Amici di letto? Ecco le regole per divertirsi senza soffrire

Hai incontrato un uomo e sei follemente attratta sessualmente, e inizi a fare tanto sesso. Dal tuo atteggiamento spensierato passi alla paura e alla gelosia. Improvvisamente, sei entrata in una relazione di coppia e lui comincia a darti per scontata. Non è quello che avevi in mente, quando hai cominciato a fare sesso, volevi solo un po’ di divertimento. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Anche se noi donne pensiamo 24/24 ad avere una relazione felice di coppia, ci capita nella vita che vogliamo solo divertirci, perché siamo stanche di tante relazioni fallite.

Ecco come divertirti con il tuo amico di letto, senza innamorarti e senza aspettative di una relazione:

1. Sii chiara su ciò che vuoi dall’inizio. Sii chiara con i tuoi confini, in modo che non ci siano malintesi e concentrati solo sul divertirti. Cerca di parlare con il tuo amico delle tue paure.

Evita di trovarti in una posizione più debole, che significa che rischi di farti male. È anche una buona idea parlare se un giorno uno di voi sente che le sue motivazioni o sentimenti sono cambiati. In questo tipo di situazione è essenziale essere aperta ed onesta.

Come comportarsi dopo aver fatto sesso con un uomo

2. Non fare la romantica. Lo so, che non è possibile sopprimere i nostri istinti naturali, un’amicizia di letto funziona solo se tutto quello che vuoi è avere solo sesso. Si tratta solo di una cosa fisica di dare e ricevere piacere, nel momento in cui state insieme.

3. Quando hai un amico di letto è l’occasione per esplorare la tua sessualità, senza paura di cosa è giusto o non è giusto. Si arriva a fare sesso, senza preoccuparsi del comportamento giusto o sbagliato. Prova cose nuove, senza la paura di ciò che lui potrebbe pensare di te. Non è che non ti importa di quello che pensa, quello che pensa non influenza il tuo futuro, solo il tuo presente. Concentrati su ciò che desideri, come ti fa sentire, libera l’insicurezza del tuo corpo e sperimenta esperienze sessuali.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

4. Prendi il giusto equilibrio. Quando è troppo, crea dipendenza, se dai più priorità a quest’amicizia più delle altre cose che dovrebbero essere importanti nella tua vita, allora si crea una dipendenza.

Se non ottieni il giusto equilibrio, può diventare emotivamente pericoloso. Se stai annullando gli appuntamenti con i tuoi amici, per trascorrere del tempo con il tuo amico e programmi la tua vita in modo da far comodo a lui, la bilancia non è giusta, il tuo equilibrio viene disturbato. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

5. Proteggerti. Hai bisogno di divertirti sul sicuro e assicurarti di utilizzare la contraccezione. È anche importante per proteggere la tua reputazione, in modo che la tua vita privata non abbia impatti negativi sulla vita di tutti i giorni.

Un uomo e una donna possono essere solo amici?

Uomini e donne interagiscono tra di loro ogni giorno, al lavoro, a scuola, in amicizia. Tante persone credono e dicono che un uomo non può mai essere solo un amico. Uno dei due comunque vuole di più.

Se tu gli dai l’opportunità cosa può succedere? Secondo te c’è attrazione da parte tua o da parte sua?

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

Tu puoi trovare un amico che non ha un’attrazione fisica, ma un’attrazione mentale. Sicuramente scegli un amico che ti piace, che ti attrae per qualcosa. Ciò significa, che la distanza che separa un’amicizia e una relazione è piccola. A volte basta un passo, per trasformare un amico in un fidanzato.

Ti è mai successo nel passato di essere attratta da un amico? Forse ti raccontava delle sue avventure o relazioni passate, e tu ti sentivi ansiosa e un po’ gelosa? Ma ti è anche successo che lui fosse attratto da te, ma tu no?

Quando succedono queste cose, la cosa migliore è affrontare con maturità, si può parlare di sentimenti, e l’amicizia può andare oltre. A volte funziona, a volte no. Nella vita è possibile anche avere un amico, godere della reciproca amicizia e compagnia, ma nessun desiderio per l’altro.

Hai mai litigato con un partner, perché una sua amica era troppo vicina a lui? Per far funzionare una relazione devi avere la fiducia nel tuo uomo, ma a volte, le amiche della sua vita ti creano disturbo, anche se è puramente innocente. La fiducia è la chiave di una relazione! Ma a volte ti metti in dubbio, quando tu hai litigato con il tuo uomo e lui è sparito per qualche giorno. Ti vengono strani pensieri: “se adesso è vicino ad una sua amica per essere consolato?”. Devi avere fiducia nel tuo uomo. Dopo tutto se non hai fiducia, cosa stai a fare con lui?

Purtroppo, la risposta alla domanda se un uomo e una donna possono essere solo amici, rimane senza risposta. Cosa ne pensi tu?

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri