Cosa fare se un uomo sta scappando da te

La maggior parte degli uomini hanno paura dell’impegno. Le relazioni serie semplicemente lo spaventa, e una volta che sente che le cose si stanno facendo serie, scappa come la sua unica opzione.

Ha anche paura dei propri sentimenti. Essere ferito da donna è la cosa peggiore che gli possa capitare, ed è proprio questo uno dei motivi per cui lui si allontana, è un modo per proteggere se stesso.

Se vuoi sapere cosa fare se un uomo sta scappando da te, ecco 7 suggerimenti:

1. Rispecchia il suo comportamento

Quando un uomo scappa, la cosa peggiore che una donna può fare è reagire in modo eccessivo. Non arrabbiarti con lui, non perseguitarlo e non spingerlo a parlare. Inoltre, non pregarlo di restare. L’unica cosa che puoi fare è rispecchiare il suo comportamento. Comportati come si sta comportando lui. Se si sta allontanando, fallo anche tu. Presto si renderà conto che deve impegnarsi di più per averti.

2. Il cambiamento inizia da te

Non puoi aspettarti alcun cambiamento se non inizi a lavorare su di te. In altre parole, non puoi aspettarti di riavere un uomo se non sei disposta a lavorare su te stessa e cambiare leggermente te stessa, almeno le parti che davvero lo hanno infastidito.

La verità è che a nessun uomo piace una donna noiosa. Se non sei mai stata per l’avventura e divertimento, non mostri interesse per i suoi hobby, allora non chiederti perché sta scappando da te. La relazione lo sta annoiando. Ecco perché devi mostrargli che sei una donna divertente e interessante, e lui tornerà da te.

Se ti rimetti in forma, più uomini saranno attratti da te. Incontra molte nuove persone, investi il tuo tempo in relazioni sane. La tua felicità deve dipendere esclusivamente da te.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

3. Cerca di capire il motivo per cui se allontana

Prova a parlare apertamente del problema con lui. È l’unico che può darti le risposte giuste. L’unico modo in cui una relazione durerà è se la costruisci insieme e coltivi una comunicazione sana.

4. Dimostragli che ci tieni a lui.

Lui apprezzerà se gli dici come ti senti e lo rendi consapevole di quanto ci tieni. Trascorri del tempo prezioso con lui, complimentati con lui e fallo ridere.

5. Mantieni le tue aspettative realistiche.

Un uomo scappa nel momento in cui vede che la sua ragazza ha creato aspettative troppo grandi o irrealistiche. Ha paura di non poter soddisfare queste aspettative. Più conosci un uomo, più sarai in grado di creare e plasmare le tue aspettative nel modo giusto.

6. Dargli spazio

Un uomo che non ha abbastanza spazio personale nella relazione si sente soffocato, come se la relazione lo stesse soffocando. Se vuoi mantenere un uomo interessato, devi dargli abbastanza spazio e tempo. Nel momento in cui inizia a sentire che la sua indipendenza è in pericolo, inizierà a pensare di scappare.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Potrebbe essere un problema per un uomo parlarti che vuole stare un po’ da solo, ma se ti chiede un po’ di tempo da solo, devi rispettarlo e lasciargli tutto il tempo di cui ha bisogno. Se non ottiene lo spazio che richiede, alla fine se ne andrà e non tornerà mai più. Quando Lui Non Risponde ai Messaggi… Ecco cosa fare! => CLICCA QUI!

7. Rispetta te stessa abbastanza da andartene

Non importa quanto possa far male, accetta che non ha sentimenti per te e che non voglia impegnarsi. Non puoi costringere un uomo a sentirsi in un certo modo, non puoi cambiare il suo modo di pensare.

Conosci il tuo valore! Se noti che l’uomo non è interessato, allontanati prima ancora che inizi a scappare da te. Perché vorresti rimanere in una relazione in cui non sei apprezzata e desiderata?

Non cercare di cambiarlo o salvarlo da qualche trauma passato irrisolto. È davvero difficile aiutare un uomo che non vuole aiuto o non sa di aver bisogno di aiuto. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Non perdere tempo con un uomo che ha già deciso che si ne andrà. Rispetta te stessa e i tuoi limiti abbastanza da sapere quando è il momento giusto per rinunciare a quella che una volta pensavi potesse essere una bella storia d’amore.

Alcuni uomini scappano a un certo punto e non ci sono molte cose che puoi fare per fermarli. Se ti desidera e ti vuole, tornerà da te, e se non lo fa, è meglio per entrambi se non torna mai più. Capire un uomo e le suoi ragioni per fuggire non è un lavoro facile perché, per farlo, dovresti entrare nella sua mente.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi