Quali sono i primi segni della fine di una relazione

Vediamo quali sono i primi campanelli di allarme:

Improvvisamente Lui inizia a trattarti in modo strano. Se prima quello che facevi era ben visto da adesso è un buon pretesto per darti addosso e accusarti per ogni minima banalità. Potrebbe anche mancarti di rispetto difronte ad amici o parenti.  A quel punto è giusto che sia tu a decretare la fine di una relazione.

Quando sei sola con i tuoi pensieri, non pensi a cose positive sulla tua relazione. Invece, il tuo intuito ti sta dicendo che qualcosa non va; qualcosa non funziona.

È normale trovare scuse a cui appigliarsi quando le cose iniziano a prendere una strada diversa da come l’avevi sognata. È normale pensare che è solo il momento e che tutto si sistemerà. Addirittura arriverai ad accusarti di aver tenuto un comportamento che possa aver turbato il partner, piuttosto di ammettere che tra di voi c’è qualcosa che non va.

Lui si allontana

Non ci sono compromessi. Amo dire questa parola quando descrivo relazioni sane, ma quando una relazione è in crisi, non è stato praticato il compromesso tra te e il tuo partner. Ti immergi e fai tutto ciò che lui vuole e non scende a compromessi. Quando un compromesso non esiste in una relazione, beh, non è una relazione.

Non più discorsi sul futuro. Avevate obietti per il futuro, ma ora tutto è diventato silenzioso. Non stai più costruendo un futuro insieme, e se è così, allora perché hai ancora una relazione con quest’uomo?

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Non mostri più empatia. Quando il tuo uomo ha avuto una brutta giornata, in passato, mostravi empatia e facevi qualcosa di bello per tirarlo su. Ma ora non mostri più empatia nei confronti del tuo uomo. Non vuoi capire cosa prova e non vuoi connetterti con lui.

I tuoi bisogni emotivi non vengono soddisfatti. Quando sei vicina a lui, ti senti ancora più sola e più triste? Se hai parlato con il tuo partner ma non ti senti ancora soddisfatta del suo atteggiamento, questo non è un buon segno. La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!

L’abitudine poi ti spinge continuamente a rimandare, per paura di rovinare il rapporto,  chiarimenti di sensazioni provate con il partner ed alla lunga ti porteranno alla fine di una relazione. Forse il più evidente segnale di allarme lo riscontri quando dopo mesi o anni di bella intesa sessuale, Lui ti dice che “stasera non ne ho voglia”, girandosi dall’altra parte.

Dov’è l’intimità? Certo, ci saranno giorni in cui non avrai voglia di fare l’amore con il tuo partner, è normale. Ma se non c’è alcuna intimità, allora hai un problema serio nel rapporto di coppia. Se il tuo partner non è più intimo con te e non vuole lavorare su questo problema, allora sei alla fine della relazione.

È evidente che qualcosa dentro gli impedisce di unirsi a te.  Ed è qualcosa di molto profondo che va chiarito subito e non assecondato.

Un detto dice: “mai andare a dormire con il diavolo”. Il sonno è un momento importante e delicato della nostra vita. E prima di passare otto ore fianco a fianco con una persona per cui si prova disagio, potrebbe rovinarti un momento che serve a rigenerarti.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Quando sei seduta sul divano accanto al tuo uomo, ti senti semplicemente bloccata. Non c’è alcun senso di progresso nella tua vita amorosa o che voi due state andando in qualsiasi direzione. È tempo di ascoltare il tuo intuito. La fine di una relazione a quel punto è scontata e non sarai più in grado di rimediare ad eventi che senti di non avere più il controllo.

Ti senti male tutto il tempo. Quando è stata l’ultima volta che hai provato gioia e felicità nella tua relazione? Certo, ci saranno giorni in cui non ti sentirai bene; forse sei stressata da lavoro. Ma il tuo partner dovrebbe essere lì per mostrarti la luce alla fine del tunnel e darti l’amore e il sostegno di cui hai bisogno.

Molto probabilmente si va avanti, come avere una palla al piede, perché avevate già organizzato per una determinata data un evento particolare come un progetto o addirittura un viaggio. Quando ci sono di mezzo dei bambini diventa ancora più difficile, da una parte tutelare chi non ha colpa per ciò che succede.

In qualunque via in qualunque modo venga decretata la fine di una relazione, dovrai fare i conti con le tue emozioni, sentimenti e stati d’animo e l’utilizzo di strumenti o di persone che ti diano supporto diventa indispensabile. Potrai trovare tante risorse utili in questa guida =>> Soffrire per Amore, clicca qui!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi