Cosa non fare quando lui non vuole impegnarsi

Non è necessario essere perfetta per essere degna di amore. Ed è naturale che una relazione ti porti faccia a faccia con tutte le tue insicurezze. E spesso queste insicurezze possono renderti infelice e allontanare l’amore da una relazione.

Se stai cercando di convincere un uomo a impegnarsi con te, assicurati di non commettere mai nessuno di questi errori.

Ecco cosa non fare quando lui non vuole impegnarsi:

1. Dargli un ultimatum

L’errore più grande che devi evitare è dare un ultimatum al tuo uomo. Sfoga la tua frustrazione con i tuoi amici e familiari, ma non dare al tuo uomo un ultimatum. Non fa bene alla tua autostima, e peggio ancora, perderai per sempre questo uomo.

La pressione non cambia i sentimenti delle persone. Soprattutto quando si tratta delle emozioni spesso ostinate e inesplorate di un uomo.

L’impegno deve provenire da un profondo amore e dal suo vero desiderio di dartelo. Il tuo compito è ispirarlo, perché non importa quanto sei arrabbiata per la sua mancanza di impegno, forzare un uomo a impegnarsi ti farà sentire non abbastanza e infelice.

Tuttavia, pensa a quanto tempo sei disposta a restare in attesa di un impegno e rimani fedele a quel numero. Non dovresti sacrificare i tuoi desideri e bisogni per essere sulla linea temporale di qualcun altro.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

2. Renderlo un obbligo

Impegnarsi è una scelta, non un obbligo. Quando lo presenti come qualcosa che lui dovrebbe fare, inizierà a chiedersi se è d’accordo o meno. Un uomo non comincia una relazione perché lo vuoi tu. Un uomo si impegna con una donna solo se sente che è stata una sua idea.

Se provi a costringerlo a una relazione prima che sia pronto, nella migliore delle ipotesi semplicemente sparirà.

Se vuoi che un uomo si impegni con te, deve sentirsi come se fossi “quella giusta”. L’unico modo è differenziarti da tutte le altre donne che incontra. Un uomo si impegnerà con te solo se sente che sei speciale, sei così straordinaria che non vuole che nessun altro uomo ti prenda. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!

3. Insistere costantemente su questo

C’è una differenza tra dirgli i tuoi bisogni in modo assertivo e tormentarlo. Se ti ritrovi a tormentarlo costantemente chiedendoti quando si impegnerà, farà contrario. Farlo sentire in colpa lo renderà solo meno propenso a impegnarsi. Non dovresti implorarlo di essere la sua ragazza. Cercare di convincere un uomo che dovrebbe avere una relazione con te è un errore, in realtà lo fa desiderare di meno.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

4. Incolparlo per tutti i problemi

Se vuoi che un uomo pensi che non sei giusta per lui, incolpalo per tutti i problemi della vostra relazione. Incolpalo per come ti comporti male, per come lo tratti male o per come reagisci in modo inappropriato.

Se invece vuoi essere la donna giusta per lui, assumiti la responsabilità delle tue azioni. E inizia una relazione solo se un uomo è disposto a fare la stessa cosa.

Ci sono uomini che non riescono a impegnarsi se si rendono conto che una donna è drammatica e ossessiva. Gli uomini possono vedere il dramma come una forma di manipolazione emotiva. Scopri Come far Innamorare un Uomo e Renderlo Pazzo di Te => CLICCA QUI!

5. Sollevare il tema dell’impegno nei momenti inopportuni

Il concetto “ora o mai più” può essere un errore. Alcune donne finiscono per chiedere a un uomo informazioni sull’impegno nel momento sbagliato, solo perché sono sotto pressione e ansiose.

La pressione che riceve questo uomo non aiuterà la situazione e potrebbe addirittura allontanarlo, perché verrà colto di sorpresa. Cerca di non parlare di un impegno quando lui non è pronto o quando dovresti concentrarti su altre priorità.

Scopri Come Non far Scappare un Uomo Clicca Qui!

6. Pensare solo a te stessa

Tu vuoi l’impegno. Sei tu che vuoi la sicurezza. Tu vuoi fare il passo successivo. Ma è un errore pensare solo a quello che vuoi tu.

Quando la metti in questo modo, un uomo inizierà a pensare che forse questo non è ciò che lui vuole. Se un uomo non è pronto per una relazione, cerca di scoprire cosa fa impegnare un uomo.

La maggior parte degli uomini che dicono di non essere pronti hanno una buona ragione per farlo. Scopri di cosa si tratta e se sei disposta ad aspettare abbastanza a lungo perché sia pronto, in caso contrario, smetti di inseguire un uomo che ti sta solo facendo perdere tempo.

Se non è interessato, non dovresti forzarlo, perché finirai per farti del male. Invece, dimostrargli che sei degna in modo che non veda alcun motivo per non impegnarsi con te.

Un uomo può valutare una relazione in base a quanto è rilassato con una donna. Prenderti il tempo per goderti la reciproca compagnia. Puoi mostrare a questo uomo quanto sta bene con te. Mantenere una relazione felice senza le pressioni dell’impegno è ciò che gli fa desiderare di impegnarsi.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Leave a Reply

Your email address will not be published.