Come capire se lui ti vede solo come un'amica di letto

Da qualche parte nel profondo sai che non sei altro che un’amica di letto, ma ti rifiuti di ammetterlo, perché provi dei sentimenti per lui. Speri che cambierà e si innamorerà di te. Scegliendo di essere una amica di letto per non perderlo, ti affezionerai ancora di più a lui.

Quando lui non vuole impegnarsi o non è disposto a portare avanti la relazione, anche se stai iniziando a innamorarti di lui, può diventare davvero doloroso.

Ecco alcuni segni se sei solo un’amica di letto per lui:

Non parla mai del vostro futuro. Non usa mai “noi”, usa sempre “io”, che sicuramente non ti vede nel suo futuro. Non ha intenzione di stare con te per molto tempo. Sei solo una amica di letto, finché non arriva qualcosa di meglio. Perché parlare del futuro, potrebbe darti la falsa idea che gli piaci davvero.

Nasconde il suo telefono. Forse ha già una ragazza, ha paura che il suo nome possa apparire sullo schermo, il che sicuramente non funziona a suo vantaggio. Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Lo hai visto flirtare con altre donne. Lo fa spesso. Di fronte a te, alle tue spalle, e potrebbe persino flirtare con le tue amiche. Forse parla di altre donne. Potrebbe non uscire con loro, ma si assicura che tu sappia che non sei l’unica donna della sua vita.

Evita di presentarti ai suoi amici o alla sua famiglia. Non vuole che nessuno sappia di te. Ti porta persino in posti dove è sicuro che nessuno che conosce ti vedrà. Se non hai mai incontrato nessuno dei suoi amici, allora potresti essere solo una amica di letto per lui. Non ti prende sul serio.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

Ogni appuntamento finisce con il sesso. Lo so che sei innamorata e che è difficile resistergli, ma se ogni volta che esci fai sesso con lui, si aspetterà solo sesso in futuro, per non parlare del fatto che ti chiamerà solo quando vorrà fare sesso. Se i vostri “appuntamenti” non includono passeggiate, ristoranti, ma solo una piccola chiacchierata con te prima che ti porti nel suo appartamento, sai che sei la sua amica di letto.

Cambia il suo comportamento dopo il sesso. Prima del sesso, è il ragazzo più carino e dolce del mondo, ma subito dopo aver ottenuto ciò che vuole, si trasforma in un vero stronzo.

Non c’è quando hai bisogno di lui. Scompare quando hai bisogno di lui. Non c’è mai per te! Semplicemente scompare ogni volta che hai bisogno di supporto emotivo o mentale. Non vuole sapere dei tuoi problemi e se inizi a parlarne dirà solo che ha altri piani e che deve scappare.

Quando stai attraversando un periodo difficile, quando hai problemi e hai bisogno di una persona che ti ascolti, lui non c’è. Non sente il bisogno di confortarti perché non gli importa di te. Questo è un segno che sei solo una amica di letto.

Tutto riguarda il sesso! Se ogni volta che provi a parlare con lui o anche a mandargli un messaggio, lo trasforma in un’opportunità per lui di dirti quanto non vede l’ora di toglierti i vestiti, allora sei solo una amica di letto.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

È vero anche che in una relazione i partner tendono a stuzzicarsi quando sono separati e parlano di come vorrebbero fare sesso in questo momento, ma se tutto ciò di cui parla si riferisce al sesso, allora vuole solo fare sesso con te, senza conoscerti veramente. Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!

Non vuole parlare di argomenti seri con te! Non vuole parlarti del vostro rapporto, perché potresti scoprire che non prova sentimenti per te e lo porterai in una situazione imbarazzante.

Ti dice apertamente che non vuole impegnarsi. Oppure vuole vedere altre donne. Oppure non è pronto per qualcosa di serio.

Non resta mai la notte. Se ne va subito dopo il sesso. Sai che potresti essere una amica di letto se non resta mai. Se sei solo una amica di letto, potresti notare uno schema che va così: ti incontra a tarda notte, fate sesso e si ne andrà via. Non farete colazione insieme. Non ci saranno lunghi abbracci, sguardi o chiacchiere.

Cerca solo sesso. Gli piace davvero fare sesso con te, ma dice apertamente che non è pronto per una relazione seria e sai che sta conoscendo altre donne. Quando ti dice che non è interessato a una relazione, prendilo in parola.

Se per te in questo momento va bene essere una amica di letto, allora divertiti fino a quando uno di voi non trova qualcun altro. Tuttavia, se sei innamorata e vuoi una storia d’amore con lui, allora devi essere sincera con te stessa e uscire dalla zona amica di letto.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi