Quando un uomo noterà che hai smesso di mandargli messaggi

A meno che lui non riceva molti messaggi al giorno da te, allora è molto probabile che si accorga quando smetti di mandargli messaggi. Si chiederà perché non ti ha sentito e potrebbe persino iniziare a ripensare all’ultima conversazione che avete avuto.

Se ti scrivi regolarmente con lui e smetti di mandare messaggi, se ne accorgerà. Questo è l’ego che entra in gioco, e di solito ignorarlo colpisce un po’ troppo il suo ego.

Invece se lo senti ogni tanto e non sei importante per lui, non se ne accorgerà se smetti di mandargli messaggi. D’altra parte, se hai la minima importanza nella sua vita, noterà sicuramente l’assenza della tua comunicazione.

Se la tua intenzione è attirare la sua attenzione non mandandogli messaggi, allora non mandargli messaggi funzionerà. Gli passano molte cose per la testa quando non lo cerchi.

Se un uomo ti mandava messaggi quando era annoiato, allora non vedrai alcuna reazione da parte sua quando smetti di mandargli messaggi. La tua comunicazione si basava solo sul fatto che lui aveva bisogno che tu passassi un po’ di tempo con lui al telefono. Non sentirà alcuna tristezza: per lui come se non fosse mai successo niente.

Non è tanto che non si accorge quando smetti di mandargli messaggi, ma spesso semplicemente non dice nulla al riguardo.

Potrebbe ancora provare sentimenti per te, ma ha paura di chiederti cosa è successo. Forse è confuso o imbarazzato su cosa dirti. Forse continua a ignorarti per giorni e settimane e alla fine decide che è meglio lasciarti in pace. Potrebbero esserci vari motivi per cui ha deciso di non scriverti più: forse pensa che non sei quella giusta, forse sta frequentando un’altra dona. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!

Se è abituato a comunicare con te ogni giorno è strano per lui improvvisamente non ricevere i tuoi messaggi. Se gli piaceva ricevere i tuoi messaggi, quando smetti di mandargli messaggi si sente perso e si chiede cosa sia successo. Potrebbe persino iniziare a inseguirti. Questa è un’emozione che la tua improvvisa assenza può scatenare in lui. Potrebbe persino arrabbiarsi con te.

I tuoi messaggi lo hanno irritato.

A volte ci lasciamo trasportare e non pensiamo a quanto scriviamo a un uomo. Potrebbe essere che i tuoi continui messaggi fossero fastidiosi e lui non riusciva a trovare un modo per dirtelo. La verità è che potrebbe sentirsi felice di averti finalmente toglierti di dosso. Non eri altro che una distrazione per lui.

Lui apprezzava la tua attenzione.

Questo è un altro scenario in cui l’uomo non prova alcun sentimento nei tuoi confronti, ma gli piace solo l’attenzione che gli stai dando. C’è la possibilità che gli manchi, ma non come persona. Piuttosto gli mancheranno le attenzioni che riceveva da te. Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Quando smetti di mandargli messaggi, lui potrebbe pensare che sei impegnata a fare qualcosa di importante nella tua vita. Ma non prova nessuna forte reazione emotiva nei tuoi confronti, perché pensa che tu sia ancora interessata a lui, ma solo occupata adesso per scrivergli. Non è in alcun modo interessato a inseguirti e probabilmente ti considera una amica.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Cosa farà quando noterà che hai smesso di mandargli messaggi?

Ti troverà più misteriosa.

Se sei all’inizio e lui non sa molto di te, una volta che smetti di mandargli messaggi, potrebbe trovarti ancora più misteriosa. Questo potrebbe indurlo a pensare che sei molto impegnata, che non ha molta importanza nella tua vita o che non sei interessata a lui.

Ci penserà, forse un po’ troppo.

Quando smetti di mandargli messaggi e lui ne è consapevole, è probabile che inizi a pensarci. Se sei sempre stata tu a mandargli un messaggio per prima, allora potrebbe essere una buona cosa per lui prendersi il suo tempo, pensarci, e riflettere sulla situazione.

A seconda del suo stile di attaccamento, potrebbe persino pensare troppo alla situazione. Soprattutto se hai appena smesso di mandargli messaggi di punto in bianco. Se il suo ego è stato ferito e sente che non hai il diritto di farlo, probabile che ti mandi messaggi o ti chiami.

Potrebbe avere l’impressione che tu abbia dimenticato di rispondergli, quindi cercherà di scoprire se hai ricevuto quel messaggio. Potrebbe mandarti di nuovo un messaggio, potrebbe chiamarti o potrebbe persino preoccuparsi. Dipende tutto dal modo e dalla frequenza della tua comunicazione prima che sparisce.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Sarà più entusiasta la prossima volta che gli scriverai.

In questo caso, per paura di perderti, la prossima volta cercherà di essere più entusiasta con lo scopo di farti rimanere e rispondere regolarmente ai suoi messaggi. Ma tutto dipende dalla connessione e dal modo in cui pensa.

Ma potresti non avere sue notizie.

Quindi, a seconda del suo stile di attaccamento, del tipo di personalità e del tipo di connessione che condividi l’uno con l’altra, potrebbe non cercarti dopo aver smesso di mandargli messaggi. Potrebbe iniziare a comportarsi come se nulla fosse accaduto. Potrebbe ignorarti completamente e comportarsi in modo freddo quando lo cercherai.

Sarà felice di non scriverti più.

Questo di solito è uno dei segni quando gli stai mandando troppi messaggi e che vuole che tu smetta di mandargli messaggi. Tuttavia, dopo un po’, potrebbe pensare che gli manca qualcosa e che potrebbe pensare che si sbagliava su di te. Questo di solito accade un mese o più dopo nessun contatto.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi