Quando smettere di mandare messaggi a un uomo. E salva la tua dignità

Quando ti piace un uomo, vuoi parlare con lui tutto il tempo. Ma spesso può essere troppo.

I messaggi sono un ottimo modo per comunicare e mantenere l’interesse di un uomo, ma possono anche diventare semplicemente troppo. Potresti non fare nulla di sbagliato, di per sé, ma arriva un momento in cui devi capire quando smettere di mandare messaggi a un uomo per non allontanarlo.

A volte i messaggi può uccidere una storia prima ancora che inizia. Mandare troppi messaggi a un uomo ti fanno sembrare troppo ansiosa, appiccicosa e disperata.

Devi anche capire i segni che ti sta dando, per vedere se vale la pena mandargli un messaggio. A volte, quando hai avuto un buon appuntamento o anche una bella conversazione, ti convinci che le cose dovrebbero funzionare e neghi la verità i segni.

Invece di lasciare andare un uomo che non risponde ai messaggi, ti impegni a inseguirlo perché ti sei convinta che lo conquisterai. Ti convinci che è impegnato o timido per questo non ti manda dei messaggi e continui a mandargli messaggi quando dovresti davvero fermarti.

Ecco quando smettere di mandare messaggi a un uomo:

1. Quando lui risponde giorni dopo

Quando ti piace un uomo, gli dai la tua attenzione e gli rispondi il più rapidamente possibile. Se ti scrive giorni dopo, sai che non è molto interessato. Probabilmente non si scusa nemmeno per non aver risposto e per giustificarsi. Si comporta come se avesse appena visto il tuo messaggio, che sai che non è vero. Tutti abbiamo un minuto per rispondere a un messaggio. Non ci vogliono due giorni per rispondere.

2. Nulla è ricambiato

Che si tratti dei tuoi sentimenti, dei tuoi sforzi o anche del tuo tempo, se lui non ricambia nulla, smetti di mandargli messaggi. Ti meriti un uomo che ricambia i tuoi sentimenti. Scopri Come Indurre un Uomo a Considerarti come l’Unica Donna per Lui => CLICCA QUI!

3. Ci mette un’eternità a rispondere

Se gli ha bisogno di un’intera giornata per rispondere a un messaggio e il suo messaggio non contiene nulla di valore, smetti di mandargli messaggi.

4. Quando lui sparisce dopo una notte di sesso

Per lui, è stata un’avventura di una notte che è stata divertente… per quella notte. Ma dopo quella notte se gli mandi sempre messaggi e lui sembra distante, non vuole avere a che fare con te. Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

5. Non porta la conversazione da nessuna parte

Forse ti ritrovi a fare domande per conoscerlo meglio, ma lui non ti chiede niente, non vuole sapere niente di te. Questa non è una vera conversazione. Meriti di più! Se non può darti il minimo indispensabile, sai che meriti di meglio, quindi lascialo andare e smetti di mandare messaggi a questo uomo.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

6. Quando gli scrivi sempre per prima

Non ricevi mai prima un messaggio da lui. Sei sempre tu che gli mandi per prima dei messaggi quando vuoi parlargli. Se fosse interessato a te, ti scriverebbe per primo. Non necessariamente tutto il tempo, ma ci sarebbe una comunicazione. Invece, non c’è.

7. Quando lui ti fa dubitare del tuo valore

Se ti fa sentire “non abbastanza” con le sue parole, le azioni o le sue mancanze, smetti di mandargli messaggi.

8. Ti dice una scusa quando gli chiedi di uscire

Gli hai chiesto un paio di volte se vuole uscire. Forse ha detto di sì, ma poi all’ultimo minuto ha cancellato l’appuntamento. Non ha le palle per dirti che non è interessato. Salva te stessa e smetti di mandargli messaggi. Lascialo venire da te se vuole averti.

9. Lui risponde con risposte di una sola parola

Le sue risposte sono tutt’altro che travolgenti. La maggior parte delle sue risposte sono “sì”, “ok”, “va bene”. Non è questo che fa andare avanti la conversazione e lui lo sa. Sta cercando di concludere la conversazione e darti un forte indizio che non è interessato.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Quando senti che le conversazioni con lui sono estenuanti, allora è un segno che dovresti smettere di mandargli messaggi. Dal momento che non si sta impegnando molto per far funzionare le cose, sai che sei quella più coinvolta emotivamente.

Quindi, smetti di mandargli messaggi e cerca di salvarti dalla delusione. Quando un uomo ti tiene a distanza, allora potrebbe non essere così coinvolto emotivamente con te come potresti pensare. Fidati di ciò che ti sta dicendo il tuo intuito. Sai che meriti più di risposte secche!

10. Quando lui non ti chiede di uscire

Gli mandi messaggi da giorni o settimane, ma non ti chiede mai di uscire. Ti tiene come opzione nel caso in cui una delle sue altre donne lo scaricano o lui non sia davvero interessato a te.

11. Ti scrive solo quando ha bisogno di te

Se noti che ti cerca quando ha bisogno di favori o aiuto, allora potrebbe essere un segnale per smettere di mandargli messaggi. Perché il suo comportamento indica che sei importante per lui solo quando vuole fare un po’ di sesso o risolvere un problema. Se ha dimostrato che ti stava usando, allora smetti di mandargli messaggi.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi