La regola dei 3 giorni: come capire cosa prova per te

Non dovresti affrettare le cose con un uomo. Invece di mostrare a un uomo quanto innamorata sei di lui, dovresti scegliere di mantenere la calma ed evitare di fargli sapere cosa provi per lui, all’inizio di una storia.

Ti stai impegnando al massimo per far funzionare questa relazione. Anche un uomo deve fare la sua parte, e questo non accadrà mai se continui a chiamarlo e a mandargli messaggi, se continui a fare tutto mentre lui semplicemente resta lì, finché non si annoia e ti dà per scontata.

Quando gli dai 3 giorni, gli dai la possibilità di capire che sta per perderti, se non fa qualcosa al riguardo. Sta per allontanarti volontariamente perché non ha fatto niente per te.

Fondamentalmente significa che dovresti dare al tuo uomo spazio e tempo, dovresti lasciarlo solo per 3 giorni.

NO telefonate e NO messaggi. È così semplice.

Dagli solo 3 giorni. Aspetta 3 giorni, niente messaggi, niente chiamate, niente di niente. Poi vedi cosa fa. Dargli spazio migliorerà la vostra relazione in ogni modo possibile. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

Ecco tutti i vantaggi di dare spazio e tempo all’uomo che ami. Applicare una regola senza contatto, anche per quei tre giorni, si rivelerà vantaggioso per te, ed ecco perché.

1. Gli darà il tempo di riordinare i suoi pensieri e le sue emozioni.

A volte, un uomo ha solo bisogno di spazio per entrare in contatto con le sue emozioni. Se non è completamente sicuro di cosa prova per te, questo tempo da solo lo aiuterà a mettere ordine le sue emozioni e capire quanto importante sei per lui.

2. Lui avrà tempo per capire in che direzione vuole che vada la vostra relazione.

Se hai avuto delle discussioni, se il tuo uomo ha iniziato a prendere le distanze, questo tempo da solo gli darà anche l’opportunità di decidere finalmente se vuole che tu faccia parte della sua vita oppure no.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

3. Eviterai di inseguirlo

Sei sempre tu a inseguire questo uomo? Hai sempre avuto la sensazione di impegnarti molto più di lui?

Se la risposta è Sì, dovresti applicare la regola dei 3 giorni e vedere se dare spazio a questo uomo sarà la cosa che cambierà la situazione. Forse non è interessato molto a te, ma non sei riuscita a vedere dal momento che finisci sempre per dargli molte più possibilità di quanto merita.

Ogni volta che ti tratta con freddezza e distacco, cerchi di correggere tutti gli errori. E ogni volta che non ti chiama o non ti scrive per giorni, metti da parte il tuo orgoglio e gli scrivi per prima. Ma questa volta sarà diverso, perché dovrai promettere a te stessa che non sarai tu a chiamare o scrivere. Questa volta non lo inseguirai, ma gli darai la possibilità di mostrarti quanto significhi per lui.

Forse hai paura di farlo perché ti stai chiedendo: “tornerà se gli do spazio? Oppure lo allontanerà soltanto?” Ma se devi essere sempre tu a cercarlo per prima e far funzionare le cose, devi capire cosa prova per te.

4. Ti impedisce di sembrare disperata

A volte le insicurezze ti fanno credere che non sei degna di amore, anche quando hai una relazione sana con un’uomo. Ecco perché diventi appiccicosa, dipendente e disperata. Per evitarlo, dagli 3 giorni e dimostragli che sei perfettamente consapevole del tuo valore e che non hai paura di concedere spazio sia a lui che a te stessa. Quando l’Amore si Trasforma in Ossessione => CLICCA QUI!

5. Saprai cosa prova veramente per te

Quando sparisci per 3 giorni, avrai finalmente un’idea di cosa prova veramente per te. Te lo mostrerà attraverso le sue azioni. Ecco perché questa è una grande opportunità per vedere finalmente se è interessato a te.

Se dopo 3 giorni ti scrive e ti augura il buongiorno o semplicemente ti dice qualcosa di carino, allora le cose sono abbastanza chiare: è interessato e non vuole perderti.

D’altra parte, se non ti cerca e decide di prolungare il periodo di non contatto, sarà un chiaro segno di quanto poco tiene a te.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Se non prende in mano il telefono per chiamarti, dopo che sono trascorsi 3 giorni, è ovvio che non è interessato. Alla fine, un uomo del genere deciderebbe di allontanarsi da te, non importa quanto tu provi a tenerlo nella tua vita. Ma se nel frattempo ti scrive e ti chiama, anche dopo che hai smesso di mandargli messaggi, allora è ovvio che i suoi sentimenti sono reali. Non vuole perderti e non ha problemi a essere il primo a chiamare o a scrivere

Dandogli 3 giorni, sarai in grado di capire cosa prova per te! Ed è esattamente ciò di cui hai bisogno se non vuoi che il tuo cuore si spezzi ancora un’altra volta. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!

6. In questi 3 giorni avrai abbastanza tempo per accettare la verità.

Se il tuo uomo ritorna e ti cerca dopo il periodo senza contatto, è quello giusto per te. D’altra parte, se non torna, saprai che non era interessato a te e che c’è ancora qualcuno là fuori, un uomo destinato a rimanere nella tua vita per sempre.

Se ti vuole veramente, allora questo periodo senza contatto non lo farà rinunciare a te. Continuerà a inseguirti. D’altra parte, se non è interessato, il fatto è che non ti aspetterà troppo a lungo. Quindi sì, in questo caso, la regola senza contatto potrebbe costringerlo a rompere definitivamente con te e ad andare avanti.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi