Quando un uomo non vuole impegnarsi, ma non ti lascia andare… Ecco cosa fare

Non siete una vera coppia… ma siete decisamente più che amici. Lui vuole continuare così, invece di pianificare un futuro con te. Vuoi portare la vostra storia al livello successivo, ma lui non è pronto per questo. Eppure non vuole nemmeno lasciarti andare.

Ti senti bloccata in una relazione che non ha futuro e hai solo due modi per uscirne: O si impegnerà con te oppure ti lascerà andare e ti darà la possibilità di trovare l’uomo giusto per te.

Sembra così semplice, eppure può essere così difficile. Forse pensi che ha solo bisogno di un po’ più di tempo per prendere una decisione, ma non darti false speranze. Ci sono molte ragioni perché non vuole impegnarsi con te in questo momento. Questi motivi potrebbero anche scomparire con il tempo. Ma sei pronta a investire il tuo tempo prezioso in qualcosa di così incerto?

Il motivo specifico per cui un uomo non vuole impegnarsi è comunque importante per determinare come procedere.

Non vuole impegnarsi in una relazione e ti stai chiedendo cosa fare? Ecco i 8 atteggiamenti da adottare:

1. Avere una conversazione sincera e aperta.

Prima di fare qualsiasi cosa, dovresti parlare con lui, soprattutto se non sei ancora sicura dei motivi per cui non vuole impegnarsi. Fagli sapere che vuoi portare avanti le cose con lui e vedi se c’è qualche possibilità che tu ne abbia una relazione seria. Se evita l’argomento a tutti i costi, questo da solo ti dice quello che devi sapere.

2. Fagli sapere che non perderà la sua indipendenza.

Quando gli parli di impegnarsi, fagli sapere che non perderà la sua libertà e indipendenza. Lui potrebbe aver paura di non avere una vita al di fuori della relazione una volta impegnato con te. Digli che non deve aver paura di perdere la sua indipendenza in una relazione con te. Se si rende conto che avrà una sua vita, libero senza essere soffocato, forse cambierà idea. Lui ti dà per scontata? Ecco cosa fare => CLICCA QUI

3. Allontanati.

Se non vuole impegnarsi con te, probabilmente ti lascerà andare dopo che hai parlato con lui e devi essere pronta per questo. Può ancora contattarti in seguito, ma probabilmente ti lascerà andare se non è innamorato di te. Non puoi semplicemente minacciare di andartene per convincere un uomo a capire che sei seriamente intenzionata ad andartene; devi farlo davvero per dimostrare che sei seria e preparata per la rottura.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

4. Comportati come se spettasse a lui conquistarti.

Un uomo si innamora quando è lui ha inseguire. È coinvolto quando ha paura di perdere quella donna. È fondamentale diventare consapevole del proprio valore, adotta questa mentalità: “sono una donna fantastica, attraente e di alto valore!” Quindi riprogramma la tua mente.

Devi rafforzare la convinzione che sei una donna eccezionale! Questa convinzione indurrà atteggiamenti seducenti. Un uomo si innamora perdutamente di una donna che si mostra realizzata, sicura di sé, piacevole e indipendente! Quindi coltiva le tue passioni, fai sport, arricchisci le tue amicizie, leggi nuovi libri… E vedrai quanto questo ti aiuterà a consolidare le tue convinzioni positive su te stessa.

5. Giocare la carta definitiva, quella della scomparsa.

Spesso un uomo finalmente si rende conto di essere follemente innamorato e pronto a impegnarsi, quando perde la donna che pensava fosse non abbastanza per lui.

Digli che preferisci smettere di vederlo per darti la possibilità di incontrare altri uomini, che non sei più disposta ad aspettarlo. Semplicemente, con dignità e fermezza chiudi con lui. Sparisci e non dargli più notizie. Ci sono buone probabilità che questa decisione provochi un capovolgimento della situazione per rendersi conto di tutto ciò che ha perso.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

6. Dimostragli che te ne andrai.

Allora perché non mostrargli che hai altre opzioni e che puoi anche andartene? Non fargli pensare che lui è l’unico per te, perché ci sono uomini che ti desiderano e che si impegnerebbero con te. Mostragli cosa perderà se lo lasci e dagli il tempo di pensarci.

A volte un uomo pensa solo che la tua minaccia sia vana, perché troverà un modo per prenderti in giro. Pensa che tu stia solo dicendo che porrai fine alla relazione, ma non accadrà mai. Dimostragli che ti ha perso con il suo comportamento e che non hai intenzione di passare la vita con un uomo che non sa decidere cosa vuole. Dopo aver visto che sei seria, cercherà sicuramente di riconquistarti, se è interessato a te.

7. Ripristinare l’equilibrio

Non è pronto per una relazione? È necessario partire da una base sana trovando innanzitutto un equilibrio nel modo in cui investi nella storia. Se vuoi mettere le probabilità dalla tua parte per vivere una bella storia, smetti di dare troppo. Se lo insegui e lo soffochi, ti lascerà. Ma se gli mostri che sei una donna di alto valore, agirà in modo diverso. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

8. Lascialo andare

Smetti di considerare questa relazione come un tesoro, senza rabbia e senza rancore. In questo momento, quest’uomo deve ancora dimostrare di meritare la tua piena attenzione, quindi rimettilo in un posto non così importante per te. Esci da questa dinamica di attesa, smetti di rifiutare proposte e di tenere le tue serate libere nel caso lui propone di vederti.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Se lui ti dice che non vuole una relazione seria, non gli devi niente. Apriti ad altre opportunità di appuntamenti. Rendendoti disponibile ad altri incontri, riacquisti la fiducia in te stessa e naturalmente aumenti il tuo potere di attrazione. Prendi il potere!

Se quello che vuoi è una relazione seria, non accontentarti di un uomo che non può dartelo. Questo è il motivo per cui è così importante essere davvero pronta ad andartene. Se non riesci a sistemare le cose attraverso la comunicazione e lui non è disposto a fare un passo avanti e dimostrare che un giorno sarà pronto, non puoi aspettarlo per sempre.

Ha il tuo numero e sa che vuoi una relazione seria con lui, se non usa quel numero per dirti che è disposto a lavorare insieme per un futuro, è probabile che non voglia avere un futuro con te e tu devi accettarlo.

Un uomo può uscire con te e fare sesso anche se non vuole avere una relazione seria. Quindi, potrebbe anche inseguirti, anche se non ha intenzione di avere una relazione seria. Non lasciare che ti riporti dove eri. Se vuole stare con te, dovrà impegnarsi con te, o almeno fare progressi in quella direzione. Fino a quando ciò non accadrà, concentrati su te stessa e sulla tua vita.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri