Cosa succede quando all'improvviso smetti di mandare messaggi a un uomo

Se la relazione non sta progredendo e lui si comporta in modo strano (come prendere le distanze da te o cambiare il livello di energia nelle conversazioni), allora è il momento di smettere di fare quello che stai facendo.

Quando lui sembra distante, forse stai pensando: “C’è qualcosa che non va. È ora di parlarne. Forse c’è un’altra donna. Forse ha perso l’interesse per me”. Oppure: “Devo aver fatto qualcosa di sbagliato. Gli chiedo perdono.”

Ma questo è ciò che intendo per “eccessiva complicazione” del problema. La questione è semplice. Non è a suo agio con quello che sta succedendo, così com’è, in questo momento. C’è solo una direzione da percorrere: al contrario. 😉 Quindi questo significa che è tempo di resistere alla tentazione di cercare di “aggiustare” le cose, di parlare della relazione, di scusarsi, di interrogarlo o di tutte le altre emozioni di paura di perderlo. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi => CLICCA QUI!

Invece, è il momento di allontanarti da lui. Scegliendo di non contattarlo gli stai facendo sapere che hai scelto di porre fine. Non lo stai punendo… sei solo stanca di farti del male. Sei stanca di cercare di far funzionare questa relazione, sei stanca corrergli dietro.

Potresti piangere all’inizio, ma presto ti renderai conto che è stata una buona decisione, perché avrai indietro il tuo potere e sarai nella sua mente.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Stai per scoprire cosa succede quando all’improvviso smetti di mandare messaggi a un uomo:

1. Avrai indietro il tuo potere!

Non c’è niente di peggio che chiedere l’attenzione da un uomo. Più ci provi, più lui si tira indietro e si allontana e tu ti senti più disperata e infelice. Vivi per i momenti in cui finalmente ti presta attenzione, ma poi quando non c’è, ti senti inutile.

Fare un passo indietro ti farà bene. All’inizio sarai infelice, ma presto ti sentirai orgogliosa di te stessa. Ti renderai conto che sei forte e amerai la sensazione di avere il controllo. Una Nuova Prospettiva per Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

2. Ti concentrerai su te stessa!

Quando smetti di mandargli messaggi, creerai più spazio per te stessa. Ti renderai conto che non è l’unico uomo al mondo. Quando smetterai di perdere tempo ad aspettare la sua chiamata o il suo messaggio, potrai finalmente concentrarti su te stessa. Questa situazione richiedeva tempo ed energia e ti sentivi infelice.

A volte devi comportarti come se fossi molto occupata e smettere di inviargli messaggi, perché anche questo attrae un uomo verso di te. Se sei sempre pronta a uscire con lui, allora c’è la possibilità che inizi ad annoiarsi e darti per scontata.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

3. Vorrà sapere cosa è successo

Se ti ritrovi sempre a mandargli un messaggio per prima e questo ti rende frustrata, o passa giorni senza risponderti e poi dice che era impegnato, ma lo hai visto postare sui social media o è sempre online in WhatsApp, questo è un altro motivo per smettere di mandargli messaggi.

Dopo un po’ di silenzio, comincerà a chiedersi dove sei e cosa è successo. Inizierà a chiedersi cosa deve fare per tornare nelle tue grazie. L’unico modo per attirare l’attenzione di un ragazzo è non essere sempre disponibile e farlo preoccupare di perderti.

4. Un uomo che ha paura di perderti tornerà

Ti cercherà finché non potrà recuperare ciò che ha perso. Potrebbe persino provare a cambiare, poiché ora si rende conto di essere nel torto, portando quella negatività in una storia importante.

Anche se non è innamorato, potrebbe comunque essere provocato all’idea che tu non vuoi più scrivergli. Potrebbe diventare geloso o curioso di vedere cosa stai combinando. E se vuoi davvero incasinare la sua mente e farlo innamorare, allora inizia a fare grandi cambiamenti nella tua vita e pubblicali su tutti i social media. Scopri Come Convincere un uomo ad Interessarsi a te >> Clicca Qui!

5. Vorrà ciò che non può avere

Questo è il problema: vogliamo ciò che non possiamo avere. Quando eri libera e disponibile per lui, non ti apprezzava abbastanza. Ora che stai vivendo la tua vita e non gli presti attenzione, morirà dalla voglia di avvicinarsi a te e gli mancherai.

Non avere fretta di iniziare a parlare con lui, non avere fretta di rispondergli. Concediti il tempo di pensare a ciò che vuoi veramente e dagli anche l’opportunità di inseguirti. Se diventi disponibile troppo rapidamente, può perdere di nuovo interesse.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

6. Penserà a te

Che volesse o meno una relazione con te, gli stavi prestando attenzione e gli piaceva, si sentiva molto importante. Amava sapere che una donna era innamorata di lui. Ha potenziato il suo ego. Ora che te ne sei andata, gli mancherà la tua presenza. Potrebbe anche sentirsi abbandonato e rifiutato. Inizierà a pensare a te, chiedendosi cosa sia successo.

Se non mandi messaggi a un uomo, comincerà a sentire la tua mancanza. Ci vuole molto tempo che un uomo inizia a mettere da parte il suo ego e far sapere alla donna a cui è interessato che gli manca. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

7. Gli fa pensare che tu sia qualcosa di speciale (perché lo sei!)

Di solito, quando a una donna piace un uomo, fa di tutto per conquistarlo, si aggrappa a ogni sua parola e lo fa sentire super speciale con se stesso. Tanti uomini sono abituati alle donne che corrono dietro per catturare la loro attenzione, devi distinguerti dalle altre essendo ciò che tutte le altre ragazze non sono.

Ignorarlo, lo confonde. Quando una donna non lo vuole, sembra non riuscire a staccarsi da lei, e quella che lo vuole, non vuole avere niente a che fare con lei. Gli fa pensare che ci sia qualcosa di speciale che solo tu possiedi. Gli fa avere bisogno di te!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi