Perché l’amore finisce

Amare un uomo significa aprirsi ed essere vulnerabile. Quando sei vulnerabile permetti a un uomo di entrare nel tuo cuore, permetti a qualcuno di entrare nelle parti più intime di te stessa. Ecco perché quei sentimenti d’amore possono essere l’esperienza più meravigliosa e più terrificante del mondo.

Da un lato, l’amore permette di entrare nel sentimento magico di accettazione, sicurezza, profondo apprezzamento e affetto. D’altra parte, permettendo a te stessa di essere vulnerabile, rischi di essere respinta, di sentirti non apprezzata e insufficiente. Questo è anche il motivo per cui il vero amore è probabilmente il sentimento più discusso di sempre. Tutti parlano d’amore, ma nessuno può davvero definire cosa sia. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore => CLICCA QUI!

All’inizio della relazione era tutto meraviglioso! Eri felice di aver trovato un partner. Ciò che era speciale, a un certo punto, è diventato dovuto, l’amore finisce da un giorno all’altro, perché? La tua relazione è ciò che tu ne fai!

Come liberarsi di un amore non corrisposto

Esistono diverse cause che portano alla rottura di un rapporto. Stai per scoprire perché l’amore finisce?:

1. Sei stata tu ad accumulare in casa tutti i tuoi pesi.

Troppo stanca per una conversazione interessante o un’intimità di coppia. Non pensi neanche che il partner abbia qualcosa di nuovo da dirti. L’intimità non è più la magia meravigliosa delle piccole scoperte. Devi semplicemente restituire alla relazione lo spazio e il tempo che le davi all’inizio, questo significa anche chiarirsi le idee su cosa un tempo ti rendeva felice.

2. L’errore fatale da evitare, prima che l’amore finisce, è parlare male del partner.

Molte donne cercano di denigrare il proprio partner e lo mettono in cattiva luce agli occhi degli altri, raccontano apertamente vicende intime. Così non fai che ingrandire la distanza tra te e il tuo partner! Perché tradisci la vostra piccola, intima felicità?

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

3. L’infedeltà.

L’infedeltà può portare un rapporto alla rottura. La rottura si presenta già nella forma più grave quando c’è infedeltà da parte di uno o addirittura di entrambi. Devi imparare ad essere fedele. L’infedeltà è uno dei più gravi errori che nessuno accetta e/o perdona.

Le relazioni finiscono per vari motivi. A volte è chiaramente colpa di un partner, ma la maggior parte delle volte entrambe le parti hanno fatto qualcosa che porta alla fine della relazione. Se hai difficoltà a perdonare te stessa per ciò che pensi abbia causato la separazione, dovresti prima lavorare sull’elaborazione delle tue emozioni.

Riconoscere i tuoi errori è il primo passo nel viaggio verso la guarigione. Il passo successivo è accettare il tuo errore come parte del tuo viaggio ed esperienza di vita, e il passo successivo è essere consapevole della tua autocritica interiore e risolverlo.

I momenti più dolorosi della tua vita (e sono quasi sempre legati all’amore e alla perdita) sono spesso i maggiori stimoli per la tua crescita personale.

QUANDO L’AMORE FINISCE COSA FARE?

Quando ci troviamo di fronte alla terribile realtà che l’uomo di cui ci lamentiamo, che ci annoia o ci fa impazzire se ne sta andando sul serio, siamo travolti da un’ondata di paura.  In primo luogo, è necessario considerare se il rapporto fosse stato degno di riprendere quando l’amore finisce, se vale o no veramente la pena.

Sfortunatamente, non tutti gli uomini che ami sono destinati a stare con te. A volte capita di imbattersi in un grande amore solo per perderlo subito dopo. Perdere un uomo che pensavi fosse il vero amore, cambia il proprio atteggiamento nei confronti delle relazioni e dell’amore. La delusione può essere dannosa per il resto della propria vita.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

QUANDO L’AMORE FINISCE SI PUÒ TORNARE INSIEME?

La verità è che possono capitare più di una rottura in un rapporto. Tuttavia, è necessario seguire alcuni passi per tornare con il tuo ex. Si consiglia di scegliere con cura i passi giusti da prendere, perché nessuno conosce il vostro rapporto.

La regola fondamentale per riconquistare un ex: Sii forte e sicura di te stessa! Non devi mostrarti che stai soffrendo, bisognosa e disperata, perché questo lo farà solo allontanare. Un uomo non è bravo a fare consolazioni. Devi essere operativa da una posizione di forza. Devi avere il controllo della tua vita!

Il modo migliore per riconquistare un ex è quello di fargli credere che lasciarti è stato un errore. Devi tenere in mente che lui è stato attratto da te, per questo hai avuto una relazione. E l’attrazione si può riaccendere!

Diventa una donna irresistibile e sexy. Non so come sei, ma migliorare il tuo sex appeal sarà vantaggioso per te, non solo riconquisterai l’uomo amato, ma attirerai altri uomini. Scopri Qui il corso: COME FAR PERDERE LA TESTA AD UN UOMO.

Quando lui ti lascia hai due scelte: nuotare o affogare! Smetti di stare tutto il giorno a casa in divano a mangiare il gelato! Non mostrarti che stai male, posta su Facebook e Instagram foto dove ti stai divertendo con gli amici, mostrati con una vita divertente e che vai avanti con la tua vita. La tua bella vita gli fa capire quello che sta perdendo!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi