Come capire se un uomo sta giocando con i tuoi sentimenti

Riccardo aveva deliberatamente deciso di sedurre Rossella e di mollarla dopo essersi divertito. Ci sono uomini che fanno anche questo. Purtroppo all’inizio è molto difficile individuarli e fermarli, specialmente quando le emozioni ti rendono più vulnerabile del solito. Se hai dei dubbi sui motivi che spingono un uomo a cercarti, fai attenzione ai segnali che lui manda, amica mia, prendi nota del suo passato sentimentale: gli uomini, come i lupi, perdono il pelo ma non il vizio. 🙂

Sfortunatamente, ci sono alcuni uomini sbagliati là fuori. Ti faranno perdere il tuo tempo per ottenere ciò che vogliono: il sesso! Il tuo tempo è prezioso. Ancora più importante, il tuo amore è prezioso! Gli uomini lo sanno e tuttavia, alcuni di loro giocano con i tuoi sentimenti. Dovrai solo imparare a capire se un uomo sta solo giocando con i tuoi sentimenti, in modo da evitare di perdere tutto il tuo tempo.

Quando l’uomo che ti piace ti porta a credere di essere la sola e l’unica donna della sua vita, mentre in realtà sei una delle tante, allora lui sta giocando, incarnando ufficialmente lo status di stronzo. Cadere vittima è più facile di quanto sembri perché lo stronzo è pratico.

Sa esattamente cosa dire e fare per indurti a pensare di aver trovato l’uomo giusto ed è per questo che è così difficile mollarlo, quando si inizia a capire che lui somiglia più a uno stronzo che all’uomo della tua vita. Lo stronzo conosce tutte le battute su cui costruire il proprio fascino e tutte le mosse per mandarti in confusione. Anche se spesso sembra che le sue mosse siano dettate dal cuore, ma in realtà sta giocando.

Ecco un modo su come capire se un uomo sta giocando con i tuoi sentimenti:

Quando noti questi segni, puoi saltare la nave prima che le cose diventino troppo serie.

Se le telefonate di notte sono continuative e lui afferra il telefono nel momento in cui squilla o risponde in un’altra stanza, probabilmente non parla con la sorella. Ti dirà: “è una telefonata di lavoro o di un amico”, ma tu non credere, probabilmente dice la stessa cosa all’altra ragazza. L’unica cosa che puoi fare è chiedergli se sta uscendo con altre donne, e di conseguenza puoi crederci o mollarlo.

Per un stronzo la ragazza spesso non rappresenta tanto il sesso, ma quanto l’abilità di conquistare il territorio. Quando uno stronzo sta giocando non esprime i suoi propositi sessuali ai primi appuntamenti. Ti dirà tutto quello che pensa che tu vuoi sentire. Ti farà cadere in trappola.

È vago riguardo a dove si trova? Le persone innamorate di solito comunicano dove sono state o cosa hanno fatto durante il giorno. Se gli chiedi cosa ha fatto e lui è vago, potrebbe non fare sul serio con te. Probabilmente è stato in un posto che non ti piacerebbe e non vorrebbe parlartene.

Scopri Come Non far Scappare un Uomo Clicca Qui!

Fa vaghe scuse per le sue assenze? Ci mette tante ore per rispondere? Se è così, probabilmente sta solo giocando, e un modo per saperlo con certezza è come risponde alla tua domanda sulla sua assenza. Se gli dà fastidio della tua domanda e dice che era “occupato”, probabilmente non fa sul serio.

ATTENZIONE! La nostra intuizione di donna è la nostra migliore difesa di fronte a uno stronzo. Perché l’uomo che ti piace è esperto nell’arte dell’inganno, ti convince che il suo tempo è limitato perché lui lavora sodo, come se pianificare una serata con lui fosse più complicato dell’astronomia. Capire un Uomo per Non Farlo Scappare >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Non crederci! Quando un ragazzo ti vuole nella sua vita, non solo troverà gli spazi per te, ma si organizzerà il tempo. Un ragazzo interessato per una storia seria farà domande sui tuoi sogni, desideri e obiettivi, e avrà voglia di conoscerti. Lo stronzo percepisce la bassa autostima di una ragazza e sa come farla sentire desiderata e amata.

Non incontri mai i suoi amici? Se sei attratta sentimentalmente da un uomo è naturale voler conoscere i suoi amici. E se lui non vuole che conosci i suoi amici, forse non ti prendi sul serio. Se non sta parlando ai suoi amici di te, prova davvero dei sentimenti per te? Probabilmente no. Il che significa che ti sta solo usando per qualcos’altro.

Cosa fare se il tuo ex ti ignora e perché ti sta ignorando

Non parla molto di se stesso? Quanto sai di quest’uomo? Se non conosci altro che il cibo che gli piace, potrebbe nascondere delle cose importante. Non dandoti troppi dettagli personali, non sta creando un legame con te.

Lui si sforza di assumere il controllo sulle emozioni di una ragazza per usarla e manipolarla per toglierle la lingerie. Se pensi che lo cambierai, le probabilità non giocano a tuo favore. Prima o poi ti dirà schiettamente di essere uno stronzo, lo farà per poter dire di averti avvertito nel momento in cui scoprirai che ci prova con altre ragazze o quando ti vieterà di considerarlo il tuo partner.

Forse il fascino dello stronzo non sta nel fatto che vuoi cambiarlo, ma nella sfida che rappresenta. Il modo per evitare di essere ferita da uno stronzo è quello di non innamorarti di lui.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Lo stronzo esisterà sempre, ma tu puoi scegliere di non stare al suo gioco! 🙂 Solo una cosa è vera, indipendentemente da fatto che ti trovi davanti con uno come Riccardo, e cioè: NON C’E’ NIENTE DI PERSONALE.

Perciò non biasimarti. Alzati da questa caduta e vai avanti! Impara da tuoi errori e non permettere al comportamento di un idiota qualsiasi di impedirti di incontrare qualcun altro, più sensibile e maturo. In giro ci sono ancora tantissimi uomini meravigliosi! Stai per Scoprire Come Ribaltare Le Cose quando ti dà per Scontata >>> CLICCA QUI!

Ti fa sempre i complimenti. Può sembrare che i complimenti provengano da un luogo di amore, ma spesso provengono da un luogo di voler farti sentire bene con te stessa. E quando ti senti davvero sicura di lui, è difficile vedere i veri problemi in gioco. Fondamentalmente, se un uomo ti sta riempiendo di complimenti, potrebbe giocare solo per portarti a letto. Quando i complimenti sono un po’ eccessivi, potrebbe provare a distrarti da qualcosa.

Trascorri del tempo insieme solo quando è conveniente per lui? Fondamentalmente, vuole vederti solo quando è libero e si aspetta che tu cambi i tuoi piani per adattarlo. Lo fa perché non ha molto tempo tra tutte le persone che vede. Forse non vuole pianificare le cose con troppo anticipo, perché non sa quando ti lascerà.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi