Come far Innamorare un Uomo

Ti confido un piccolo segreto su come far innamorare un uomo: approfitta della mentalità maschile, catturalo col tuo corpo e usa il cervello per renderti interessante ai suoi occhi. Metti in mostra una parte del tuo corpo. Lo sguardo dei maschi tende a fissarsi su una o più parti del corpo e quindi scegline una e punta su quella. Gli uomini vedono le donne attraverso una “lente”. Bisogna che ti fai guardare, se desideri far innamorare un uomo.

Per vincere in amore punta sulle tue qualità e tieni sotto controllo i punti deboli. Ricorda di restare sempre attraente e di tenere alla larga tutto ciò che è negativo. Conserva la tua personalità magnetica, le tue attrattive fisiche, il cuore comprensivo e affettuoso, il carattere incrollabile: non farlo solo per un uomo, ma la cosa più importante, fallo per te stessa.

Tutti gli uomini sono competitivi. Una donna bisognosa e insicura di se stessa non gli solletica l’istinto competitivo. Ricorda: la cosa peggiore che puoi fare per annoiare un uomo è cominciare a dargli sempre ragione su tutto quello che dice e fa.

Sembrare molto sicura di te stessa vuol dire non cercare di riesaminare o interpretare ad alta voce tutto quello che noti. Questa impedisce alla storia di crescere, di seguire il corso naturale.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Gli uomini trovano attraenti nelle donne quei tratti che completano la loro personalità. Gli uomini cercano di trovare in una donna tratti che soddisfino le loro particolari aspettative nei confronti della vita e dell’amore. Per esempio, un uomo che preferisce ridere vorrebbe una donna che sia divertente e sappia ridere di se stessa. Un uomo interessato ai grandi traguardi vorrebbe stare con una donna che sia molto intelligente e determinata.

Non mostrati troppo fragile, desiderosa di appoggiarti a un uomo, smaniosa di iniziare una storia d’amore stabile quanto soffocante.  Non fagli in alcun modo sentire che hai fretta di bruciare le tappe dell’amore, anzi, lasciagli intuire che non ci pensi troppo.

Un consiglio su come comportarsi per far innamorare un uomo è: dagli sempre l’impressione che abbia molto spazio.

Lui penserà: “Lei non vuole impegnarsi, mi divertirò solo un po’…”. Non mettendo barriere psicologiche, “Ops, cadrà in una relazione seria!”: è successo per errore. 🙂

La cosa peggiore che puoi fare è vederti con lui tutti giorni. Perché dovrebbe alzare un dito per far crescere la storia se può avere accesso a tutto quello che vuole in qualsiasi momento lo desidera? Quando lo vedi ogni giorno lui comincia a darti per scontata. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata =>>> Clicca Qui!

Ecco la donna che fa innamorare un uomo: Enrico da poco tempo usciva con Emanuela. All’inizio lui ha pensato: “la porto fuori tre volte, poi la porto a letto e scappo…” Sorprendentemente, lei ha dimostrato una forte personalità, si è rivelata capace di conquistarlo totalmente con il suo modo di fare sexy e indipendente.

Emanuela lo chiamava quando le andava e si vedevano spesso, ma in maniera discontinua. Lei aveva una vita fuori dalla storia che lo faceva sentire sia libero da catene, sia messo alla prova dal fatto che era evidente che lei poteva tranquillamente vivere senza di lui. Enrico ha smesso di uscire con altre ragazze e si è concentrato solo su di lei.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Per far innamorare un uomo bisogna stuzzicare ed essere stuzzicata, dare e ricevere, passione e tranquillità, intimità e spazio, eccitazione e raffreddamento.

Indipendentemente dal fatto che abbiate dei rapporti sessuali, la promessa di una meravigliosa intesa sessuale è spesso la principale motivazione segreta che lo spinge a cercarti, desiderarti, può smuovere le montagne emotive di un uomo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te Sempre >>> Clicca Qui!

Gli uomini si preoccupano di quello che hai in testa. Perché la tua furbizia può far innamorare un uomo. Leggi più che puoi e nutri la tua mente: la cultura è potere! Non c’è nulla di più pericoloso di una donna che legge: puoi sedurre qualsiasi ragazzo!  La tua migliore risorsa è essere imprevedibile. Lui non dovrebbe mai indovinare o sapere cosa hai in mente.

La strategia su come comportarsi per far innamorare un uomo è smettere di lamentarti sul fatto che ti chiami molto meno di quanto tu desideri:

“Perché non mi hai chiamato??”. Quando lui è in grado di prevedere le tue mosse, lo stai perdendo. Istintivamente comincerà a cercare un’altra ragazza, che non riesce a capire o a tenerla sotto controllo.

Valeria chiedeva spesso a Paolo di chiamarla quando usciva con gli amici o quando lavorava tutto il giorno senza vedersi, ma lui non lo faceva mai. La cosa andò avanti per quasi un anno.

Un venerdì sera Paolo si ricordò di chiamarla come al solito all’ultimo momento, ma trovò il suo cellulare spento. Valeria era sparita! Era andata in Sardegna per il weekend. Paolo non lo sapeva, e per tutti giorni seguenti impazzì dalla preoccupazione, entrando in panico e chiamando parenti e amici di Valeria.

Domenica sera Valeria si fece sentire, tutta felice. “Perché avevi cellulare irraggiungibile?, perché non hai chiamato?”, gli domandò Paolo Lei con un sorriso molto felice gli rispose : “perché volevo che capissi cosa si prova quando sparisci.” Paolo non dimenticò mai più di chiamare Valeria; le comprò anche un costoso cellulare per sentirla spesso. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Un uomo può cominciare a farsi desiderare: comincia a diventare un po’ scostante solo perché vuole vedere quanto sei paziente e perseverante. Se lui capisce che sei la classica donna che ha intenzione di seguirlo, la sua prossima mossa sarà di vedere se sei disposta a faticare per averlo.

Per far innamorare un uomo, lui deve sentirsi considerato, adorato, desiderato e apprezzato. Ma non quando si comporta male, altrimenti non si innamora e diventa uno stronzo.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri