8 motivi per cui è ora di rinunciare a lui

È difficile dimenticare un uomo, soprattutto quando hai avuto una relazione importante. E una parte di te si chiede sempre: “Forse se avessi detto la cosa giusta o avessi fatto le cose in modo diverso, forse allora saremmo stati insieme. Forse se provassi un approccio diverso.”

Rimpianti. Errori. Incomprensioni. Sofferenza. Desiderio di tornare insieme.

Ma il punto è che la storia è finita, forse non è nemmeno iniziata. Hai fatto del tuo meglio e non ha funzionato. La verità è che non voleva provarci, non voleva far funzionare questa storia. La verità è che quest’uomo ha avuto la possibilità di apprezzarti e amarti, ma non l’ha fatto. Avrebbe potuto vedere il tuo valore, la tua grande personalità, il tuo mondo meraviglioso… Per amor proprio e il rispetto per te stessa, la cosa migliore da fare è lasciarlo andare.

Scopri 8 motivi per cui è ora di rinunciare a lui che non è così preso da te:

1. Hai imparato abbastanza da lui.

Ogni relazione ci insegna qualcosa, anche le relazioni tossiche. Avere un atteggiamento di genere ti aiuta a smettere di pensare alle relazioni passati come “fallimenti e delusioni”. Sono invece esperienze di apprendimento e di crescita. Ti modellano, ti cambiano, ti fa crescere e ti aiutano a diventare una persona migliore e saggia, ti aiutano a scoprire te stessa e amarti di più. Una volta che impari la lezione di una relazione tossica, è tempo di lasciarla andare. Hai fatto del tuo meglio, hai imparato molto su te stessa e ora puoi solo andare avanti.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

2. Stai sprecando tutto questo sforzo su di lui, piuttosto che cercare l’uomo giusto per te.

Tutto lo sforzo che stai facendo per conquistare un uomo che non ha nemmeno mostrato un sincero impegno nei tuoi confronti, ti sta costando delle opportunità. Stare in una relazione in cui non c’è un vero impegno, ti stai perdendo l’opportunità di incontrare molte nuove persone.

Ti ritrovi a rinunciare sempre a ciò che vuoi per quest’uomo? Se ti sacrifichi ora, lo farai sempre. Il motivo per cui ti arrendi è che hai imparato a farlo. Questo non cambierà. Le cose non andranno meglio quando finalmente smetterai di rinunciare a te stessa per lui, non gli piacerà.

3. Hai già perso abbastanza tempo con lui.

Dai e dai finché non fa male… E continui a pensare: “se solo potessi conquistarlo, se solo potessi fare l’unica cosa e convincerlo a piacergli e farlo innamorare”. Dopo aver provato dolore e perdita, devi sapere quando smettere. Devi iniziare a essere più gentile con te stessa. Lascialo andare, una volta che ti rendi conto che quest’uomo non vale davvero il tuo tempo.

4. Devi chiedere amore e attenzione.

Se implori il suo amore e la sua attenzione, allora meriti di meglio. Non commettere errori, se un uomo ti ignora o non ti presta attenzione, è mancanza di interesse. Non importa cosa dici o fai, niente migliora. Non importa quello che dici o fai, la storia sembra tossica per te. Non stare seduta ad aspettare qualcuno a cui non importa di te.

5. Ti meriti un uomo a cui piaci, non qualcuno che devi conquistare.

Quante ore, giorni, settimane hai sprecato con un uomo che sembra indeciso? Immagina se potessi incontrare un altro uomo che apprezzi davvero lo sforzo che fai per lui. Questa storia non funziona e stai sprecando troppe energie ed emozioni su di essa. È tempo di essere amorevole con te stessa per fare un cambiamento.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

6. Hai obiettivi molto diversi nella vita.

Se vuole trascorrere la sua vita senza figli e viaggiare, allora smetti di pensare che cambierà idea una volta che saprà cosa vuoi. Non è giusto da parte tua volere che rinunci agli obiettivi della sua vita.

7. Sei infelice con lui.

Semplicemente non può darti ciò di cui hai bisogno. A volte la cosa più difficile da capire è che un uomo che ami non è quello di cui hai bisogno e non lo sarà mai. Se investi in una relazione, a volte sembra egoistico volere di più di quello che lui ti dà. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

Se il tuo unico vero sentimento è la delusione, l’infelicità e un disperato bisogno di rassicurazione, è tempo di ammettere che non ti piace questa versione di te. Devi cambiare e diventare una donna che si ama.

Una volta che vedi i segni che non gli importa di te, o che non gli è mai importato, è tempo di lasciarlo andare. E a partire da ora, avrai standard più elevati. Ti meriti di meglio! Questo è ciò che ti aiuterà a trovare un uomo che vale la pena amare per tutta la vita.

8. Continui a chiedere di cambiare.

Se continui a prova che le cose cambino tra voi, allora quello che stai veramente facendo è pregarlo che cambi. Ma ricorda, l’unica persona che puoi cambiare sei te stessa. Se non è ciò che vuoi o di cui hai bisogno, o non ti fornisce ciò di cui hai bisogno per sentirti desiderata, non lo farà mai.

Decidere di lasciare l’uomo che ami è una delle decisioni più difficili al mondo. La definizione di follia è eseguire lo stesso comportamento e aspettarsi un risultato diverso. Se non stai ottenendo ciò che desideri da lui, allora è il momento di lasciarlo andare e andare avanti.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi