Perdona Finalmente gli Uomini che ti Hanno fatto del Male

Pensi di lasciarlo, ma c’è qualcosa che ti trattiene, potrebbe essere il suo fascino, il sesso con lui o semplicemente il fatto che hai paura di essere sola.

Stai per scoprire quando bisogna lasciare un uomo per la tua felicità:

1. L’uomo che ami è fisicamente ed emotivamente abusivo. Una relazione violenta ti fa sentire impotente, fuori controllo, depressa e senza speranza. Il tuo uomo ha questi comportamenti?

  • Si ingelosisce facilmente;
  • Cerca di controllarti;
  • Ti fa sentire confusa, ti fa sentire una pazza;
  • Ti insulta in privato o in pubblico;

Quando si ha una relazione con questo tipo di uomo, bisogna lasciarlo andare e pensare prima alla tua felicità.

2. Lui passa il tempo più con i suoi amici che con te. In una relazione d’amore il partner è anche il tuo miglior amico. Forse lui capisce che la relazione non può durare, e cerca divertimento e compagnia fuori della relazione.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

3. Un altro motivo per cui devi lasciare un uomo, è quando litigate tutto il tempo. Una sana litigata ogni tanto serve, per far funzionare una relazione, ma non sempre. Se litigate per cose futile ogni giorno, devi prendere questo come un segno che lui non è l’uomo giusto per te.

4. È il momento giusto per lasciare un uomo, quando lui ti dice tante volte: “forse dobbiamo lasciarci.” Può essere che lo fa per avere un po’ della tua attenzione: “Non mi lasciare, ti voglio tanto bene, non voglio perderti!” Ma questa cosa non è troppo divertente per il tuo benessere, non solo ti ferisce, ma fa anche pensare che questa relazione non ha senso.

La sua minaccia di lasciarti, crea un clima d’insicurezza e d’incertezza, un clima negativo, dove è impossibile far funzionare un rapporto di coppia. Non permettere a nessun uomo di farti del male gratuitamente, non permettere le sue minacce. Lascialo e vai avanti nella vita per conoscere un uomo meraviglioso. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

5. Lasciare un uomo, quando lui è attratto e si interessa anche di altre donne. Quando sei innamorata di un uomo, spesso porti “degli occhiali”, quelli che deformano la percezione del tuo uomo.

Come risultato di “questi occhiali d’amore”, ti interessa solo il tuo uomo fisicamente e sessualmente, e pensi di aver trovato la persona giusta. Ma una volta che “gli occhiali d’amore” vengono rimossi, improvvisamente noti che l’uomo amato si sta facendo anche altre ragazze.

Questo è un chiaro segno che devi lasciarlo. E ricorda, se scegli di lasciare un uomo, fallo in modo rispettoso, gentile. Non essere crudele o cattiva, solo per il gusto di farlo. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

La cosa peggiore della fine di una storia è quando lui ti dice di restare amici, è come non si arrendesse all’idea che sia finita. Sei stata insieme una settimana, un anno o anche di più, alcuni uomini hanno difficoltà ad accettare l’idea che non siete più una coppia.

Lui ti chiede di tornare insieme. Non importa quanto spieghi che sia finita, lui non ti sente e non capisce perché la vostra relazione deve finire.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Se anche tu vuoi lasciare l’uomo sbagliato per te, ecco alcune cose che puoi fare perché lui se ne vada:

Stop ai messaggi misti! Tu cerchi di essere gentile, dicendogli che è un uomo meraviglioso e che il motivo della fine sei tu e non lui. In realtà, stai rendendo la situazione più difficile, perché lui pensa: “se sono meraviglioso, perché vuole andare via?”.

Dandogli questi tipi di messaggi lo confondi. Stai dicendo una cosa, ma ne fai un’altra. Se vuoi lasciare il tuo uomo, meglio essere chiara. Se gli dici che è meraviglioso, gli dai una migliore immagine di sé, sarà più difficile per lui accettare che la vostra relazione è finita. Non accarezzare il suo ego, se vuoi lasciare un uomo.

Non giocare con lui! Alcune ragazze lo fanno, fanno giochetti per essere lasciate. L’unico modo per crescere come donna è di essere onesta e aperta come ti senti. Sii matura e parla di quello che senti e non giocare. Se adesso nascondi le tue vere emozioni, è probabile che continui a farlo in futuro.

Lo so, che ti senti in colpa perché lo hai lasciato, ma questo non significa che devi rispondere a ogni sua chiamata. Se lo fai, cresce la sua speranza e rende più difficile staccarsi. Imposta dei confini netti. Fagli sapere che il suo comportamento è inaccettabile e non sarà tollerato. Se continua a cercarti, la cosa migliore è tagliare completamente ogni contatto. Una relazione con l’uomo sbagliato è difficile, ma finire con lui è ancora più difficile, soprattutto se sei tu a chiudere.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi