Segni che un uomo non è pronto per la relazione che desideri

Stai uscendo con un uomo dolce e affascinante che sembra essere “quello giusto” che stavi aspettando da anni. Ma quando parli del futuro con lui, sembra schivare la conversazione. È evidente che non è pronto per una relazione.

Alcuni uomini possono essere difficili da capire. Possono farti sentire la donna più speciale del mondo, ma poi quando si tratta di impegnarsi, si nascondono. Si comportano in modo così indifferente che dubitare delle loro intenzioni diventa inevitabile.

Se mostra i seguenti segni, significa che non è disposto ad avere una relazione seria con te:

1. Ti dice apertamente che non è pronto per una relazione seria.

C’è la possibilità che tutto questo possa cambiare, ma non devi aspettarlo. Ti meriti molto meglio di qualcuno che vuole solo una storia di solo sesso.

2. Vive come una vittima del suo passato.

Tutti abbiamo cose del nostro passato che ci impediscono di vivere pienamente il presente. Tuttavia, ci sono alcune persone che sono davvero coinvolte in ciò che è accaduto in passato, che impedisce loro di andare avanti nella loro vita sentimentale. Se incontri un uomo che parla costantemente di quanto fosse brutta la sua relazione passata, è bloccato nel vittimizzare se stesso del passato.

3. Non è mai veramente aperto su ciò che vuole.

Quando un uomo non vuole dire cosa vuole dal vostro rapporto, che sia nel momento presente o cosa vuole per il futuro, questo è un segno che probabilmente non è pronto o disposto a impegnarsi. Ogni volta che affronti l’argomento del tuo futuro insieme, cambia argomento o si arrabbia e ti incolpa per aver rovinato il suo umore sollevando quell’argomento.

4. Non ti considera la sua priorità.

Cambi il tuo programma e annulli tutti gli appuntamenti precedenti solo per poterlo incontrare anche solo per un breve periodo. Ma lui non fa lo stesso. Per lui, tutto il resto viene prima ed è la massima priorità. Se si ricorda di te solo quando non ha niente di meglio da fare, allora non sei altro che una amica.

5. Non ti include nei suoi piani/decisioni futuri.

Se un uomo non ti include nei suoi piani o decisioni future, molto probabilmente potrebbe non vedere ancora un futuro con te.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

6. È emotivamente non disponibile.

Se un uomo è emotivamente non disponibile, sembrerà che non gli importi. Non è in contatto con la parte di sé che gli permette di sentire cosa ti sta succedendo. Questi tipi di uomini in genere non cercano o non sono aperti al tipo di relazione che stai cercando. Non si impegnerà nella relazione e finirai per farti male. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te=> CLICCA QUI!

7. Evita la conversazione sull’impegno ogni volta che vuoi parlare.

Se respinge qualsiasi conversazione sul concetto di impegno, è probabile che stia cercando di schivare i discorsi su qualcosa di serio. E’ un segno che probabilmente hai già la risposta che stai cercando. Non lasciare che un uomo ti respinga più di una volta se non è pronto a portare le cose al livello successivo.

8. Non si aprirà e non sarà vulnerabile.

Questo uomo ha paura di ciò che potrebbe accadere se si aprisse all’amore. Ha un qualche tipo di blocco che gli impedisce di parlare di chi è veramente. Di solito, questo deriva anche da qualche tipo di esperienza psicologicamente traumatica del suo passato.

La trappola in cui cadono molte donne è che finiscono per superare la paura di un uomo di aprirsi entrando in una relazione con lui, anche se lei sa che lui non è disposto ad aprirsi. Quello che alla fine succede è che lui inizia a pensare di non doversi aprire perché ha già la donna che vuole. E poi finisce emotivamente coinvolta in una relazione con un uomo che non è disposto a darle ciò che lei gli sta dando.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

9. Le sue azioni non corrispondono alle sue parole.

Quando un uomo ci tiene ti mostra. Se le azioni di un uomo non seguono tutte le affascinanti chiacchiere, allora è il momento di vedere la connessione per quello che è veramente piuttosto che eluderti. Cosa fare Quando Lui Non Vuole Legami => CLICCA QUI!

10. Sai che tiene aperte altre opzioni.

Questo significa sicuramente che non è pronto a impegnarsi. Mantenere aperte le opzioni all’inizio di una frequentazione è giustificabile, tuttavia, con il passare del tempo sta ancora mantenendo aperte le sue opzioni, questo può indicare che non è ancora pronto a impegnarsi.

11. Sai solo che non è interessato.

Il tuo intuito ti sta urlando che qualcosa non va e che questo uomo non è giusto per te. Potrebbe non dirlo ad alta voce, ma il suo comportamento è più che sufficienti per assicurarti che non è interessato. Se la tua intuizione è forte su questo, allora devi ascoltarla e smetterla di aspettarti qualcosa a lungo termine con lui.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri