Come far ingelosire un uomo con i messaggi

Alcuni uomini si rifiutano di cambiare e continuano a darti per scontata, finché non hanno un assaggio della loro stessa medicina.

Ignora i suoi messaggi e le sue chiamate!

Di solito, quando lui ti scrive, non vedi l’ora di rispondergli immediatamente. Ma non rispondi per alcuni ore. Se gli rispondi velocemente, puoi finire ad aspettare la sua risposta per un’eternità. Perché non provi a fare il suo gioco?

È giunto il momento di cambiare l’approccio con questo uomo, se vuoi che ti desidera. L’ultima cosa che vuoi che questo ragazzo pensi è che hai passato l’intera giornata a fissare il tuo telefono, pregando per ricevere il suo messaggio. La verità è che questo è esattamente quello che facciamo spesso noi donne, ma lui non deve saperlo.

Se fino ad ora hai risposto subito ai suoi messaggi e alle sue telefonate. Ma, all’improvviso, le cose sono cambiate: hai iniziato a ignorarlo. Non è più la tua priorità. Si chiederà se un altro uomo ha preso il suo posto?

Quando te lo chiede, gli dici semplicemente che non hai visto i suoi messaggi. Allo stesso tempo, passa tutto il tuo tempo al telefono, lascia che veda che sei sempre online. Questo gli mostrerà che sei sempre al telefono, quindi è impossibile che tu abbia perso le sue chiamate e i suoi messaggi: semplicemente non li hai trovati abbastanza importanti.

Quando ti scrive, non rispondergli immediatamente. Dimostragli che non sarai disponibile per lui ogni volta che ti vorrà. Inoltre, se vuoi davvero farlo impazzire, fagli vedere che sei online, ma non gli stai scrivendo o rispondendo. Non rispondergli non appena ricevi il suo messaggio. Lo farà pensare al tuo comportamento.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Non scrivergli mai due volte!

Scrivere più di un messaggio a un uomo ti fa sembrare eccessivamente interessata a lui e bisognosa. Non mi interessa se c’è qualcosa che vuoi dirgli, può aspettare finché non ricevi un messaggio di risposta. Inoltre, non scrivere messaggi lunghi, specialmente se sta rispondendo con messaggi di una sola parola (o, peggio ancora, con un’emoji).

Non essere mai quella che si sta impegnando di più . Non essere quella che sta investendo più del suo tempo, fatica o anche parole. Fagli sempre pensare che c’è qualcosa (o qualcuno) più interessante che faresti in questo momento. Questo è il modo per mantenere un uomo interessato a te.

Smettila di rispondere di punto in bianco.

Sta andando tutto alla grande. Voi due state messaggiando, la chimica sessuale è incredibile, e poi boom: smetti di rispondere. Sei nel bel mezzo di un messaggio e le cose stanno iniziando a diventare interessante. È il momento perfetto per spegnere il telefono e sparire. Non tornare da lui prima di domani, non importa quanto prova di contattarti. E, quando lo fai, scusati e digli che ti sei addormentata o che avevi una commissione da finire. Come Farsi Desiderare da un Uomo, Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!

Proverà a scriverti o addirittura a chiamarti, si farà mille domande perché sei sparita, forse non eri interessata alla conversazione, forse vuoi ignorarlo. Non lo hai salutato e improvvisamente sei sparita.

Se succede una volta, il tuo ragazzo presumerà che hai esaurito la batteria. Ma se continua a succedere, si farà mille domande e forse si sentirà ansioso per paura di essere rifiutato. Stai cercando di allontanarlo? Esci con un altro uomo? Cosa sta succedendo? Sarebbe bello se tu spenga il telefono per un giorno intero o anche per week-end intero.

Scopri Come Non far Scappare un Uomo Clicca Qui!

Probabilmente ti chiederà cosa è successo e quello è il tuo momento per brillare. Dagli solo una risposta vaga. Non lo capirà, ovviamente. Ma è proprio questo che farà crescere ancora di più i suoi sospetti e diventerà più geloso.

Inviagli il messaggio sbagliato.

Ad esempio, puoi scrivergli qualcosa del tipo: “Mi sono divertita molto ieri sera. Quando lo rifacciamo”, anche se non lo vedi da qualche giorno. Oppure, “Buonanotte, tesoro. Non vedo l’ora di fare colazione insieme”. Basta inviare: “Oops, scusa, messaggio sbagliato” pochi minuti dopo. Quando ti chiede, digli che volevi mandare un messaggio a una persona o dargli qualche altra vaga scusa che non accetterà.

Rispondi con messaggio di una sola parola!

Invia semplicemente un’emoji, soprattutto quando ti invia un messaggio lungo. Dimostragli che non hai intenzione di sprecare la tua preziosa energia per lui. Qualcuno è chiaramente più importante di lui.

Chiedi ai tuoi amici di scriverti quando sei con lui.

Come far ingelosire un uomo con i messaggi

Quando sei con lui, chiedi a una tua amica di scriverti. Se necessario, cambia il nome della tua amica, metti nome di un uomo

All’inizio, assicurati che lo schermo del tuo telefono sia rivolto a lui in modo che possa vedere chiaramente il nome di chi ti sta scrivendo. Basta guardare il telefono, scrivi una breve risposta con un sorriso. Il trucco è non commentare il messaggio che hai appena ricevuto. Comportati come se niente fosse e lui penserà che stai nascondendo qualcosa. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Dopo che hai risposto, metti il telefono con lo schermo rivolto verso il basso, ma non disattivare l’audio. Lascia che pensa che stai nascondendo qualcosa. Allo stesso tempo, la tua amica o amico continuerà a scriverti.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi