Cosa dovresti fare quando un uomo smette di mandarti messaggi

Lo so che lo vuoi nella tua vita, ti piace molto questo uomo, ma devi mettere te stessa al primo posto.

Molti pensieri ti attraversano la mente quando un uomo smette di mandarti messaggi. Potresti pensare a qualcosa che vuoi fare o dirgli. Ma prima di prendere qualsiasi decisione di cui potresti pentirti, ci sono alcuni passaggi che dovresti fare.

Stai per scoprire cosa dovresti fare quando un uomo smette di mandarti messaggi:

1. Distogli la mente da lui.

Prima di fare qualsiasi cosa, rilassati, cerca di essere serena. Quando ti rendi conto che lui si sta allontanando ti senti male, ansiosa e arrabbiata.

Anche se gli hai mandato messaggi ininterrottamente e ti sei abituata a sentirlo e hai persino condiviso alcune cose personali, ha smesso di mandarti messaggi. Prenditi del tempo di riflettere e trovare un po’ di equilibrio in questa situazione. Non puoi controllare quando o se un uomo ti risponderà. L’unica cosa che puoi controllare è il modo in cui reagisci.

2. Non incolpare te stessa

Se un ragazzo ha smesso di mandarti messaggi, la cosa principale da ricordare è non incolpare te stessa. Una cosa che facciamo noi donne è incolpare noi stesse quando un uomo ci ignora. Siamo così convinte di aver fatto qualcosa di sbagliato che non consideriamo nemmeno il comportamento di quell’uomo. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Smettila di incolpare te stessa! Se davvero avessi fatto qualcosa di sbagliato, allora ti avrebbe detto.

3. Chiedigli direttamente perché ha smesso di mandare messaggi

Se proprio non riesci ad andare avanti, senza sapere perché è sparito, allora puoi chiederglielo. Potrebbe apprezzare la tua franchezza. Oppure potrebbe continuare a essere uno stronzo e non risponderti.

La cosa migliore che puoi fare quando un uomo smette di mandarti messaggi è chiedergli cosa sta succedendo. Quando un uomo smette di mandarti messaggi, probabilmente c’è una ragione per questo. Ma meriti molto di meglio, quindi chiamalo e chiedigli cosa sta succedendo. Se scegli di non affrontarlo, finirai per indovinare e poi stare male per il suo comportamento.

Non puoi permettere che ciò accada di nuovo. Quindi digli che ti aspetti che ti mandi un messaggio quando è occupato, solo così sai che non ti sta ignorando. Gli ci vuole alcuni secondi per risponderti.

È una buona idea usare un tono curioso piuttosto che accusatorio nella conversazione.

Cerca di non incolparlo o mostrare molta rabbia. Dopotutto, potrebbe essere nel mezzo di una crisi personale e non apprezzerà di essere denigrato. Un semplice: “Cosa è successo? Non sei più interessato alla nostra frequentazione?” dovrebbe essere sufficiente per sollecitare una risposta.

Se non gli piaci più, allora meriti di saperlo, ma se continua a ignorarti, allora lascialo andare. Meriti di meglio e lui non è più degno della tua attenzione.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

4. Vai avanti con la tua vita

Se è passato molto tempo dall’ultima volta che avete parlato, tipo più di due settimane, dovresti pensare di voltare pagina. Quando un uomo smette di mandarti messaggi cancella completamente l’illusione di una relazione d’amore con lui.

Pensavi che questa frequentazione si sarebbe trasformata in una storia d’amore, ma ora tutto ciò che provi è rabbia per il suo comportamento. Usa quella rabbia e delusione come motivazione per allontanarti da lui, se continua a ignorarti. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

È meglio restare single che con un uomo che preferisce ignorarti piuttosto che affrontarti. Almeno, quando sei single, non ti aspetti niente da nessuno. Non ti aspetti che un uomo ti scrive per sentirti importante.

5. Dagli spazio

Probabilmente la cosa peggiore che potresti fare quando un uomo smette di mandarti messaggi è continuare a mandargli messaggi. Potresti sembrare disperata, ossessiva e appiccicosa. Invece di molestarlo, prova allontanarti per un po’ e vedi se cambia idea. Devi dargli la possibilità di sentire la tua mancanza.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Esercita un po’ di autocontrollo quando non ricevi un messaggio. Quando finalmente ti scrive, devi sembrare felice e non arrabbiata. Non concentrarti sul fatto che non risponde. Il tuo obiettivo dovrebbe essere farlo sorridere, non farlo sentire in colpa.

Quando ti scrive, aspetta un po’ prima di rispedirgli. Lui non deve pensare che stavi aspettando un suo messaggio. Anche tu hai una vita e anche lui può aspettarti. Detto questo, se sei interessata a lui, non lasciarlo in sospeso troppo a lungo.

6. Non contattare i suoi amici

Per cercare di capire il suo comportamento parli con i suoi amici, ma la cosa migliore da fare ignorarlo e basta. Dimostragli che puoi giocare meglio a questo gioco! Una volta che parli con i suoi amici, gli stai dicendo che sei disperata. Non parlare con nessuno del suo comportamento, metti te stessa al primo posto e ignoralo! Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

7. Resisti alla tentazione di continuare a mandargli messaggi

La tua reazione iniziale nel non avere sue notizie potrebbe essere quella di cercarlo. Ma questo è esattamente ciò che vuole. Vuole sapere che stai pensando a lui, senza che lui debba fare alcuno sforzo.

Sono passati alcuni giorni e muori dalla voglia di sentirlo. Fermati! Lascia a lui fare la mossa successiva. Se non lo fa, non perdere altro tempo con lui!

Fai sembrare che non ti importi se ti risponde. Se un uomo è interessato a te e pensa che all’improvviso sei diventato indifferente, ti cercherà. Qualunque cosa tu faccia, non fargli sapere che stai male, perché lui non ti scrive!

Vuoi davvero che questo uomo ti risponda? Quando un uomo inizia a ignorarti senza una spiegazione, è un buon segno che non è quello giusto per te e tu meriti di meglio!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi