Quando lui si allontana, lascialo andare

Ultimamente hai notato una distanza nel comportamento del tuo uomo. Si sta comportando in modo distante, freddo e strano o forse ti ha persino detto apertamente che non funziona e che “ha bisogno di spazio”.

Scommetto che ogni singola donna riconosce questo schema fastidioso:
• Ti tratta come la sua priorità;
• Ti fa sentire come se fossi l’unica al mondo;
• Si allontana senza dare spiegazione.

Ci vuole una grande abilità per conquistare una donna e poi allontanarsi come se non fossi mai stato con lei.

Perché un uomo si allontanano prima di decidere di impegnarsi con te ? Cosa dovresti fare quando questo accade a te? Quindi, cosa dovresti fare? Prima ti dirò cosa NON devi fare (che è esattamente ciò che il 99% delle donne finiscono per fare). La maggior parte delle donne reagiscono male quando un uomo si allontana, cadono nel panico e dicono cose come:
• Sembri distante…
• Ho fatto qualcosa di mal…
• Cosa c’è che non va?
• Va tutto bene?

Ma se ti fai prendere dal panico, impazzisci o diventi “appiccicosa e disperata”, lo allontanerai rapidamente più lontano che mai. Cercare di trascinare il suo amore verso di te, quando lo stai perdendo, è come cercare di imparare a nuotare quando stai già affogando. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Uno dei motivi principali per cui un uomo si allontana nelle prime fasi di una storia sentimentale è perché sente che la sua libertà è in pericolo. In altre parole, inizia ad allontanarsi quando si sente soffocare.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Un uomo si allontana quando sente che stai cercando di controllarlo.

Inizi a chiedergli di passare più tempo con te e di riempirti di affetto come faceva prima. Una volta che inizi a farlo, sentirà che stai cercando di avere il controllo su di lui, quindi si allontanerà.

Tutti gli uomini hanno bisogno periodicamente di allontanarsi da qualsiasi relazione… Altrimenti, non sentirà mai più quel desiderio disperato di avvicinarsi di nuovo. Quando un uomo si allontana, devi impegnarti immediatamente con te stessa. La cosa peggiore che potresti fare in questo caso è decidere di inseguirlo o pregarlo di tornare.

Un uomo si allontana quando sente di dover scegliere tra se stesso e la ragazza Se un uomo inizia a sentirsi in dovere di scegliere tra se stesso e una donna, si spaventerà. Non puoi cambiare un uomo se non è disposto a cambiare se stesso. Non puoi costringerlo a essere più romantico. Non puoi perderlo se non lo hai mai avuto. Non puoi costringerlo a mandarti messaggi.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Se lui si sta allontanando, ecco cosa devi assolutamente fare:

– Non devi stressarti e stare male;
– Devi rilassarti e pensare a te stessa;
– Devi ricordare a te stessa che tutti gli uomini lo fanno, che è naturale, che sta letteralmente alimentando la sua capacità di avvicinarsi a te…
– E soprattutto, devi lasciarlo di allontanarsi, senza diventare disperata e senza cercare di conquistarlo.

“Tatiana, ma non posso semplicemente non fare niente!” Devi intraprendere azioni positive per diventare una versione più sicura e più fantastica di te stessa. Dimostragli che sei una donna di alto valore che non corre dietro a un uomo che decide di allontanarsi, perché hai la tua vita e cose eccitanti e interessanti da fare.

Quando un uomo si allontana, è molto probabile che torni da te una volta che gli manchi. Tornerà da te solo se non lo insegui, perché gli farà capire che sei una donna di alto valore, sicura di sé e ami te stessa. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Un uomo ama la sfida di una donna di alto valore. Se un uomo decide di allontanarsi e tu inizi subito a corrergli dietro, non ti vedrà come una donna di alto valore, ma come una disperata e bisognosa, perderà il rispetto per te.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Non rendergli le cose facili. Invece di corrergli dietro, aspetta che torni da te da solo. Dimostragli che sei una sfida e, se vuole stare con te, deve essere pronto a conquistarti.

Se un uomo non è pronto a trattarti come meriti, non criticarlo e non costringerlo a cambiare. È tempo di riprendere il tuo potere! Non hai il controllo delle sue azioni, ma delle tue. Smetti di pensare che devi dimostrargli che sei migliore!

Non mandargli messaggi o chiamarlo, non inseguirlo, finché non decide finalmente di cercarti. Se lo fai, lo spaventerai ancora di più. Quando lui si allontana, devi smettere di contattarlo e dargli un po’ di spazio. Lasciandolo andare, riprenderai il tuo potere e gli dimostrerai che sei una donna di alto valore. Questo lo motiverà a tornare.

Dagli l’opportunità di sentire la tua mancanza! Se continui a mandargli messaggi, chiamarlo, inseguirlo o fare qualsiasi altra cosa per conquistarlo, cosa pensi che accadrebbe? Non gli mancherai ASSOLUTAMENTE perché sei ancora lì. Dandogli l’opportunità di perderti, gli farai capire cosa potrebbe perdere se non torna da te!

Potresti fare di tutto per riconquistarlo, ma questo non lo farà tornare da te. Ogni uomo ha bisogno di tempo per elaborare i suoi sentimenti, in modo che sappia esattamente cosa sta succedendo con lui. Stare da solo, gli dà la possibilità di riflettere sui suoi sentimenti per te. Quando un uomo si allontana, lascialo andare. La verità è che un uomo si innamora in tua assenza e non in tua presenza.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi