Lui non vuole impegnarsi e si sta allontanando… Scopri cosa fare

All’inizio, quando hai iniziato a frequentarti, questo ragazzo ti stava inseguendo. Ti scriveva, ti chiamava, ti chiedeva degli appuntamenti e ti faceva sentire desiderata. Ma dopo qualche mese (o forse anche settimane) scopri che non è pronto per una relazione.

So quanto possa essere frustrante quando un uomo si allontana, soprattutto quando pensavi che la vostra storia iniziava a diventare più seria. D’ora in poi, non sarà lui a dettare legge, sarai tu! 😉

Quando un uomo si allontana, mette uno spazio tra di voi, il che significa che è quello di cui ha bisogno. Se lo soffochi e gli fai sentire come se non gli fosse permesso avere spazio, si allontanerà ancora di più. Più ti avvicini a lui, più lui si allontanerà. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

La cosa peggiore che potresti fare sarebbe farlo sentire soffocato. Molte donne si fanno prendere dal panico e cercano di fare tutto il possibile per avvicinarsi all’uomo che vuole allontanarsi. Inviano messaggi, chiamano più e più volte, iniziano persino a inviare messaggi ai suoi amici nella speranza di scoprire cosa sta succedendo.

Cosa significa quando un uomo dice che non è pronto per una relazione e cosa puoi fare esattamente al riguardo?

Forse sta dicendo che non sa cosa vuole, forse perché è stato ferito da un’ex fidanzata che lo ha tradito e ora non si sente pronto per un’altra relazione, o forse è troppo impegnato con lavoro in questo periodo.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Stai per scoprire alcuni consigli su cosa fare se lui non vuole impegnarsi e si sta allontanando:

Quando lui ti dice che non è pronto per una relazione, forse pensi di “combattere” per fargli cambiare idea. Vuoi mostrargli che potrebbe essere felice con te, quindi vuoi dargli tutto e fare tutto per lui.

Vuoi mostrargli che sei quella giusta per lui, quindi vuoi dargli la tua attenzione, il tuo tempo, il tuo corpo, la tua energia… Ma ecco il problema. Quando lo fai, l’uomo che desideri si staccherà e ti dirà che non è pronto. Potrebbe anche aggiungere che non vuole perderti e che prova dei sentimenti per te… ma non abbastanza da volersi impegnare in una relazione seria con te.

Se un uomo non vuole impegnarsi, non è perché non è pronto, non è per il suo passato… È perché ha capito che sei disponibile per lui e non c’è più sfida. Sa che lo vuoi, e questo ti mette in una posizione più debole e comincia a darti per scontata. A volte questo accade a un livello del tutto inconscio.

Devi identificare il tuo atteggiamento che sta facendo perdere interesse a un uomo. La realtà è che la maggior parte delle donne che hanno problemi con gli uomini che perdono interesse per loro a causa del loro comportamento. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso > Clicca Qui!

Il punto è che quando una donna si presenta e si comporta in modo eccessivamente emotivo, turbata, insicura, disperata e fa cose che non sono attraenti per un uomo, lui si allontana e non vuole impegnarsi. Quando una donna si sente ferita, spaventata o incerta con un uomo, spesso agirà in base ai suoi sentimenti per cercare di convincerlo a impegnarsi.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Devi mettere le tue esigenze al primo posto! So che è naturale voler dare e dare e dare a questo uomo, ma non devi rendere facile per lui darti per scontata. Se senti che si sta allontanando, dagli un po’ di spazio. Quindi, è il momento di stabilire dei limiti. Assicurati di evitare di dargli tutto su un piatto d’argento.

Se lo fai, ti metterà in attesa. Se gli dai tutto e non ricevi lo stesso in cambio, l’equilibrio di potere è sbagliato e tu sei in svantaggio. Se non imposti dei limiti, vedrà quanto può farla franca e questo ti può fare molto male. Quindi devi avere un buon senso di autocontrollo. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Alcune donne trascorrono tutta la vita a fare tutte le cose sbagliate con gli uomini giusti, solo per poi capire troppo tardi che tutte le cose che stavano facendo praticamente garantiva che un uomo avrebbe smesso di provare attrazione per loro. Quindi smetti di fare le cose che allontana un uomo e inizia a fare le cose per creare naturalmente più interesse e attrazione.

Devi creare il cambiamento, perché lui venga di nuovo verso di te! I sentimenti di un uomo possano cambiare a causa del tuo comportamento. E puoi usare questo fatto per farlo passare molto rapidamente dal “non essere interessato a te” a sentire “un’attrazione per te”.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Adottare un approccio diverso quando lui non vuole impegnarsi e si sta allontanando!

Non cercare di parlare dei tuoi sentimenti incerti con lui, se il tuo obiettivo è farlo innamorare e continuare a costruire il suo interesse e attrazione per te. La risposta è fare le cose che creano attrazione in lui. Smetti di parlare e di pensare della situazione e inizia ad essere la donna con cui un uomo si sente naturalmente eccitato e gioioso.

Prima di tutto, aumenta la tua autostima. Mentre ti concentri su te stessa, lavora per diventare la versione migliore di te stessa. Assicurati che la tua vita sia come desideri e fai cose nuove e molto interessanti. Quando ciò accade, ti allontani naturalmente dal comportamento bisognoso o appiccicoso, che sono due cose che possono allontanare un uomo.

Le donne che amano la vita ed emanano un’energia molto positiva attirano gli uomini. Quindi, se vuoi che un uomo voglia trascorrere più tempo con te, devi ispirarlo e farlo sentire bene. Tieni presente che non devi raccontargli le tue intenzioni con lui.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri