Come fai a capire se il tuo ex ha ancora dei sentimenti per te

È un fenomeno statistico che le coppie che si lasciano spesso tornano insieme. Ci sono tante coppie che si lasciano per un po’, vedono altre persone, ma poi alla fine tornano insieme.

Una rottura non sarebbe l’ultima parola su una relazione? Come puoi tornare dal dolore all’amore, come se nulla fosse?

Alcuni uomini non si volteranno mai indietro perché è l’unico modo in cui possono elaborare il dolore e andare avanti. Alcuni uomini se ne andranno dopo una conquista, quando finalmente vivranno la sensazione di potere. Alcuni uomini che incontrerai ti lasceranno senza dirti perché. Sono dei veri stronzi là fuori, non c’è dubbio. Lascia andare chi non è pronto ad amarti! => CLICCA QUI!

A volte un uomo fa tutto ciò che è in suo potere per mascherare i propri sentimenti, perché non è sicuro che tu provi gli stessi sentimenti o la pensi allo stesso modo. Ciò significa che anche se si sta comportando in modo totalmente indifferente, ciò non significa che non prova sentimenti per te.

Non sai mai veramente cosa passa nella mente di un’altra persona… a volte tutto ciò che puoi fare è accettarlo. Non scusando il suo comportamento, ma semplicemente accettando che questo è ciò che vuole ed è così che deve essere.

Se il tuo ex si sta avvicinando di nuovo, se parla di te con i vostri amici comuni o se continui a incontrarlo nei posti in cui sai che non va mai, è un buon segno che prova ancora qualcosa per te e che ha rimpianti per la rottura. Forse ti ha chiamato o ti ha mandato un messaggio quando era ubriaco e ti parla dei momenti belli passati insieme, forse è rimasto in contatto con i tuoi amici e la tua famiglia.

Ecco come fai a sapere se il tuo ex ha ancora dei sentimenti per te, ma ha troppa paura per chiedere una seconda possibilità:

1. Non esce con nessun’altra donna.

Se non esci con nessun’altra donna e concentra la sua attenzione su di te – è un buon segno. Ti rivuole indietro e non è più distratto da altre donne. Se è uscito con alcune ragazze, ma non ha mai avuto una relazione seria da quando la storia è finita, è possibile che ha ancora dei sentimenti per te. Vuole essere libero perché si aspetta che tu lo chiami presto, quindi non vuole stare con un’altra donna quando succederà.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

2. È sempre in contatto con te e vuole vederti.

Se il tuo ex ti manda sempre messaggi, telefona o ti incontra di persona per qualcosa (anche se sembra una scusa sciocca), allora probabilmente è interessato a tornare insieme.

Anche se c’è sempre la possibilità che il tuo ex ti apprezzi come un’amica ed è per questo che vuole tenerti nella sua vita, è anche possibile che stia cercando di tenerti vicino a lui, perché vuole tenere aperte le sue opzioni o perché non ha accettato l’idea che voi due vi siete lasciati.

Dovresti prestare molta attenzione alle piccole cose, forse non ammetterà di provare ancora dei sentimenti per te direttamente, tuttavia, il suo linguaggio del corpo e le sue azioni, ti fanno capire. Scopri Adesso >>> COME RICONQUISTARE UN UOMO!

3. Cerca di scoprire cose su di te

l tuo ex si sforzerà di scoprire cose su di te, ad esempio se sei andata avanti, se hai incontrato un altro uomo o se hai ancora dei sentimenti per lui. Nonostante la fine della storia, sei una parte importante della sua vita e lui vuole sapere tutto quello che sta succedendo nella tua. Presta molta attenzione a tutto ciò che hai da dire. Fa tutto questo perché non sopporta il fatto che voi due siate una cosa del passato e di impedirti di incontrare un nuovo uomo.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

4. Torna ai vostri problemi irrisolti

Se la storia è finita, è successo per una ragione. Ma tutti i problemi e i litigi che avete avuto dovrebbero essere perdonati e dimenticati quando arriverà la fine. Ma se cerca costantemente di ripassare tutto quello che è successo tra voi due, è ovvio che lui non riesce ad andare avanti.

Probabilmente ti sta dicendo che non vuole avere rancore o risentimento e questo è il motivo per cui esamina costantemente i vostri problemi irrisolti. Ma la verità è diversa, spera che voi due risolvete i problemi e che possiate tornare insieme, questo significa che ha ancora dei sentimenti per te.

5. Sta cercando di impressionarti di nuovo.

Un ex che è seriamente intenzionato a tornare insieme ti inseguirà, ti affascinerà e farà conoscere le sue intenzioni. Ma soprattutto, mostrerà prove di cambiamento, crescita e maturità. Sa che per riconquistarti deve lavorare per riconquistarti. Deve impressionarti, oltre le chiacchiere e oltre i discorsi. Deve mostrarti che è cambiato e che questa volta ti vuole davvero.

Il tuo intuito probabilmente ti dice di non fidarti di lui, soprattutto se è quello che se n’è andato per primo e sei rimasta senza spiegazione e ferita.  Ricorda, se il tuo ex ti vuole davvero indietro, non avrà paura di mostrare il suo interesse. Sarà motivato a dimostrarsi degno di te. Cercherà di sembrare più attraente. Cambierà la sua prospettiva.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui