Come comportarti con un EX che ti richiama solo per fare sesso

Se è stato lui a chiederti un appuntamento, prova a leggere le sue intenzioni. Ascoltalo attentamente, non lo interrompere, lasciagli finire i suoi pensieri. Probabilmente ha alcune cose da dire, ma ha bisogno di tempo e di lavorarci. Anche se lui si comporta come un amico, tu rimani amabile e divertente. Spesso un ex ragazzo prima di fare un passo aspetta di vedere se la sua ex ha ancora dei sentimenti per lui.

Puoi fargli capire che ti manca, ma non mettere tutte le carte sul tavolo, alla fine anche se tu gli manchi, si aprirà e te lo dirà. Una volta che hai fatto sesso con un uomo, lui ti vedrà sempre come una potenziale amante. Il tuo ex ragazzo può essersi sentito solo, e ti ha chiesto di uscire, per fare un po’ di sesso, questa non può avere nulla a che fare col tornare insieme.

Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarti con un ex che ti richiama solo per fare sesso:

Prova a capire le sue intenzioni! È naturale per lui voler fisicamente essere di nuovo con te. È altrettanto naturale che tu vuoi fare sesso con lui. Ma questa attrazione fisica non deve portarti oltre il tuo obiettivo. Perché una cosa è che lui vuole un po’ di sesso e un’altra cosa che vuole di nuovo una relazione con te. Se al primo appuntamento il tuo ex ragazzo tenta di scusarsi, prova a cambiare discorso. Avrai un sacco di tempo in seguito per conciliare le cose. Come far Innamorare di te un uomo indeciso >>> Clicca Qui!

Lo so, che hai voglia ancora di dormire con il tuo ex ragazzo, ma la cosa migliore è ignorare la sua chiamata. Quando finisce una storia piangi, stai intere giornate a letto, non vuoi fare niente, dopo, piano piano cominci a dimenticarlo, potresti ancora stare male quando pensi a lui, ma sei in grado di alzarti e vivere la tua giornata in modo più tranquillo. Ma improvvisamente, il tuo ex TORNA! Ci sono alcuni che ti danno quel piccolo deserto e dopo spariscono di nuovo.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

Fare sesso con il tuo ex, o non fare sesso all’inizio?

Sesso con il tuo ex può essere divertente, ma può anche ricordarti il passato. A volte si deve fare sesso con una persona per renderti conto che era un grande legame emotivo. La palla è nelle tue mani su questa cosa. Dormire con l’ex ragazzo potrebbe essere per lui solo una notte di sesso, lui può essere ancora non pronto per un’altra relazione.

Tuttavia, potrebbe aiutarlo a riaccendere l’attrazione fisica, che va di pari passo con la vicinanza emotiva. In tutti gli appuntamenti passati insieme, cerca dei segni che il tuo ex ragazzo è pronto ad iniziare di nuovo una storia.

Il modo in cui ti parla e le sue parole sono indizi se tu hai ancora un posto nel suo cuore. Non importa quello che dice o fa, ci sono piccole cose che fa, che sono semplicemente al di là del suo controllo.

Ecco le ragioni per le quali non devi fare sesso di nuovo con lui:

Lui non ha intenzione di cambiare. Rischi di diventare una amica di letto. Gli uomini hanno la loro routine e non vogliono quindi uscire dalle loro zone di comfort. Se ti dice: “Le cose saranno diverse questa volta!”. Per questa non dormire con lui. Ricominciare a fare sesso con il tuo ex pensando: “Lui è cambiato e questa volta sarò molto più attenta”, sarà una cattiva mossa.

Per rifiutarlo, ricordati tutte le lacrime che hai versato per questo uomo, che non ti merita. Cominciare a fare sesso con il tuo ex, ti farà perdere potenzialità future. Verrai risucchiata in questo rapporto e perderai degli uomini potenzialmente giusti per te.

Come comportarti con un EX che ti richiama solo per fare sesso

Sarai troppo occupata a cercare di capire questo pseudo-rapporto con il tuo ex, invece di andare avanti a conoscere un ragazzo giusto per te. Stai perdendo qualcosa di grande, se comici a fare solo sesso con il tuo ex, senza che lui si impegna di nuovo. Cinzia mi scrive: “Mi vedevo con lui due volte alla settimana per la cena, un film e dopo sesso, ma era già troppo per lui, mi ha detto che non vuole impegnarsi”.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Essere single è sempre meglio che essere un peso per qualcun uomo. Nessuna donna non dovrebbe mai dormire con un uomo, che la chiama “un peso” e chiedere di vederla alla sua convenienza. Non importa quanto sia buono il sesso!

Amica mia, ci sono un sacco di uomini meravigliosi là fuori, se lui non vuole tornare con te, non fare di nuovo sesso con il tuo ex, credimi, lui non ti merita. Stai per Scoprire una Guida per Riconquistarlo >>> Clicca Qui!

Evita di fare pressione su di lui, perché scapperà il più lontano possibile per liberarsi della sua cella in prigione. La cosa migliore da fare in questo momento è quello di smettere di inseguirlo. Una parte di lui si chiede se ha fatto la cosa giusta a lasciarti. Ma ogni volta che lo cerchi, chiami, lo insegui, il dubbio nella sua mente sparisce e gli viene la voglia di scappare, penserà che lasciarti non è stato un errore, ma la cosa giusta.

Anche dopo la fine di una relazione un uomo fa il duro, per mostrare al mondo che sta bene. La rabbia è l’unica emozione che un uomo esprime. Anche se lui è sempre in giro a divertirsi, è il modo in cui un uomo affronta la fine della relazione. Sta cercando di convincersi che è bello essere di nuovo libero.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui