Perché hai paura di perdere l'uomo amato?

Come è stato detto centinaia di volte, il cuore vuole ciò che il cuore desidera. Il problema è che il cuore non sempre vuole la persona che ti darà la relazione che meriti. Sfortunatamente, non puoi davvero scegliere di chi innamorarti, di conseguenza, è così facile trovarsi in una situazione in cui ti sei innamorata dell’uomo sbagliato.

C’è una bella differenza tra accettare un uomo e permettergli di trattarti male. Sebbene sia importante accettare e apprezzare l’uomo che ami, non devi mai tollerare comportamenti tossici.

Ciò che tolleri in una relazione è una misura di ciò che pensi di meritare. Quindi, quando tolleri il suo cattivo comportamento per mantenere la relazione, stai sottovalutando te stessa, il che indebolisce la sua attrazione per te. Se si comporta costantemente in modi che non ti piacciono, l’intera dinamica della relazione deve essere cambiata.

Forse ti sei aggrappata a un uomo che non è giusto per te, e tollerare il suo cattivo comportamento è l’unica cosa che lo ha tenuto nella tua vita. Se stai tollerando un cattivo comportamento, perché hai paura di perdere un uomo, questo ti fa dubitare di te stessa e diminuisci la tua autostima– e questo fa il contrario di attrarlo.

Vuoi vivere la tua vita nella costante paura di perdere un uomo che ti tratta male? O vuoi stare con qualcuno che ti sta inseguendo e ti tratta nel modo in cui meriti di essere trattata?

Spesso le relazioni tossiche richiedono diversi “tentativi” per dissolversi definitivamente. La dinamica è quasi una dipendenza. Nessuna vera positività viene dalla relazione oltre al sesso e all’intensità emotiva. Ma ogni volta che lo perdi, lo rivuoi indietro. Entrambi avete semplicemente paura di vivere l’uno senza l’altro, paura di andare avanti.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Alcune donne escono e incontrano altri uomini e soddisfano la loro curiosità sessuale o emotiva. Ma poi scoprono che il nuovo partner non quello giusto. Si sentono ancora sole e perse. E poi pensano: ero più felice con mio ex!

Una relazione tossica a volte continua, anche dopo una rottura, perché la donna permette all’uomo di rimanere attivamente coinvolto nella sua vita. Se non sta cercando di impressionarti e ti sta solo usando come un’amica di letto, allora sta ancora sfruttando i tuoi sentimenti per lui. Ecco Come Uscire da questa Temuta Zona Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Ma se stai cercando l’amore e lui NON sta cercando una relazione seria, è tempo di tenersi occupata ed esplorare nuove opportunità. Lasciati alle spalle il passato e vai avanti!

Non restare con lui perché è la cosa giusta da fare. Il fatto è che anche se ami questo uomo, ciò NON significa che stare con lui sia la cosa giusta da fare. Potrebbe comunque essere tossico per te e per lui. La relazione nel suo insieme può essere una cattiva idea, indipendentemente dall’amore.

Molte persone restano, perché pensano che sia la cosa giusta da fare. Ma se sei infelice e probabilmente anche lui è infelice, allora stai solo ricreando lo stesso ciclo negativo. La cosa migliore da fare è, provare a cambiare la dinamica nella relazione con qualcosa di cui puoi essere felice. Se non funziona, è ora di lasciarlo andare.

Potresti avere una relazione per tutte le ragioni sbagliate, se sei depressa, ti senti sola, troppo dipendente o hai bisogno di un uomo che ti dia attenzione. Potresti rimanere in una relazione che ti sta causando molti problemi solo per il gusto di non essere sola.

Non è l'uomo per te, ma non riesci a lasciarlo andare...

Considera questi motivi sbagliati per stare con questo uomo:

1. Hai investito troppo per perderlo ora. Hai già perso così tanto in passato… quindi sei disposta a soffrire e tornare solo per mantenere ciò che hai.

2. Hai paura di essere sola.

È davvero triste che la maggior parte delle donne mantengono una relazione tossica solo perché hanno paura di stare da sole. La crudele ironia è che stare con l’uomo sbagliato ti fa sentire ancora più sola e trascurata che essere sola veramente.  Se hai una bassa autostima o ti stai punendo per il passato, la tua percezione di te stessa è probabilmente molto distorta. In effetti, potrebbe essere addirittura tossica.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

3. Senti che è il “meglio” che puoi avere.

Lo sai che è sbagliato per te, ma pensi: “Non troverò un uomo migliore di lui”. È comprensibile che tu non voglia scommettere e finire con niente. Non esiste un uomo perfetto. Ma c’è sicuramente uno standard di felicità di cui hai bisogno. Se la tua relazione attuale non è felice, non accontentarti! Non meriti la perfezione, ma meriti di essere completamente felice! Come Lasciar Andare un Amore Impossibile e Ricominciare a Vivere => CLICCA QUI!

4. Perché non vuoi un’altra relazione fallita.

Nessuna di noi vuole essere quella che ha divorziato tre volte, o che non ha mai avuto un fidanzato fisso. Ma il problema principale qui è che accontentarsi di una relazione tossica ti porta all’infelicità Se ti accontenti di una relazione tossica, non fai altro che raddoppiare lo stress, perché stai cercando di essere qualcuno che non sei. Stai accumulando traumi dopo traumi.

La cosa migliore da fare è rimuovere la fonte dello stress – porre fine ai sentimenti tossici – e poi ricominciare da capo, questa volta facendo l’opposto di quegli schemi pericolosi che ti hanno portato qui. Lavora su te stessa e cambia i tuoi pensieri e atteggiamenti, prima di uscire con un uomo e ricadere nella vecchia routine.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi