Come accendere l'Interesse di un uomo con i messaggi

Cosa gli dico per non rendere le cose imbarazzanti o far sembrare che io sia alla disperata ricerca della sua attenzione?

Non essere impulsiva. Sii strategica. Segui questi semplici segreti per accendere l’Interesse di un uomo con i messaggi. È più attratto quando usi queste tecniche.

Stai per scoprire 6 consigli su come accendere l’Interesse di un uomo con i messaggi:

1. Mantieni le cose brevi: fagli anticipare la prossima conversazione

I migliori messaggi gli fanno desiderare di più. Lo lasciano in attesa di ciò di cui parlerai dopo. Non vede l’ora. Più a lungo continui a scrivergli in modo molto dettagliato, cercando di “essere lì per lui” tutto il tempo, o cercando di pensare a qualcos’altro da dire (costantemente), allora i messaggi diventano meno eccitanti.

È meglio tagliare corto, piuttosto che cercare di lavorare troppo duramente per far andare avanti le cose. Puoi ottenere la stessa cosa essendo sottile, ma interessata e divertente e poi lasciandolo guidare. Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo ​​​​​​​ >>> Clicca Qui!

2. Evita di inviare messaggi che annoiano

Le donne dicono qualcosa del tipo: “Cosa stai combinando? Cosa fai?” Funziona… se lui è già pazzo di te. Ma se non è sicuro dei suoi sentimenti, penserà solo che sei noiosa. Invece, dai più valore al tuo messaggio. Invia uno scherzo, invia qualcosa di divertente o qualcosa che “mi ricorda te”. Più lo fai sorridere e ridere, più non vedrà l’ora di ricevere messaggi da te.

Come accendere l'Interesse di un uomo con i messaggi

Non prendere le cose troppo sul serio: sii divertente! Troppe persone commettono lo stesso errore quando scrivono. O scrivono cose serie o scrivono solo cose noiose. Il modo migliore per inviare messaggi è quando è breve, eccitante e divertente! Devi essere una presenza positiva nella sua vita! Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

3. Rispondi in modo intelligente

Se ti sforzi per iniziare una conversazione, allora devi seguirla con una risposta intelligente. Il tuo primo istinto potrebbe essere quello di rispondere a casaccio, ricompensandolo per averti risposto. Approccio sbagliato. Non mandargli troppe faccine sorridenti. Le tue risposte e le tue faccine dovrebbero arrivare solo quando se gli guadagna.

Ricorda, va bene iniziare una conversazione tramite messaggi, ma non va bene continuare la conversazione da sola. Devi capire se lui è interessato a scriverti e quello che scrivi. A volte la migliore risposta da parte tua è non rispondere, specialmente se lui non rispondi. Lo ricompensi con la stessa energia che investi lui.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

4. Diventa curiosa e parla di cose importanti

Forse pensi che le conversazioni davvero profonde dovrebbero essere di presenza, non per messaggi. Ma parlare di cose profonde tramite messaggi in realtà motiverà un uomo a voler parlare di più al telefono. Anche se è intelligente concentrarsi sulle cose che hai in comune, non sottovalutare mai quanto un uomo sia entusiasta di parlare di se stesso. I suoi ricordi, la sua filosofia, le sue cose preferite…

Un modo semplice per conoscerlo è parlare di ciò che lo appassiona. Se gli piace il suo lavoro, fai domande specifiche al riguardo.

Se si tratta di un’attività o di un hobby, invitalo ad aprirsi e a condividere le sue conoscenze e la sua esperienza. Parla delle cose che ti appassionano e vedi se può seguirti o relazionarti e in caso contrario, cambia argomento e trova qualcosa a cui risponde. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

5. Proietta la tua energia

Dedica un po’ di tempo a proiettare la giusta energia. Ti prendi del tempo per ridere e fare le cose che ami, le meravigliose esperienze che rendono la vita degna. Cerca di rimanere positiva quanto possibile. Parla di queste cose belle della vita quando gli rispondi. Ricordagli la tua vita eccitante, come le cose fantastiche che puoi fare, anche quando gli scrivi.

Sarà in grado di percepire la tua energia. Se porti atteggiamenti negativi o porti la frustrazione e le ferite delle relazioni passate, allora può percepirlo. La tua energia positiva lo attirerà!

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

6. Non chiedergli direttamente di uscire o chiedergli un appuntamento

Il modo più semplice per evitare di essere rifiutata e per evitare di far credere a un uomo che gli stai chiedendo di uscire è semplicemente condividere informazioni su ciò che vuoi fare, dove stai andando e dove trovarti.

Potresti anche dire qualcosa come “Dovresti venire… Dovresti vedere… C’è un nuovo film, vorrei andare a vederlo… C’è un ristorante che dicono che si mangia bene… “.

Questo gli dà l’opportunità di unirsi a te. Riduce al minimo la pressione di un appuntamento e non sei al rischio di essere rifiutata. Offrigli un’opportunità di divertirsi o scoprire qualcosa di nuovo.

Lascialo a desiderare di parlare con te! Assicurati di variare il tempo che passi al telefono quando parli con lui. Ad esempio, se è tardi e vuoi continuare a parlare, digli qualcosa come: “Mi piace parlare con te, ma devo andare, parliamo la prossima volta…”. In questo modo, lo lascerai a desiderare di più e lo farai pensare alla conversazione per il resto della notte!

Anche se sei stata tu a prendere l’iniziativa nel primo contatto, l’uomo deve SEMPRE sentirsi come se stesse dando la caccia. Lui vuole sentirsi come se stesse catturando la tua mente con la sua arguzia.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi