Come capire se un uomo non è pronto per una relazione

Ti stai frequentando con un uomo che sembra giusto per te. Ma quando parli con lui del futuro, sembra eludere la conversazione. È evidente che lui non è pronto per una relazione seria con te.

Forse cerchi di convincerti che probabilmente lui è troppo occupato, o si è semplicemente dimenticato di rispondere o chiamarti, o che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti per te. Quando, in realtà, la verità è proprio lì davanti a te: questo uomo non è pronto per una relazione.

Alcuni uomini potrebbero farti sentire speciale, ma poi quando si tratta di impegnarsi, si allontanano. Lui si comporta in modo così indifferente e distaccato che dubitare delle sue intenzioni diventa inevitabile.

Come capire se un uomo non è pronto per una relazione? Stai per scoprire 9 segnali che non vuole una storia seria:

1. Non ti considera la sua priorità

Cancellerai tutto il programma di una giornata solo per poterlo vedere anche per poco tempo. Ma lui non fa lo stesso. Per lui tutto il resto viene prima di te ed è la massima priorità. Tuttavia, se si ricorda di te solo quando non ha niente di meglio da fare, allora per lui non sei altro che un’amica di letto e un divertimento.

Se lui frequenta più donne e rifiuta di darti esclusiva, è un segno che non vuole avere una relazione con te. Potrebbe semplicemente desiderare una relazione solo di sesso o potrebbe non essere pronto per una relazione seria.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

Ti incontri con lui sono quando è conveniente per lui. Non importa quando sei libera, lo incontri solo quando è disponibile. Quindi rimani semplicemente in attesa ad aspettarlo quando è libero. Spesso ci sono giorni in cui non ti scrive neanche per un saluto, e poi all’improvviso ti cerca quando è libero o annoiato da altre cose. Potrebbe anche farti sentire davvero speciale quando lui ti cerca e vuole vederti, ma potrebbe scomparire di nuovo per giorni.

2. Non mostra alcun interesse a conoscerti meglio

All’inizio, sembrava interessato e ti faceva alcune domande. Ma con il passare del tempo, sei diventata più incentrata su di lui, sulla sua vita, sul suo lavoro. Lui non ti chiede mai della tua giornata e sembra disinteressato alla tua vita.

Quando parli di te stessa, non finge nemmeno interesse, a volte cambia subito il discorso. Forse non ricorda nemmeno le cose che dici di te stessa. Le cose vanno peggio quando non si ricorda nemmeno del tuo compleanno. Come Farsi Desiderare da un Uomo, Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!

3. Non vuole impegnarsi anche dopo mesi di appuntamenti

Non puoi aspettarti che un uomo si impegni dopo solo pochi appuntamenti. Ma se state insieme da mesi e lui sembra interessato a te, è naturale dare un nome alla vostra frequentazione. Ma se non è disposto a impegnarsi anche dopo mesi di appuntamenti, allora è abbastanza chiaro che non è pronto per una relazione.

Se lui ti ignora per giorni e poi all’improvviso ti chiama quando ha bisogno di fare sesso, potrebbe essere un segno che non vuole una relazione.

4. Non fa mai primo passo dopo un litigio o una discussione

Sei sempre la prima a fare pace dopo un litigio o una discussione. Non importa di chi sia stata la colpa, sei tu a lasciar perdere perché sai che se non lo fai tu, lui non lo farà mai. Perché non è innamorato e non si prenderebbe la briga di ammettere il suo errore. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente un Uomo => CLICCA QUI!

5. Si arrabbia ogni volta che vuoi parlare del vostro rapporto

Ogni volta che cerchi di parlare del vostro futuro, lui cambia argomento o si arrabbia e ti incolpa per aver rovinato il suo umore sollevando “quell’argomento”. Sappi che questo uomo non è pronto per una relazione con te.

Se lui è emotivamente distante da te e non è disposto a essere vulnerabile con te, potrebbe essere un segno che non è pronto per una relazione. Tuttavia, questo non significa necessariamente che non voglia vederti o fare sesso con te.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

6. Ti dice di non essere pronto per una relazione

Puoi dargli tutto lo spazio e il tempo di cui ha bisogno per prendere una decisione, ma non sarà comunque mai pronto. Potresti pensare che se sei disponibile e amorevole con lui potrebbe capire che sei la donna giusta per lui.

7. Non ti include nei suoi obiettivi 

Questo uomo potrebbe essere ambizioso e avere grandi obiettivi. Potrebbe condividere con te il suo progetto di vita, ma non menziona il tuo ruolo nel suo futuro. Non sei presente da nessuna parte nei suoi obiettivi.

8. Non trascorre del tempo con te

Ogni volta che ha del tempo libero, non ti chiede di incontrarti. In effetti, non sai nemmeno dove si trova la maggior parte del tempo. Non ti dice dove si trova e non passa nemmeno del tempo con te. È quasi sempre indisponibile per te.

Se questo uomo è sempre impegnato e non riesce a trovare il tempo per te, potrebbe non essere coinvolto. Cerchiamo di essere sincere: se un uomo vuole trovare del tempo per te, lo farà. Se riesce a trovare il tempo per guardare una partita di calcio, uscire con amici, può trovare del tempo anche per te. Quindi se non trova tempo per te, non è pronto per una relazione. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

9. Quando ti incontri con lui è solo per sesso

Quando un uomo ti chiama e parla di sesso, è una chiamata per fare sesso e non una relazione! Ogni volta che ti incontra, se finisci sempre per fare sesso invece di parlare della vostra relazione, di cosa prova o del vostro futuro insieme, lui non è interessato a una relazione con te.

Potresti anche sentirti usata dopo sesso.  Anche quando lo chiami per un supporto emotivo, finisce per scherzare sul sesso. Amica mia, se un uomo non vuole parlare delle tue cose, ma vuole solo portarti a letto, è chiaro che non è pronto per una relazione.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri