essere gelosa impedisce a te stessa di essere felice e nutri costantemente il lato negativo del tuo carattere.

Se non combatti le tue paure come “non essere abbastanza attraente per lui o non meritare quest’uomo” non sarai in grado di costruire una relazione sana e felice e sarai sempre gelosa.

Prima di tutto, anche se ti può sembrare paradossale, sappi che devi accettare la tua gelosia. Quello che ti ha spaventato non è più un ostacolo e diventa una fonte di motivazione.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Per smettere di essere gelosa, dovrai presentare la tua volontà di ferro!

È il primo pilastro della lotta contro le tue emozioni.

Quando si guarda al comportamento di gelosia come mezzo per controllare e mantenere un uomo, il comportamento non ha senso. Lui si allontana a causa di questo comportamento. Il comportamento di gelosia non è guidato dal pensiero, dalla logica o dalla conoscenza intellettuale.

È guidato da credenze, false immagini, punti di vista ed emozioni. Se vuoi cambiare il tuo comportamento, devi affrontare questi elementi fondamentali in un modo diverso dal semplice intelletto e logica. Il tuo giudice interiore utilizzerà l’intelletto e la logica per creare giudizi e rafforzare le false credenze esistenti. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Cambiare convinzioni, comportamenti distruttivi e reazioni emotive, avviene attraverso la padronanza del punto di vista, l’attenzione e il dissolvimento delle false credenze nella tua mente.

Quando sposti il tuo punto di vista puoi uscire fuori da una credenza distruttiva e da un’emozione. Con una nuova consapevolezza delle false credenze dietro le tue azioni, sarai in grado di astenerti da comportamenti distruttivi. Quando elimini le false credenze elimini i trigger delle tue emozioni. È l’eliminazione delle false credenze che dissolverà la paura!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi