Lascia andare e allontanati da un uomo che non vede il tuo valore

Hai un grande valore ed è ora che tu ne prenda coscienza. So che ami questo uomo e non vuoi perderlo. Lui è il centro del tuo universo e la persona più importante per te. Lo ami e lo sostieni incondizionatamente. E pensi che non potresti vivere senza di lui. Ma è giunto il momento di affrontare la dura realtà.

Lui ti dà sempre per scontata. Pensa che sarai sempre lì per lui. Le tue attenzioni gli serve da stimolare il suo ego e sentirsi importante. Ti tiene nella sua vita, non perché ti ama, ma perché gli piace manipolarti e usarti. Non è interessato a quello che hai da dire e non vede il tuo valore. Lui non ti ama, non ti rispetta, non ti apprezza. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

Lui non ha mai tempo per te. Questo è l’uomo che non ti tratterà mai come una priorità e non vedrà mai il tuo vero valore. Per lui, tutto sembra più importante di te e della vostra relazione. Non condivide mai i suoi problemi e non si prende mai cura di te e dei tuoi bisogni.

Capisco che sei innamorata, ma c’è una differenza tra essere innamorata ed essere una idiota. C’è solo un limite che puoi dare a un uomo. C’è solo una parte del tuo tempo, dei tuoi sforzi e del tuo amore che puoi investire in una relazione con un uomo che non vede il tuo valore e che non vede le cose che stai facendo per lui.

Se scegli di restare nella sua vita anche quando questo limite viene oltrepassato, allora non si tratta più di amarlo, si tratta di non rispettarti abbastanza e di non essere consapevole del tuo valore. Non ti ami abbastanza? Fai di te Stessa una Priorità! => CLICCA QUI!

Quindi è il momento di decidere se questo è davvero ciò di cui hai bisogno. È questo ciò che meriti?

Ti senti indesiderata, mancata di rispetto e non amata. E non è così che dovrebbe farti sentire una sana relazione.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Accetti il trattamento che pensi di meritare! E senza che tu te ne renda conto, è riuscito a convincerti che questo è esattamente ciò che meriti.

Se non ami te stessa, come puoi aspettarti che un uomo ti ami? Se non rispetti te stessa, come puoi aspettarti che un uomo ti rispetti? Non dovresti mai permettere a nessuno di trattarti come una seconda scelta!

Hai difficoltà ad ammetterlo, ma nel profondo sai che meriti molto di più. Sai che è ora di lasciare andare questo uomo, non importa quanto fa male.

Ammetti a te stessa che lui non è giusto per te, non ti sta prestando l’attenzione che meriti. Affronta il vuoto che provi da quando hai iniziato a frequentarlo. Affronta la dura realtà!

Speri che si renda conto di quanto sei importante per lui e di quanto ti ama, speri che cambierà. Ma questo non accadrà. Questo uomo si preoccupa solo di se stesso e tu sei solo una vittima della sua manipolazione emotiva. Pensi che ha bisogno di tempo per aprire il suo cuore, che ha bisogno di tempo per accettare l’amore e l’affetto di una donna.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Ti stai facendo di male essendo in questo tipo di relazione. Il suo atteggiamento ti colpisce fisicamente, emotivamente e mentalmente.

A causa sua, ti senti come se non fossi degno dell’amore e del rispetto di nessuno. Quindi, vieni consumata dalle tue insicurezze e dalla mancanza di autostima. Ti senti sopraffatta, non abbastanza, esausta e svuotata di energie.

Ti stai donando completamente a un uomo e non ricevi nulla in cambio. Forse stai pensando che non troverai mai un uomo che ti tratterà come dovrebbe, ma non può essere più lontano dalla verità. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => CLICCA QUI!

Pensi che non troverai mai un uomo che ti tratterà come dovrebbe. La relazione in cui ti trovi attualmente ha distorto le tue opinioni sull’amore e hai finito per pensare che tutti uomini sono così e che non troverai mai l’amore.

Un giorno troverai un uomo che vedrà il tuo vero valore e che ti amerà in un modo in cui ricomincerai ad amare te stessa. Devi solo lasciare andare il passato.

Meriti di essere una priorità, meriti di avere accanto un uomo che ti metta sempre al primo posto. Meriti un uomo che non ti faccia mai mettere in dubbio il tuo valore, che non faccia emergere costantemente i tuoi difetti solo per sottovalutarti. Meriti un uomo vicino al quale sarai felice e non infelice.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi