Paura di non essere abbastanza per un uomo

Se pensi: io non sono abbastanza per l’uomo amato, probabilmente hai troppe aspettative su te stessa. Ci sono altre donne che sono più brave di te in qualcosa, è naturale non sentirti così realizzata o così bella come una tua amica. Per uscire da questo stato negativo, devi cambiare la tua mentalità, trasforma completamente la tua vita. “Essere abbastanza” implica una misura non realistica del tuo valore, implica che ti paragoni a qualche standard o a qualcun altro che ritieni migliore di te.

Chi pensa di non essere abbastanza per un uomo, tende ad essere esagerata. Se sei una perfezionista, probabilmente stai diventando troppo dura con te stessa. A volte possiamo davvero essere il nostro peggior nemico.

Smetti di provare a controllare tutto. Ci sono alcune donne che pensano di portare il peso di una storia sentimentale sulle loro spalle, ma semplicemente perché lo mettono lì. Se ritieni di non essere mai abbastanza per il tuo partner, probabilmente è perché accetti troppe responsabilità per cose al di fuori del tuo controllo. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

L’auto-sabotaggio ti porta sempre a non sentirti abbastanza per l’uomo amato. Che cos’è l’auto-sabotaggio? In questo caso, significa assumere un compito, o anche una personalità, che sai nel tuo cuore che non è raggiungibile.

come-uscire-della-Paura-di-non-essere-abbastanza-per-un-uomo

Il rispetto di sé stesse svolge un ruolo molto importante nella relazione. Il rispetto di sé viene prima di tutto. Quando non hai rispetto per te stessa, sicuramente non puoi sentirti uguale al tuo uomo o a chiunque altro, perché nel profondo, il tuo cuore ti dice che sei inutile e immeritevole del loro rispetto. E quando invece ti senti degna, inizierai a credere che meriti amore e rispetto, non solo da te stessa ma anche dall’uomo che ami. Quando richiedi rispetto da parte del tuo partner e degli altri intorno a te, inizieranno ad apprezzarti di più e prenderti più sul serio.

Quello che devi capire è che se non rispetti te stessa, un uomo non ti rispetterà mai. E questo è il primo trampolino di lancio verso la fine della tua felice relazione. Dopotutto, quando non c’è rispetto reciproco nell’amore, non c’è più amore reciproco.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

Anche le donne con un alto rispetto per sé stesse possono iniziare a perderlo, senza nemmeno rendersene conto. Inizia sempre con un piccolo passo, come quando ti senti depressa perché lui non ha fatto quello che ti aspettavi.

Se il tuo uomo ti fa sentire stupida, questo è un segno sottile del fatto che sta inconsciamente cercando di indebolirti e prendere il controllo, anche se non ci sta provando. Probabilmente è nella natura del tuo partner indebolire tutti coloro che lo circondano.

Fai l’inventario di tutte le cose buone che fai per te stessa. Se ti senti come se non fossi mai abbastanza per un uomo, allora hai un’autostima molto bassa. Smetti di guardare tutte le cose che non hai fatto bene. Invece fai un bilancio delle cose che hai fatto. Fare una lista di tutto ciò che fai per te stessa e tutto ciò che sei per le altre persone, ti aiuta a vedere te stessa sotto una nuova luce.

Inizia a dire di no! Una donna che crede “di non essere abbastanza per un uomo” è spesso quella che vuole accontentare il suo partner. Quando poni troppe aspettative su te stessa, ti prepari al fallimento. Se lui è arrabbiato con te, allora scopri rapidamente con chi hai a che fare, se è un uomo che ti ama o solo uno che si approfitta di te. Non vuoi mettere tutta la tua energia in persone che non la metterebbero in te, quindi smetti di farlo. Il Segreto per Coltivare un Legame Intenso e Duraturo con l’Uomo Amato >>> Clicca Qui!

Ricorda, mettiti al primo posto! Più cerchi di rendere un uomo felice, più insensata ti senti nella relazione. Come puoi mai sentirti abbastanza per un uomo se stai misurando il tuo valore in base a come lo fai sentire? Forse credi che per essere abbastanza per lui, devi fare quello che vuole un uomo?

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Mettiti al primo posto e preoccupati della tua felicità. Rimarrai stupita da quanto velocemente ti sentirai abbastanza per un uomo. Smetti di essere all’altezza delle aspettative del tuo partner! Quante volte hai cercato l’approvazione del tuo uomo? Non passare il tempo a cercare di renderlo felice, fai ciò che ti rende felice.

In che tipo di relazioni sei?

Che si tratti di un uomo esigente o di un uomo narcisista, quando la persona amata ti dice abbastanza a lungo chi sei, tendi a crederlo. Sfida i tuoi pensieri ogni volta senti quella vocina che dice, non sono abbastanza per lui. È davvero quello che pensi o è quello che ti è stato detto o che sei stata indotta a credere? Se non riesci a sfuggire ad una relazione distruttiva o non vuoi, almeno, smetti di ascoltare ciò che ti dice il tuo partner. Inizia a prendere decisioni per te stessa!

Impara ad andartene. Non ha senso combattere cose che non puoi controllare, quindi inizia ad allontanarti da discussioni negative o atteggiamenti negativi. Scegli saggiamente le tue battaglie e renditi conto che non tutti i combattimenti devono essere vinti per raggiungere la felicità.

Ci sono momenti in cui fai tutto bene e il risultato potrebbe non essere quello che vuoi. Lascia andare il passato! Smetti di provare a riparare tutto ciò che non è andato esattamente come previsto. Se lo lasci andare e vai avanti, potresti scoprire che non risolverlo è esattamente ciò di cui ha bisogno.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto