Cosa fare quando un uomo ignora i tuoi messaggi

Quando vuoi che un uomo ti desideri, devi prestare attenzione a mantenere un equilibrio tra l’essere troppo presente e troppo distante. Se ti stai chiedendo cosa fare se uomo ignora i tuoi messaggi, significa che potresti essere stata un po’ troppo presente ultimamente.

Dovrai cambiare le cose adesso e dimostrargli che non sei prevedibile. Gli dimostrerai che non sei appiccicosa o bisognosa e avrà il desiderio di cercarti.

In genere, quando un uomo inizia a ignorare una donna, è perché vuole un po’ di spazio.

Vedo spesso che ciò accade quando una donna si sente disperata nel fare tutto il necessario per conquistare un uomo, inviando un messaggio dopo l’altro, telefonata dopo telefonata.

Quando lui non risponde, lei va nel panico e decide di impegnarsi di più. Continua a provare e riprovare finché lui arriva al punto in cui inizia a sentirsi soffocato.

È un errore comune, ma le conseguenze possono essere enormi. Nel momento in cui si sentirà soffocare, vorrà allontanarsi da te. Ogni tuo messaggio sarà visto come qualcosa di irritante, e ognuno lo è sempre di più.

Stai per scoprire cosa fare quando un uomo ignora i tuoi messaggi:

1. Parla di come ti senti

Quando ti cerca, non vuoi parlare come ti ha fatto sentire essere ignorata. Sei così grata di sentirlo e non vuoi sconvolgere le cose. Questo non è eccezionale per una relazione. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Sii sincera riguardo ai tuoi sentimenti, ma cerca di non dargli la colpa per la tua ansia e malessere. Usa le affermazioni in prima persona per aiutarlo a capire l’effetto che il suo silenzio ha avuto su di te.

2. Non attaccarlo

Quando un uomo ignora i tuoi messaggi di proposito, non inviargli messaggi dove sei arrabbiata, non ne vale la pena. Se un uomo non vuole parlarti, perché insistere?

Invece di litigare e arrabbiarti con lui, cerca di essere curiosa di sapere cosa sta succedendo e perché sente il bisogno di allontanarsi. Assicurati solo di sapere cosa sta succedendo prima di decidere come rispondergli.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

3. Non sederti ad aspettarlo

Se ignora i tuoi messaggi di proposito, c’è un motivo e non è a tuo favore. Quello che devi fare è andare avanti. Non aspettare che ti scriva, perché non lo farà o almeno non adesso.

4. Non continuare a mandargli messaggi

Se smette di rispondere ai tuoi messaggi, non continuare a inviare messaggi. Questo non aiuterà nessuno. Se è veramente occupato per questo ignora i tuoi messaggi, gli stai solo rendendo più difficile mettersi in contatto una volta che può. Se non è più interessato, sembri semplicemente appiccicosa e disperata.

Invece, lascia intervalli sempre più lunghi tra i messaggi. Digli che speri che stia bene e che ti piacerebbe che ti contattasse una volta che è libero.

Resta occupata e cerca di distogliere la mente da lui. Cogli l’occasione per leggere un bel libro. Anche solo iniziare a guardare una nuova serie TV che non vedevi l’ora può aiutarti a ridurre la tentazione di fissarti su di lui.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

5. Devi dargli l’opportunità di sentire la tua mancanza

Al momento non si sente molto ispirato a scriverti. Potrebbe anche sentirsi esausto o frustrato per la situazione, quindi lui sceglie di mantenere le distanze. Se gli hai mandato troppi messaggi, non preoccuparti. Smettila di farlo adesso!

Devi tenerti impegnata a pensare ad altre cose e a fare altre cose. Inizia ad andare in palestra (di più) in modo da poter schiarirti le idee e far fluire le tue endorfine. Riprendi i vecchi hobby che hai lasciato nel dimenticatoio, inizia a esplorare nuovi bar e ristoranti con i tuoi amici, inizia a investire molte energie per andare avanti sul lavoro. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Vuoi attirarlo nella tua vita? Smetti di mandargli messaggi, inizierà a chiedersi dove sei andata? Perché non gli mandi un messaggio? Hai perso interesse?

Ha il suo orgoglio e il suo interesse sarà suscitato… Sì, è un po’ di psicologia inversa, ma fa parte del processo.

6. Osserva le tue azioni

Questo è il momento in cui devi essere sincera con te stessa e con le tue azioni. Gli hai mandato troppi messaggi? Sei stata invadente e disperata?

7. Non fissarti su ciò che sta pensando

La triste verità è che non puoi capire cosa sta pensando. Semplicemente non hai abbastanza informazioni per poter sapere cosa sta succedendo. Si sei tentata di pensare ancora e ancora al suo comportamento, fermati. Pensare sempre a cosa sta pensando ti porta alla depressione, all’ansia e infelicità. Inoltre non ti aiuta a risolvere i problemi. Cerca di distrarti per non fissarti su ciò che sta pensando.

8. Vai avanti se le cose non cambiano

Se dopo qualche settimana non ti ha ancora risposto, potrebbe essere il momento di voltare pagina.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi