Cosa non dovresti fare quando un uomo si allontana

Una delle cose più difficili in una storia sentimentale è capire cosa fare quando un uomo si allontana. Forse lo sente cambiato o aver posto fine alla tua relazione. Ad ogni modo, so quanto sia frustrante quando l’uomo amato si allontana e tu senti di averlo perso per sempre.

La cosa peggiore è che le tue emozioni su quello che sta succedendo possono sabotare la tua relazione: queste emozioni possono essere così intense da offuscare il tuo giudizio. Sentirsi rifiutata, abbandonata, spaventata, debole e persino arrabbiata con l’uomo che si è allontanato improvvisamente è normale. Perché quando lui si allontana, di solito ti fa sentire insicura riguardo alla vostra storia.

La grande notizia è che se riesci a gestire correttamente quando lui si allontana, le tue azioni possono rafforzare la relazione.

Stai per scoprire cosa non dovresti fare quando un uomo si allontana:

Non ossessionarti!

Smetti di mettere energia mentale per capire cosa sta pensando, se sta perdendo interesse per te… Vai a fare qualsiasi altra cosa. Leggi, scrivi, fai una corsa, una nuotata, fai shopping, un giro in bicicletta, vai alle terme, esci con le tue amiche a bere qualcosa, fai solo qualcosa di divertente che ti diverta e che ti renda felice. Ciò che cattura l’attenzione di un uomo è una donna che può essere felice da sola e non ha bisogno di lui. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

Smetti di fare le cose che fai sempre per lui!

Smettila di fare quelle cose che dà per scontato e inizia a pensare a te stessa. Smetti di fare proprio le cose che non apprezza. Una volta che queste cose non accadranno, si chiederà cosa sta succedendo. Non continuare a fare cose per un uomo che non ti dimostra rispetto o gratitudine. Mantieni la tua dignità!

Non urlargli contro!

Lo so vuoi, ma non farlo. Questa può sembrare la cosa giusta da fare. E ti sentirai bene in questo momento, ma non fa che peggiorare le cose. Non solo potresti finire per dire qualcosa di cui ti pentirai dopo, ma litigare può metterlo sulla difensiva. Un uomo non risponde bene a emozioni intense e si concentrerà sul tono della tua voce invece che sulle parole reali che vuoi che ascolti. Probabilmente ti accuserà anche di essere isterica o troppo emotivo, il che semplicemente ti infastidirà ancora di più.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Un uomo spesso si allontana per motivi diversi, e mentre potresti voler inseguirlo e urlare, questo potrebbe solo spingerlo più lontano, creando un ciclo autodistruttivo. Invece, dagli tempo e spazio per elaborare come si sente.

Urlare a un uomo quando si allontana non farà che allontanarlo ulteriormente. Il modo in cui rispondi a un uomo che si sta allontanando può creare o distruggere la vostra storia sentimentale. Se sei frustrata o arrabbiata perché si è allontanato, non peggiorare le cose urlando contro di lui.

Non soffocarlo!

L’errore che facciamo noi donne è aggrapparci a lui ancora di più e inondarlo di amore, chiamate, messaggi, affetto per riconquistarlo. Questo è l’opposto di ciò di cui ha bisogno. Lui sta prendendo spazio perché è quello di cui ha bisogno.

Quando una donna gli impone i suoi bisogni, ad esempio, mettendo il bisogno di vicinanza al di sopra del suo bisogno di spazio, lo soffoca. Una donna emotivamente matura è in grado di dare all’uomo amato ciò di cui ha bisogno, anche se questo è contrario a ciò che vuole. Non soffocarlo, non pregarlo di parlarti, non fare richieste o ultimatum.

Sii un po’ più freddo, non rispondere al telefono ogni volta che chiama, aspetta un po’ prima rispondi al suo messaggio e non essere sempre disponibile.

Non interrogarlo, lascia che venga da te!

Un uomo odia la domanda: “Cosa c’è che non va?” Se avesse voluto dirti cosa non andava, l’avrebbe fatto. Un uomo non può essere costretto ad avere determinate conversazioni a meno che non sia pronto. Non puoi aspettarti che lui si apra quando gli fai domande. I suoi ormoni dello stress potrebbero essere impazziti in questo momento ed è assurdo aspettarsi che si apra. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!

Devi lasciarlo venire da te di sua spontanea volontà. Se sarà forzato non aiuterà affatto le cose. Rispetta il suo spazio! Quando sarà pronto a parlare, ti cercherà lui. Ma quando un uomo si allontana, l’ultima cosa che dovresti fare è ricorrere alla “modalità di attacco”. La pazienza è la tua migliore amica.

Di fronte allo stress, il più delle volte, un uomo ricorre alla chiusura. Quindi, quando l’uomo che amo è stressato e si allontana senza spiegazioni, non prenderla sul personale. Non preoccuparti se ogni tanto scappa nella sua caverna. È il suo modo di affrontare lo stress e le sue emozioni.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Non scusarti!

Non hai fatto niente di male! Non scusarti mai per qualcosa che non hai fatto. Forse ti piace prenderti cura di lui, ma se si allontana, non significa che quello che stai facendo sia sbagliato.

Non pensare per un secondo di essere tu il problema! Questo è un problema comune delle donne. Ti aggrappi al pensiero che ti apprezzerebbe e farebbe di più se tu facessi di più. Ti chiedi cosa stai facendo di sbagliato. Non farlo. Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Sappi che molto probabilmente non sei tu! La cosa peggiore che puoi fare è presumere che abbia qualcosa a che fare con te e farlo sentire ancora più infastidito. Non farti prendere dal panico. Se lo fai, peggiorerai solo le cose. Non puoi immaginare cosa sta passando, quindi non dovresti mai dare per scontato che sei tu.

Allontanarsi da un uomo gli fa sentire la tua mancanza!

In generale, allontanarsi da un uomo, che si tratti di una forma di No Contatto o di una forma per difendersi finalmente, di solito crea una situazione favorevole. Naturalmente, questo dipende anche se lui abbia ricordi piacevoli con te. Allontanarsi da un uomo funziona solo se si è divertito con te.

Quando ti allontani da un uomo, non significa che la tua relazione sia finita. In effetti, potrebbe essere solo l’occasione per riaccendere i sentimenti che una volta provava per te.

Se ti allontani da lui e gli dai un po’ di spazio per pensare quando lui si allontana, i suoi sentimenti si riaccenderanno quasi subito, dopo che si renderà conto che ti sta perdendo e gli manchi.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi