come evitare la crisi di coppia

Siete sempre in disaccordo con gli stessi problemi? Vuoi migliorare la tua vita di coppia?

Tutte le coppie litigano, questo è normale, ciò che non è normale è quando capita così spesso, che minaccia la fine di una relazione. Ci sono strategie che ti permettono di mantenere la tua opinione, rimanendo ancora una coppia felice. Non ci sono due persone che riescono a guardarsi negli occhi per tutto il tempo senza non litigare, se sono in un rapporto d’amore, di amicizia o di partnership commerciale. Ma, quando si tratta del tuo compagno di vita, c’è un modo che ti permette di mantenere la tua opinione e rimanere ancora una coppia felice.

Una relazione d’amore diventa lo strumento basilare per la crescita spirituale e la scoperta personale! Solo in una relazione con l’uomo amato incontrerai “le parti più grandi e più piccole” di te stessa. In nessun altro luogo puoi amare in modo più puro o perdonare più profondamente.

Non esiste arena più adatta per scoprire la tua capacità di perdono, amare, misurare la tua grandezza personale. Una relazione d’amore fornisce l’opportunità di mettere in luce ogni singolo aspetto che tenevi nascosto dietro l’incertezza o la paura.

Perché la coppia scoppia

Ecco i motivi perché la coppia scoppia e come rimediare a tutto:

1. Quando in una relazione entra una terza persona che cattura l’attenzione del partner e lui sembra essere lusingato da questo, è sicuro che questa coppia scoppia e litiga. Questa terza persona sta minacciando la vostra serenità di coppia. Se tu sei quella gelosa perché un’altra ragazza sta troppo vicino al tuo uomo, ti consiglio di fargli sapere che ti dà fastidio. Se lui ci tiene a te, sarà lui a mettere fine. Se il tuo uomo è quello geloso perché un tuo amico ti sta troppo vicino, invece di difenderlo, mettiti nei suoi panni.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

2. Il denaro è uno dei motivi principali per cui le coppie scoppiano e litigano. Se siete in discordo quando si tratta di risparmio e di spesa, è necessario comunicare, per trovare un vantaggio per entrambi. Puoi trovare un consulente finanziario per aiutarvi a trovare una soluzione che funzioni meglio per la vostra situazione. Alcune coppie tengono una contabilità separata, ciascuno è responsabile di alcune bollette.

3. Se sei stata tradita in passato dal tuo uomo, anche se hai deciso di perdonarlo e andare oltre e far funzionare la storia, hai difficoltà a dimenticare e vivi con quel dubbio e paura che la cosa possa ripetersi.
Il mio consiglio è di cominciare a migliorare la tua autostima e trovare un aiuto, una consulenza per affrontare un tradimento nel modo più intelligente.

4. Tante donne mi hanno scritto che la loro coppia è scoppiata quando i suoi familiari, sua mamma o la sorella pazza, hanno cominciato a mettersi nei loro affari intimi di coppia. La cosa peggiore che non si può cambiare; sono le persone più importante della sua vita. Il massimo che si può fare è di limitarle, se vogliono entrare nella tua relazione.

Se nella tua relazione c’è un membro della famiglia che sta infilando il naso dove non dovrebbe, cerca di trascorrere meno tempo insieme, in modo da non dare tante informazioni sulla tua relazione. Lo so che è difficile perché è un membro della famiglia, ma se la longevità della tua storia dipende da essa, devi provare a parlare e se non capisce allontanati per un po’ da questa persona.

Come Far Crescere l’Amore nella Coppia Clicca Qui!

5. Un altro motivo del perché la coppia scoppia sono i bambini. Quando prendi una decisione riguardo ai bambini, è meglio non parlarne di fronte a loro. I bambini non devono sapere che c’è un problema. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

6. Sono anche gli amici ad infilarsi nella vostra vita di coppia. O forse lui passa tutta la notte con i suoi amici. Nessuna persona dovrebbe mai rinunciare ai propri amici quando ha una relazione di coppia, ma per evitare un litigio di coppia per colpa di amici, la cosa migliore è trovare una via di mezzo. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

7. Lo so che non viviamo ai tempi dei nostri genitori, ma anche oggi ci sono uomini che vogliono che la responsabilità delle faccende di casa sia per le donne, che può portare un sacco di risentimento e amarezza.

Se una donna lavora tutto il giorno in più ha in cura un bambino, non vedo giusto che debba occuparsi anche delle faccende di casa. La cosa migliore è trovare una domestica per le faccende di casa o se non si ha la possibilità di pagare una domestica, è necessario che lui ti aiuti.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA