Come curare un cuore spezzato

Ti ha lasciata e non capisci il motivo: “Dove ho sbagliato? Come è potuto succedere?” Quando la storia prende una brutta piega, meglio imparare a leggere i segnali che arrivano dal partner e lasciarlo andare. Se poi lui tornerà sui suoi passi, si è sempre in tempo per riallacciare il rapporto, se lo si vuole.

Ti senti umiliata, arrabbiata, depressa e triste. Ogni volta che vedi il tuo ex ridere ed abbracciare un’altra donna, impazzisci, non riesci proprio a dimenticarlo. Puoi anche odiarlo, perché lui ti ha tradita o ti ha lasciata. Vai avanti con la tua vita e cerca di divertirti. Dimostra al tuo ex che la tua vita è più bella di come era prima.

Se fuggono non significa che gli uomini siano degli stronzi insensibili; semplicemente il loro approccio è diverso da quello delle donne. Prendono le loro decisioni senza cercare motivazioni razionali. Quando ti ha lasciata, alla richiesta di spiegazioni non sanno che cosa rispondere, non perché nascondano segreti inconfessabili.

Quello che alle donne sembra un gesto di crudeltà, spesso nasconde la paura di non saper gestire i sentimenti del partner. Dopo che ti ha lasciata, gli uomini non sempre hanno strumenti per mettersi in discussione in maniera costruttiva. Per questa ragione preferiscono fuggire e nascondersi dietro atteggiamenti infantili o scortesi pur di risparmiarsi la fatica di un confronto.

Ti ha lasciata, ma tu tendi a trascinare le cose.  La tenacia delle donne può essere un duro avversario per un uomo deciso a lasciare: quella che molte mascherano come legittima richiesta di spiegazioni, in realtà è un disperato tentativo di convincere il partner a non abbandonarle.

Quel che è peggio, è che spesso le donne riescono nel tentativo di trascinare la relazione per qualche giorno, settimana o mesi, fino a quando il “poveretto” non trova altra soluzione che dare al rapporto un taglio netto, magari scegliendo una modalità brutale o scortese per farlo.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Ti ha lasciata, se hai provato e provi davvero amore per questa persona, devi rispettarla e rispettare il suo desiderio di andarsene via. C’è chi si nega al cellulare e chi si trasforma in un perfetto maleducato per farsi lasciare, ottenendo spesso il risultato opposto: in amor vince chi fugge.

Spesse volte questi comportamenti finiscono per accendere la passione della compagna anziché allontanarla, intraprende una sorta di sfida per avere tutto per sé il compagno sfuggente. Linguaggi diversi, approcci differenti e telefonate mancanti; in qualunque modo ti ha lasciata.

Che cosa potrebbe far scappare un uomo?

Cercando di farlo sentire in colpa perché non passa più tempo con te potrebbe stancarlo sul serio. La cosa peggiore che una donna può fare è chiamarlo e sottoporlo a un terzo grado su ciò che sente per lei e sul loro rapporto. Molte volte la donna soffoca, senza accorgersene, il desiderio dell’uomo di stare con lei, perché lo desidera troppo.

Cosa fare per evitare la prossima volta di non subire questo dolore? Non stargli dietro sempre, devi lasciarlo nel dubbio, fai capire all’uomo desiderato che gli lasci un certo distacco emotivo. Se la donna è troppo vicina, gli manca l’occasione di sentire quanto la desidera. Spesso l’ uomo si renderà conto di quanto tiene a una donna dopo averne subito un rifiuto. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto >>> CLICCA QUI!

Lui ti ha lasciata, la cosa che vuoi adesso di più è vendicarti del tuo ex ragazzo. Per la testa ti frullano un sacco di pensieri: andare a letto con il suo miglior amico, strisciare la sua macchina o pubblicare su Facebook foto imbarazzanti che gli hai fatto. Ma prima di fare qualcosa, chiediti se ti farà felice. Sentirai un sollievo solo al momento, ma non per tanto tempo.

La vendetta più grande e migliore è essere indifferente e andare fuori a conoscere nuovi uomini. Fagli capire che sei felice anche senza di lui. Questo non solo lo farà sentire male, ma riuscirai a dimenticarlo.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Per curare un cuore spezzato molti esperti consigliano di trovare un uomo subito. Ma il mio suggerimento è trovare un nuovo uomo per divertirti e non per avere una relazione di coppia. È troppo presto per cercare un altro amore. Hai  prima bisogno di curare il tuo cuore spezzato. Rischi di buttarti in braccia alla persona sbagliata. Scopri Come “Voltare Pagina” Quando una Relazione Finisce >>> CLICCA QUI!

Comincia a flirtare con gli uomini, ridere e divertirti. Se vuoi vendicarti del tuo ex ragazzo allora assicurati che lui sappia tutto questo. Anche se è una cosa da vera stronza, questa soddisfazione ti aiuterà a curare un cuore spezzato più velocemente.

Vuoi vendicarti del tuo ex? Devi fare una mossa per sedurre un suo conoscente sexy, questo sarà molto gratificante per te. Ma assicurati che tutto questo giunga alle orecchie del tuo ex ragazzo. Il suo ego lo farà stare male. Divertiti e balla con altri uomini in presenza del tuo ex. Flirta e bevi un drink con un uomo figo davanti al tuo ex. Esci con le tue amiche fino a tarda notte e conosci uomini nuovi. Se lui ti ha tradita, pensa che la rottura è la miglior cosa che ti fosse successo. Basta piangere! Perché devi dare al tuo ex la soddisfazione di vederti debole?

Non usare nessun altro tipo di vendetta verso il tuo ex. Perché lui ti odierà, invece di pentirsi della persona meravigliosa che ha perso. Usare altri tipi di vendette non è da donna matura. La miglior vendetta che puoi fare è mostrare al tuo ex ragazzo che è sostituibile in un batter d’occhio e andare avanti con la tua vita!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi